mo parli come il mago othelmaOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
![]()
Qualcuno blocchi la mia cancellazione per favore.
Ringrazio i forumisti e gli Anziani che hanno intercesso per noi prima di Natale
ewwiwa lo spirito!!!!!
![]()
mo parli come il mago othelmaOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
potresti rimettere Pollon????
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
fatto!
ho inviato un mp ai grandi dei dell'olimpo di sanihelp nell'auspicio che lo leggano prima di cancellare
bentornato trikketrakkeeeeeee
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Inzomma il trucco ha funzionato!!!!!!!! Hai rimediato? BENE........... Allora, signorine del forum...... Mi sto per cancellare anche io![]()
ammetto che sono contenta che martire non si cancelli (di nuovo!!) e pure tri.Originariamente Scritto da georgeclooney
quello che mi viene da dire, è che non scrivendo e non cancellandosi, quindi solo allontanarsi dal forum, fa sentire tutto più lontanto.
La paura che hai è che nessuno senta la tua mancanza (ed è vero, nessuno se ne accorge se scrivi poco!) e che tu venga dimenticata.
mentre cancellandosi...beh, prima tutti che ti acclamano, poi ti cercano e poi....non ti cancelli.
però magari, scrivendo poco, scrivi pure tante PIU' cose sensate.....
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ma perchè dovrebbe?Originariamente Scritto da giovy9
le cose sensate lasciale scrivere agli anziani .... rincitrulliti!!!![]()
![]()
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Sono davvero contento di leggere che rimanete!
Almeno qualche buona notizia ogni tanto c'è!![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
aspetto sempre di leggerle....... ahahaahOriginariamente Scritto da dingoman
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
aspetta aspetta ..... hai voglia aspettareOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Non credevo tu avessi un legame cosi' stretto con Georgeclooney e DingomanOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
ma che ha l'urlo che non va???Originariamente Scritto da gingerina
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
ehhh grazieOriginariamente Scritto da georgeclooney
pippo si ritroverà la mia richiesta di cancellazione seguita dal cambio di idea seguita dalla tua richiesta di non cancellarci
![]()
ma cheOriginariamente Scritto da cotto
si era proposta gingerina per uno streap ma sono tornato sui miei passi prima che lo facesse
scemo tri!!!
![]()
non è che mi preoccupasse molto il fatto di essere ricordato o meno, qualche contatto ce l'ho anche fuori dal forum, volevo giusto cancellare il nick, poi mi è presa la curiosità di vedere chi mi salutava... e quando leggevo mi veniva voglia di rispondere anche solo per ringraziare... e poi ekkime quaOriginariamente Scritto da giovy9
mah!vorrai mica dire che scrivo un sacco di cose insensate???
![]()
![]()
è inquietanteOriginariamente Scritto da tritratro
e poi da dopo che lo hai messo hai iniziato a vaneggiare.......eut anasia...soppression e...![]()
ma fa pandant (o come si scrive)Originariamente Scritto da gingerina
con
!!! poi vaneggiavo anche prima
![]()
si lo so che vaneggiavi anche primaOriginariamente Scritto da tritratro
ma vaneggiavi con più spensieratezza
però è vero l'abbinamento è perfetto![]()
spensierarmi non è difficile, bastano un paio di capocciate al muroOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||