A parte gli occhi, molto belli, il resto non mi piace tanto... ci sono ragazze italiane famose meglio
non è allo stesso livello?
Bianca-Balti_0x440.jpg
stigrancaxxi
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
A parte gli occhi, molto belli, il resto non mi piace tanto... ci sono ragazze italiane famose meglio
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
va bhe dai sebby mi consolo pensando che io e bianca abbiamo una cosa in comune: non ti piacciamo tanto![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Non mi dispiace "happy holidays". Mi ricorda Torah Bright..
la trovo molto bella.... forse un difettuccio le orecchie a sventola o forse mi sbaglio??Originariamente Scritto da Seba82
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
...guandando bene, non vi sembra assomigli vagamente ad Angelina Jolie????Originariamente Scritto da sofix74
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
No...Originariamente Scritto da gingerina
Lo squalo sono meee
La mia musa italiana ormai da un po' è lei
http://im2.freeforumzone.it/up/24/46/697308402.jpg
ogni sabato pomeriggio quando guardo Dribbling vedo come si veste... gran classe senza eccessi
Lo squalo sono meee
Anni fa stravedevo per un sacco di tizie della tv, ma adesso non ce ne sono più di davvero notevoli. Non parliamo poi di quando vedo spezzoni della ruota della fortuna e vedo com'era Paola Barale all'epoca, mi dispiace ma perdono tutte. Non parliamo poi delle attrici, là vado a finire addirittura su Claudia Cardinale.
Lo squalo sono meee
Secondo me sì. È la prima volta che trovo che una modella italiana sia di una bellezza così internazionale e non tipicamente nostrana. Proporzioni perfette, lineamenti armonici. È una bellezza molto più austera di Lima e Kroes, ma lo stesso di livello altissimo.Originariamente Scritto da Seba82
Che poi io preferisca la Lima per sempre è un altro discorso...![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Ah, la Cardinale... Sto scoprendo un buongustaio!Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
E, tra l'altro, com'è invecchiata! Una signora dignitosa, che sembra giustamente una nonna. Una nonna che si vede che è stata bella in gioventù, ma che non sembra imbalsamata come altre dive della sua generazione. Dignità e intelligenza. Viva la Cardinale!Originariamente Scritto da mathman
![]()
Eh beh, la classe non è acqua![]()
Lo squalo sono meee
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Seba82
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Aggiorniamo...
http://youtu.be/dNtHuqc0Gpo
Lo squalo sono meee
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||