Originariamente Scritto da goldon
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
che belle ragazze bravo goldonino![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Mappela..sono proprio bone!..meno male che almeno sono stonate..e che cappero,mica si può avere tutto!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
il bello di essere matusaOriginariamente Scritto da lischetta
attempati e anche un pò sordi![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Dear Goldon, canta canta che ti passa
I Love xkcd - YouTube
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Eh eh goldon ha buon gusto![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Se vieni qui, fa man bassaOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
anche tu mi chiami goldoninoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
niente mani amico mio, non roviniamo questo momento di poesia topico nataliziaOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
![]()
oppure per i non matusa: metti il volume a zeroOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
Uff, sempre con sti matusa!!Conosco gente che è matusa a 25/30, è la mentalità che conta
![]()
quale delle tope trovi più ganza? Delle mie compagne del corso del spagnolo, sono topiche dello stesso ordineOriginariamente Scritto da goldon
![]()
23'' e 25'' biondina e mora con attributiOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
e faie fa' un video in cui cantano jingle bells in spagnolo, sono poliglotto cosmopolitanOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
Buongustaio!!![]()
sono contenta perchè ho una cosa in comune con queste magnifiche gnocche........ sono stonata come loro!!!!Originariamente Scritto da goldon
ti posso chiamare Goldonetto o preferisci Goldonaccio??
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
goldonuccioOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
![]()
mi piace assai da oggi sei mio goldonuccio (pucci pucci)Originariamente Scritto da goldon
ps.comunque la mora occhi verdi....ammazzateoh hh![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Trattasi di Adriana Lima, credo che sia una delle donne più belle al mondo. Tra l'altro vive in Italia, provincia di Siena, perché suo marito gioca là a basket.Originariamente Scritto da gingerina
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||