bhe spero che tu già i regali li abbia presi prima
io non farò vacanze mi sama qualche giorno lo strapperò a forza....
Finalmente anche quest'anno è in arrivo il Natale e con lui le meritate vacanze. Non vedo l'ora di gustarmi tutte le feste e con loro tutti gli abbondanti pranzi e cenoni vari.
Però il giorno più bello è l'antivigilia di Natale, quando tutti saranno in cerca dei regali e io starò a casa a godermi una giornata di ozio, andrò a fare un po' di spesa e mi preparerò i pizzocheri....
Aaaahhhh che ficata!
Non rovinatemi il thread dicendo che a voi non piace il Natale perchè non lo posso accettare!!!!![]()
bhe spero che tu già i regali li abbia presi prima
io non farò vacanze mi sama qualche giorno lo strapperò a forza....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
non è per rovinare il 3d eh... ma ODIOOOOOOOOOOOO lo spirito natalizio!!! però pure io voglio papparmi qualcosa di buono![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Prima? Prima quando?Originariamente Scritto da sofix74
Con i regali io comincio sempre la vigilia, possibilmente in serata![]()
lo so che sei quello dell'ultimo secondo in tuttoOriginariamente Scritto da fabi78
il regalo deve essere pensato e ponderAto
se no si capisce che è tanto per farlo![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
A proposito, al mio ci hai già pensato?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Eh ma io penso e pondero nelle ultime ore, se non sono sotto pressione non rendo.Originariamente Scritto da sofix74
già sotto l'albero e se riesco te lo porto l'8Originariamente Scritto da emma2
![]()
marò sei come quell'armalo del mio capoOriginariamente Scritto da fabi78
![]()
Regali? oh mamma e chi ha tempo di pensarci??
Ferie??? chi le fa??
E nonostante questo.... sarà un Natale bellissimo lo soCon il mio amoruncolo, la mia nipotina in arrivo, la mia famiglia.... mmm se penso allo spiedo che mi mangerò...mmmm ho gia fameeeeeeeeee
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ma solo a me i regali scocciano? Farli mi rompe una cifra e riceverli non è che mi ispiri più di tanto.
Il Natale mi ispira per tutte le cose bbone che si mangiano.![]()
Noooo! Io non ho ancora avuto nemmeno il tempo di pensarci, al tuoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
Perdono perdono perdono
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ma si dai chi se ne frega me lo farai postumoOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Io... regali?!
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
merry christmas![]()
Natale al Cesso - YouTube
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Da te mi aspettavo un video con ragazze vestite da Babbo NataleOriginariamente Scritto da goldon
ma anche questo è sublime
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||