Chiama gli Anziani tri.....
![]()
ha scritto una mail a marina di sanihelp per farsi cancellarequalcuno può bloccare la cosa?
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Chiama gli Anziani tri.....
![]()
oddio non capisco più nulla , chi ha scritto una mail per cancellarsi ?
Poveromartire o tu ?
Cancellate tutte e due le richieste !!!!!!!!!
l'ha scritta martireio la mia richiesta l'ho già annullata
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
forse bisogna far intervenire gli agenti del NCIS ... ovvero gli investigatori della ...marinaOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
a meno che ....
se si tratta di un serial killer cambia tutto.![]()
ci vorrebbero i kriminal minds.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
nu si tratta solo di un poveromartireOriginariamente Scritto da dingoman
con la connessione ballerina che non riesce a scrivere un'altra mail
![]()
poteva sembrare come il mondo ...della tua firmaOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
noooooo perchè ?!Originariamente Scritto da tritratro
lasciate il campo libero ai "cattivi "
lasciate che vincano loro ?
Salta a cavallo e portagliela a mano la mail !
Hai annullato la richiesta? Meno male...Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Originariamente Scritto da tritratro
ci penso io
farò da portavoce
ri-benvenuti a trikketrakke e poveromartire
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
tutti e 2 i pistoloni hanno scritto per cancellarsi!!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
So che sarete in disaccordo con quello che sto per scrivere, ma visto che parlo da utente, e dato che le cose dette/non dette mi stanno un pò sui maroni, metterò la mia...
Per trikkete mi sarebbe davvero dispiaciuto se si fosse cancellato, soprattutto dopo aver condiviso con lui il coltello della pizza mentre teneva i suoi occhialini color salmoneSono felice tu abbia cambiato idea
Per poveromartire, alias destiny, alias vafly pure mi spiace.. ma non per la cancellazione in sè, ma solo perchè denota le difficoltà di una persona altamente insicura delle proprie idee: "resto, mi cancello, mi reiscrivo, mi ricancello etc."
Inoltre non parlo della persona dietro un nick (anche perchè non la conosco) ma dell'utente e ciò che scrive. se l'intento è quello di andare spesso OT, velare insulti, o metterli nero su bianco, mi spiace ancor di più, perchè denota non solo immaturità ma anche scherno continuo della sua presenza qui.
Quindi chiedo a lei.. non vale la pena cambiare modo di porsi, avere una "sicurezza" nel restare?
Io mi auguro solo questo..
(non è voglia di polemica ma averne solo l'anima piena di questi atteggiamenti da 5a elementare).
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Urca..mi sa che mi è sfuggito parecchio in questi mesi di assenza/presenza!Bè..almeno non si cancella più nessuno/a/o/i..ma mi state facendo fondere con tutti sti cambiamenti:già quando cambiate fotina vado in crisi,io che non ho ancora capito come si mette!(me grande gnoccolona!)
BENTORNATO TRI!!!![]()
niente di più facile.... devi mandarla al sottoscritto assieme al tuo numero di cellulareOriginariamente Scritto da lischetta
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
eccerto!
![]()
GaioJ.JPG
POPOLO DEL FOvUM
STA PER AvvIVARE LUI.....
STA PER PAvLARE LUI
LUI IL SOMMO ..
LUI L'UNICO
LUI
L'ECCELLENTISSIMO IMPEvATOvE MAXIMO
CAIO GIULIO CESARE....
hhhhooohoohohhhhh hhh
cesareJ.JPG
POPOLO D'ER FORUM
hhhHHooohhahhhohhh !!!!
IO CAIO GIULIO CESARE IMPERATORE MAXIImo..
VI DICO ... considerata la richiesta de sto peveromartire...
hhhooooohhhhoohoh !!!
MARTIRIZZATELO!
TRITURATELO!!!
mettetelo nella gabbia coi georgeclooney!
![]()
![]()
![]()
![]()
dingolo si vede che nun c'hai un caxxo da fare, stavo per cadere dalla sedia e non mi succedeva da un po', da un bel po'![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Da oggi dingo sei ufficialmente il mio IDOLO
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
si ho notato che il mondo stava smettendo di girare quindi ci ho ripensatoOriginariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||