No, teoricamente dovrebbe essere un angelo in tutto e per tutto. Mai visto Devilman?Originariamente Scritto da georgeclooney
Originariamente Scritto da Fantasiosa
ecco questo bisognerebbe dire a certi personaggi concordo.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
No, teoricamente dovrebbe essere un angelo in tutto e per tutto. Mai visto Devilman?Originariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ehm veramente no, mai visto..... io sono rimasto ai puffiOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Beh, Devilman è piuttosto vecchiotto eh... comunque spesso Lucifero è rappresentato come un angelo con ali di pipistrelloOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
secondo me senza zampe caprine perde stileOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Voi scherzate sul Maligno,il suo più grande inganno è farvi credere che non esista.Originariamente Scritto da georgeclooney
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
grazie tante Seba eh!Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Il bello è che nella bibbia manco viene nominato...Originariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
Non e' cosi'. Vedi Isaia 14:12Originariamente Scritto da Seba82
No.Originariamente Scritto da Fantasiosa
Secondo le mie fonti nella Bibbia - Isaia 14:12, non si parla del maligno, ma al re di Babilonia caduto :
Isaia 14:12
Come mai sei caduto dal cielo, o astro mattutino, figliuol dell’aurora?! Come mai sei atterrato, tu che calpestavi le nazioni?!
Naturalmente, tradurre Heh-lel dall'ebraico con interpretazioni ardite può portare anche a questo, ma la interpretazione esatta a mio avviso è quella che definiva la dinastia babilonese, posizione brillante in quanto stirpe un tempo dominante, di cui qui si profetizza la caduta - che era in atto con la venuta di Ciro il grande.
Quindi il contesto è ben diverso a mio avviso, se si analizza anche il resto del capitolo 14, specie Isaia 14:3 dove si specifica che il canto è rivolto al re di Babilonia caduto.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Preferirei possedere e creare benzina, con quello che costa, invece che zolfo.Originariamente Scritto da georgeclooney
Pusillanime!Originariamente Scritto da georgeclooney
sei tu il maligno!!!!
![]()
Esattamente.Originariamente Scritto da lonelyheart
Lo squalo sono meee
Hel-el??
Ma è parente di Jo-el, Kal-el e tutta la dinastia di Clark Kent?
Originariamente Scritto da kwilmott
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||