Mi unisco a Sofix ed anche ad un 3d aperto da Margot la settimana scorsa.
Riporto un mio post di questa mattina in "diciamoci la verità"
Comunque, lo dico a tutti (intendo i vari Tri, Ginger, Sofix, Victor & co) siamo noi che sbagliamo, avremmo dovuto capirlo da tempo, ci siamo "affezionati" ad alcuni utenti che meritano vicinanza come Lonely, Bohor, Kennet, Seba, Niko (se solo la smettesse di piangersi addosso, i suoi buoni sentimenti e le sue capacità prenderebbero in mani le redini), ce ne sono altri.. ma in questo momento mi sfuggono i nik, e ci facciamo tirare dentro in queste infime dispute, quasi con spirito di protezione verso le persone meritevoli , per far capire loro che, più danno retta a certi individui sommersi solo dal rancore causato dall'autocommiserazi one, più si ritroveranno nello stesso vortice di odio e cattiveria, che li porterà sempre più lontani da cio' che vorrebbero.
A certe gente bisogna dire di NO, come si fa con gli spacciatori, come si fa con la droga : NO, avete smesso di inquinarmi la testa e l'anima con le vostre cattiverie e distruzioni, siete esseri pessimi, distruggetevi quanto volete, ma non cercate di affondare noi.