MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 295
Like Tree181Likes
Questa discussione dal titolo Ma chi ve lo fa fare? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Come qualcuno avrà notato non interagisco più nella sezione verginità.... e non perchè mi ritenga migliore o ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Ma chi ve lo fa fare?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come qualcuno avrà notato non interagisco più nella sezione verginità....
    e non perchè mi ritenga migliore o peggiore di certa gentaglia...
    ma per la troppa stima che ho di me stessa....
    Vi chiedo "chi ve lo fa fare" di prendervi degli insulti gratuiti da quattro sgallettati microcefali incancreniti nella loro rabbia?
    Ognuno di noi ha una vita che si è costruito con l'aiuto di se stesso, ognuno di noi ha i suoi "drammi" giornalieri, ognuno di noi cerca tutti i giorni di fare i conti coi propri limiti senza additare chicchessia....
    MA "chi ve lo fa fare" di farvi continuare a dire : tu con me non parlare non sei degno, non sei all'altezza, sei femmina, sei alto,basso, grasso, bello o brutto....
    Io penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire...
    Codesti signori hanno bisogno di crogiolarsi, rosolarsi ad un sole che splende solo per loro....
    e diamogli quello che vogliono (non la fi ga) ma la totale libertà di cantare e suonare in solitaria perchè, loro, di cantare in un coro, non sanno che vuol dire...
    Poi fate come vi pare io BOICOTTO

PS non me ne vogliano Lonely, bhoor, sebby, e pochi altri
    dingoman, babydoll, Seba82 and 3 others like this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Ma chi ve lo fa fare?

Mi unisco a Sofix ed anche ad un 3d aperto da Margot la settimana scorsa.

Riporto un mio post di questa mattina in "diciamoci la verità"

Comunque, lo dico a tutti (intendo i vari Tri, Ginger, Sofix, Victor & co) siamo noi che sbagliamo, avremmo dovuto capirlo da tempo, ci siamo "affezionati" ad alcuni utenti che meritano vicinanza come Lonely, Bohor, Kennet, Seba, Niko (se solo la smettesse di piangersi addosso, i suoi buoni sentimenti e le sue capacità prenderebbero in mani le redini), ce ne sono altri.. ma in questo momento mi sfuggono i nik, e ci facciamo tirare dentro in queste infime dispute, quasi con spirito di protezione verso le persone meritevoli , per far capire loro che, più danno retta a certi individui sommersi solo dal rancore causato dall'autocommiserazi one, più si ritroveranno nello stesso vortice di odio e cattiveria, che li porterà sempre più lontani da cio' che vorrebbero.
    A certe gente bisogna dire di NO, come si fa con gli spacciatori, come si fa con la droga : NO, avete smesso di inquinarmi la testa e l'anima con le vostre cattiverie e distruzioni, siete esseri pessimi, distruggetevi quanto volete, ma non cercate di affondare noi.
    Ultima modifica di francyfre; 18/01/2012 alle 16:54

L'avatar di Kripstak

Lonely, Bohor, Kennet, Seba, Fabi, Niko etc & Co. sanno che se hanno bisogno di noi, ci siamo.

fabi78 non  è collegato Sani All

Sofy, io già te lo dissi in tempi non sospetti. C'è qualcuno che ha bisogno di sfogarsi in qualche modo dalle frustrazioni e ha scelto quello di scrivere in un forum. Se tu non rispondi, non solo fai un gran favore a te stessa, ma anche a loro che così possono sfogarsi liberamente.
    Tra l'altro all'inizio anche io apprezzavo questa possibilità, visto che non ho mai avuto il coraggio di gridare un bel vaffa a chi mi ha fatto male.

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Mi unisco a Sofix ed anche ad un 3d aperto da Margot la settimana scorsa.

vi seguo a ruota..... preferisco cazzeggiare che rodermi il fegato.....
    babydoll likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di sofix74

e io questo gli lascio fare, senza in alcun modo intralciarli...
    che dicano vaffa a chi vogliono, ma non lo diranno certo a me, perchè, per me, sono da ignorare...
    attegiamento omertoso il mio?
    si può darsi, ma come dicevo ho troppo rispetto per me stessa per prendermi un vaffa che non doveva essere indirizzato a me....
    vogliono continuare a urlare per non sentire altro che le loro urla? bene che facciano pure...
    non potranno impedire a me di mettermi dei tappi nelle orecchie...
    posso prendere a cuore il dolore, ma non la sufficiente arroganza dei primi della classe, di quelli che stanno sempre con la ragione e mai col torto, di quelli che manco se la pongono la domanda....
    come diceva quel deficente? ah si: io so di non sapere.... e mi piace imparare e progradire, la regressione a microcefali la lascio ad altri
    mi spiace
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All

beh alla fine gli utenti che insultano mi sembra sian solo due, c'è anche la possibilità di metterli nella lista ignorati di modo da non leggere più i loro interventi.
    fabi78 likes this.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

fabi78 non  è collegato Sani All

E tu non dispiacerti, ci sono persone che non solo non vogliono essere aiutate... Non hanno proprio bisogno di aiuto.

L'avatar di Kripstak

beh alla fine gli utenti che insultano mi sembra sian solo due, c'è anche la possibilità di metterli nella lista ignorati di modo da non leggere più i loro interventi.

eh... sì ho provato, ma se sei "moderatore" la lista ignorati non funziona
    Ultima modifica di francyfre; 18/01/2012 alle 16:55

L'avatar di sofix74

avevo provato a farlo ma se ci fai caso sono anche gli unici che aprono 3D tutti uguali e intervengono di continuo e se non sai che scrivono (benchè lo si immagina) non riesci a seguire il discorso
    ripeto IO ne ho ben donde (mi sono rotta) e quindi IO non partecipo
    gli altri facciano come vogliono
    la mia sensazione è che loro non solo si sentono emarginati dalla sociatà reale ma pretendano di esserlo anche in questa comunità
    bon e sia, non mi chiamo gesù mi spiace
    si dice aiutati che dio ti aiuta
    non vuoi fare nulla? caxxi tuoi
    blondie and gingerina like this.

L'avatar di sofix74

E tu non dispiacerti, ci sono persone che non solo non vogliono essere aiutate... Non hanno proprio bisogno di aiuto.

infatti mi spiace solo per chi sta male... ma non sono in grado di aiutare nessuno dunque me ne lavo le mani come ponzio

L'avatar di Kripstak

Sofy, io già te lo dissi in tempi non sospetti. C'è qualcuno che ha bisogno di sfogarsi in qualche modo dalle frustrazioni e ha scelto quello di scrivere in un forum. Se tu non rispondi, non solo fai un gran favore a te stessa, ma anche a loro che così possono sfogarsi liberamente.
    Tra l'altro all'inizio anche io apprezzavo questa possibilità, visto che non ho mai avuto il coraggio di gridare un bel vaffa a chi mi ha fatto male.

Fabitto, però un conto è sfogarsi in maniera liberatoria, e ci sta eccome, un altro è spargere cattiveria letame razzismo violenza e misoginia ....
    blondie and gingerina like this.

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Come qualcuno avrà notato non interagisco più nella sezione verginità....
    e non perchè mi ritenga migliore o peggiore di certa gentaglia...
    ma per la troppa stima che ho di me stessa....
    Vi chiedo "chi ve lo fa fare" di prendervi degli insulti gratuiti da quattro sgallettati microcefali incancreniti nella loro rabbia?
    Ognuno di noi ha una vita che si è costruito con l'aiuto di se stesso, ognuno di noi ha i suoi "drammi" giornalieri, ognuno di noi cerca tutti i giorni di fare i conti coi propri limiti senza additare chicchessia....
    MA "chi ve lo fa fare" di farvi continuare a dire : tu con me non parlare non sei degno, non sei all'altezza, sei femmina, sei alto,basso, grasso, bello o brutto....
    Io penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire...
    Codesti signori hanno bisogno di crogiolarsi, rosolarsi ad un sole che splende solo per loro....
    e diamogli quello che vogliono (non la fi ga) ma la totale libertà di cantare e suonare in solitaria perchè, loro, di cantare in un coro, non sanno che vuol dire...
    Poi fate come vi pare io BOICOTTO

PS non me ne vogliano Lonely, bhoor, sebby, e pochi altri

Tu sei femmina, quindi non sei degna, nè puoi pensare di boicottare quella sezione !

Tornando seri...posso capire la tua amarezza e anche la tua non voglia di continuare a scrivere. Tuttavia mi piacerebbe farti notare che i tuoi interventi non cadono mai nel vuoto. Anche nei momenti di scontro tu comunque porti un tuo punto di vista che può aiutare a fornire una visione sempre più completa di quelle che sono le tematiche e i problemi sollevati nel thread. Insomma...prova a immaginare che cosa sarebbe un talk show politico se ci fossero solo gli esponenti di una fazione. Sarebbe noioso e poco utile, no?

L'avatar di sofix74

Tu sei femmina, quindi non sei degna, nè puoi pensare di boicottare quella sezione !

Tornando seri...posso capire la tua amarezza e anche la tua non voglia di continuare a scrivere. Tuttavia mi piacerebbe farti notare che i tuoi interventi non cadono mai nel vuoto. Anche nei momenti di scontro tu comunque porti un tuo punto di vista che può aiutare a fornire una visione sempre più completa di quelle che sono le tematiche e i problemi sollevati nel thread. Insomma...prova a immaginare che cosa sarebbe un talk show politico se ci fossero solo gli esponenti di una fazione. Sarebbe noioso e poco utile, no?

bingo
    gingerina and Kripstak like this.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Io non sono uno che partecipa granché nella sezione in questione, ma sono tra quelli che di solito non lasciano correre. Vi dico una cosa: vi sfugge un po' il quadro generale. Voi pensate si tratti di scontenti che sfogano così la loro frustrazione, ma secondo me la realtà è leggermente diversa. Sono disturbatori, hanno sempre lo stesso modus operandi e fanno lo stesso ovunque capitino. Mi sono imbattuto per caso in Tbag in un altro forum. Stesse stronzate, stesso modus operandi. Solo che lì la moderazione era veramente assente e veniva trattato per quel che è. Qui la moderazione c'è, strumento di scelte editoriali discutibili, e sembra suo malgrado utile a cassare solamente i peccati veniali dell'utenza civile e non gli sproloqui dei disturbatori incalliti.

A tal proposito, le acque si sono calmate perché è passato del tempo, e il forum si è ulteriormente svuotato, ma non è cambiato nulla. Quella sezione è rimasta il far west e nel resto del forum si batte una fiacca allucinante.

La scelta se continuare a intervenire o meno non si limita quindi al fatto di voler o meno ricevere ancora insulti da quegli individui speciali, ma anche se accodarsi o meno all'andazzo generale secondo il quale va bene che le cose vadano così. Inogni caso, c'è qualcosa da perdere: la pazienza o la voglia di scrivere.
    dingoman, tritratro and gingerina like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

Fantasiosa Ospite

Ok Bohor.. ma sai ad un certo momento.. ti passa la voglia anche di dibattere... Prova a metterci nei nostri panni di donne? Ti piacerebbe essere in continuazione insultato solo perché fai parte dell'altra metà del cielo?
    Ultima modifica di francyfre; 18/01/2012 alle 16:56

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

io credo che gli utenti che si lamentano di quella sezione, al contrario ne siano morbosamente attratti, e continuino quindi ad intervenire nella stessa cercando di dissuadere certe persone ad avere opinioni diverse da quelle che hanno, non rendendosi conto che si tratta di mission impossibile.
    cosicchè vengono aperti topic come questo in cui ci si chiede chi ce lo fa fare, perchè l'alternativa, come già scritto da altri, sarebbe semplice: l'ignore.

ma se ci fosse disinteresse totale rispetto a quella sezione da parte di chi trova urtante un certo modo di discutere non staremmo neppure
    qui a porci dei problemi

insomma fate finta che sia un club privè, affinchè non venga urtata la vostra sensibilità evitate di entrarci, e passate oltre

e poi, dato che si tratta di una sottosezione di psicologia, ci sta che ci sia un margine di tolleranza superiore su quello che viene scritto, se si da per assunto che in quella sezione possono scriverci anche persone con dei problemi psicologici: occhio che non sto dando degli psicolabili ai frequentatori della sezione, sto ragionando per assurdo
    tritratro likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di bohor

Ok Bohor.. ma sai ad un certo momento.. ti passa la voglia anche di dibattere... Prova a metterci nei nostri panni di donne? Ti piacerebbe essere in continuazione insultato solo perché fai parte dell'altra metà del cielo?
    Sinceramente? Se fossero persone che stimo e reputo intelligenti magari non mi piacerebbe, se fossero persone a cui non do' il minimo credito...sai come disse il poeta:"non ragioniam di lor, ma guarda e passa.".
    Comunque, in ogni caso, mi chiederei il perchè di quest'astio (e lo chiederei anche a loro!), e mi farei delle domande sulle risposte che mi vengono date. Poi magari mi guarderei in giro e vedrei se è così....
    Insomma...io sono un tipo che si sofferma a pensare sulle cose, anche troppo a volte .

Fantasiosa Ospite

Se fossero persone che stimo e reputo intelligenti magari non mi piacerebbe, .

Appunto. Il mio caso è particolare visto che conosco una persona di quelle che continuano ad insultare. Leggere certe cose non mi fa per niente bene.

L'avatar di bohor

Appunto. Il mio caso è particolare visto che conosco una persona di quelle che continuano ad insultare. Leggere certe cose non mi fa per niente bene.
    Capisco...

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft