MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo Il PP è all'interno del forum 4 chiacchiere; PP sta per Povero Pir.la (non abbiatemene Blondie e LadyMiao, ho dovuto punticchiare la parola perchè altrimenti ...
    L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Il PP

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    PP sta per Povero Pir.la (non abbiatemene Blondie e LadyMiao, ho dovuto punticchiare la parola perchè altrimenti non si capiva il senso), da ora in poi basta PP.....
    In effetti è una terminologia abbastanza milanese, che però credo abbia preso piede anche altrove.

E' da un po' di giorni che penso alla fantastica declinazione di casistiche che l'aggettivo PP può evocare in noi.

Tutto è nato da una discussione in ufficio che si riferiva ad una conoscenza comune, notoriamente nota come PP (altrimenti detto anche Essere Mitologico : cioè essere con corpo di uomo e testa di caz**)

Il PP in questione ha delle caratteristiche ben precise che rendono direttamente proporzionale la magnitudo dell'essere PP alla cattiveria prodotta, ed alla relativa pena che ne scaturisce.

Anche in questo forum ci sono degli esemplari di PP tristemente noti a tutti, però mi piacerebbe declinare con voi le caratteristiche del PP per meglio identificare l'individuo, e tenersene dunque alla larga.

Perchè il PP è PE RI CO LO SIS SI MO ! E' dotato di una forma di cattiveria attira sfig.he principalmente riflessiva (da qui il termine Pir.... : cioè colui il quale nuoce a se' stesso per fermezza di convinzioni), ma anche con caratteristiche transitive, dunque è meglio stargli alla larga.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Re: Il PP

Esempio classico di PP :
    Colui il quale , per comodità, parcheggia l'auto nell'area di sosta dei TIR e si ritrova la stessa, privata dello specchietto il lunedì, con la portiera ammaccata il mercoledì, il furto del GPS di solito capita nei week end, ma.... la parcheggia lì, perchè lì non lavano le strade, dunque trova sempre posto ed per di più è vicino a casa!!!!!!! ... però va avanti a lamentarsi del fatto che ogni anno spende 2000 euro di carrozziere....

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Re: Il PP

vediamo se ho capito bene: il PP in questo caso di sesso femminile, viene chiamata dalla scuola materna perchè sua figlia è caduta ed ha sbattuto il naso, arriva dopo 1 ora e porta la figlia al pronto soccorso dopo 6 ore......il PS non riscontra niente di grave solo un trauma nasale (ghiaccio).....dopo alcuni giorni va dal pediatra dicendo che la figlia ha incobi notturni a causa della caduta, il pediatra prescrive melatonina....non contenta "insegna" alla figlia a respirare con la bocca, peccato che mentre dorme alla scuola materna respiri benissimo con il naso......denuncia la scuola per non so quale motivo, comunque l'assicurazione non paga niente......tra l'altro ha chiesto anche il rimborso del flacone di melatonina!!!!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft