MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree8Likes
  • 1 Post By georgeclooney
  • 3 Post By ladymiao
  • 1 Post By bimbadark
  • 1 Post By ladymiao
  • 2 Post By lonelyheart
Questa discussione dal titolo app per Blackberry - Iphone - Android è all'interno del forum 4 chiacchiere; so che già se n'era parlato in un 3D però non lo trovo e ne apro uno ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Pollice in su app per Blackberry - Iphone - Android

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    so che già se n'era parlato in un 3D però non lo trovo e ne apro uno nuovo

- whatsApp FREE una messaggeria che funziona su tutti i 3 tipo di smartphone

- JaxtrSMS FREE manda SMS GRATUITI verso tutti basta una connessione wifi o Internet o BIS
    (l'ho scoperto oggi e ragazzi funziona! si mandano gratis sms a chiunque)
    ladymiao likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Re: app per Blackberry - Iphone - Android

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    so che già se n'era parlato in un 3D però non lo trovo e ne apro uno nuovo

- whatsApp FREE una messaggeria che funziona su tutti i 3 tipo di smartphone

- JaxtrSMS FREE manda SMS GRATUITI verso tutti basta una connessione wifi o Internet o BIS
    (l'ho scoperto oggi e ragazzi funziona! si mandano gratis sms a chiunque)
    Per la seconda applicazione, proverò a scaricarla, se fa pena vengo da te e ti malmeno no dai scherzo.

Invece per quanto riguarda whatsapp, è troppo comoda! è gratis SOLO PER UN ANNO, poi costa 1,99$ all'anno.
    Comoda perche trova nella tua rubrica personale del cellulare, tutti quelli che ce l'hanno installata e devo dire che ultimamente sto risparmiando un sacco grazie a questa applicazione.

che ne dite se magari rendiamo questro thread inserendo le applicazioni che secondo noi sono le piu utili per i vari titpi di smartphone?
    sarebbe davvero bello
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao

Comincio dal fatto che possiedo uno smartphone con ANDROID quindi le applicazioni che dirò io le ho testate su un android, ma spesso fra i vari sistemi operativi, molte sono in comune.

-Messaggistica gratuita: WHATSAPP
    -Utility: ANDROID ASSISTANT, utile per controllare i processi aperti, l'utilizzo della ram del cellulare, pulizia cache, ecc
    -Antivirus: DR. WEB LIGHT molto carino e soprattutto non pesante.
    -Avendo vodafone, ho installato l'applicazione per controllare il credito, ma non quella ufficiale vodafone che risulta molto pesante, bensì quella creata da un utente e si chiama 190 MOBILE
    -Controllo in tempo reale dell'utilizzo dei Mb di internet mobile e si chiama 3D WATHDOG, ha anche il widget da mettere sulla schermata principale.
    -ACROBAT READER per i pdf.
    -Per gestire i file del cellulare uso ES GESTORE FILE.
    -Per la gestione della batteria e un suo risparmio energetico ho JUICEDEFENDER,la batteria dura realmente di piu.
    -Per tenere sotto controllo il ciclo mestruale ne ho 2, OVUVIEW e WOMANLOG
    -Per telefonare gratuitamente c'è SKYPE
    -Per questo forum, su android c'è l'app dedicata di Sanihelp.
    -Per leggere i file txt o doc uso QUICKOFFICE.
    -Per il backup dei messaggi preferisco SMS BACKUP AND RESTORE.
    -Per suguire il meteo sullo smatphone ne ho 2: 3B METEO o IL METEO.
    -Ho installato giusto 3 giochini: ANGRY BIRDS, ANGRY BIRDS SEASON e ANGRY BIRDS RIO ... troppo belli
    Per tenere sotto controllo la batteria in modo spiritoso, ho BATHING CAT.
    -Utilissssima per riconoscere canzoni anche solo canticchiandole, ho installato SOUNDHOUND, se canto io le riconosce
    -Per chi viaggia, c'è TRIPADVISOR, ricerca hotel ristoranti ecc nella zona che si desidera.
    e l'immancabile YOU TUBE o FACEBOOK.

spero d'essere stata utile
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

dal mio punto di vista
    lo smartphone android è quello che dà più soddisfazioni ed anche molte più app gratuite
    però ora la wind con 4,5 euro al mese ti dà internet sul BlackBerry e non è affatto male
    come tariffazione

p.s.: sto semplicemente dando un'opinione non voglio assolutamente influenzare nessuno nè sul tipo di smartphone nè tantomeno sui gestori
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di ladymiao

dal mio punto di vista
    lo smartphone android è quello che dà più soddisfazioni ed anche molte più app gratuite
    però ora la wind con 4,5 euro al mese ti dà internet sul BlackBerry e non è affatto male
    come tariffazione
    L'Iphone è l'Iphone e su questo non ci piove, però avendo android, ti dirò che è vero che molte app a pagamento su Itunes, sull'Android market sono gratuite. Idem per quanto riguarda le app già installate appena uscito dalla casa madre, molte sono già installate senza doverle scaricare, ma magari dipende anche dal modello di cellulare acquistato.
    Per quanto la tariffazione dei vari gestori, io con la vodafone ho appena fatto un'opzione tariffaria utile in base a come uso io il cel ossia sms, molte chiamate verso un determinato numero vodafone e soprattutto doveva avere internet. tutto a 10€mensili.

p.s.: sto semplicemente dando un'opinione non voglio assolutamente influenzare nessuno nè sul tipo di smartphone nè tantomeno sui gestori
    chiaro, siamo qui x dare opinioni

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

io ho ancora il cell di vecchia generazione ma sto x passare all' i phone se riesco ad imparare come si usa..grazie molto utile questo 3d,anzi mettete pure altre applicazioni che magari imparo anche a scaricarle!

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    L'Iphone è l'Iphone e su questo non ci piove, p
    io ci capisco veramente poco di ste cose, però a detta di alcuni amici esperti Android è superiore all'I-Phone in molte cose.
    E poi diciamocelo...io 700€ per un telefono non li spenderei mai
    georgeclooney likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark:1440854
    L'Iphone è l'Iphone e su questo non ci piove, p
    io ci capisco veramente poco di ste cose, però a detta di alcuni amici esperti Android è superiore all'I-Phone in molte cose.
    sono 2 tipologie diverse e concorrenti. Come "macchina" in se l'iPhone è un Apple,tecnologicamen te diverso.
    Io Ho appunto un Android perché non spenderei mai tutti quei soldi e il mio. Android Su certe app gratuite è migliore.
    georgeclooney likes this.

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    ah, io nemmeno spenderei 700 euro per un telefono!

diciamo che posseggo un BB perchè l'azienda me lo regalò, invece oggi , se dovessi comprarmene uno opterei per un android
    (Epicuro)

sono 2 tipologie diverse e concorrenti. Come "macchina" in se l'iPhone è un Apple,tecnologicamen te diverso.
    Io Ho appunto un Android perché non spenderei mai tutti quei soldi e il mio. Android Su certe app gratuite è migliore.
    provato
    JaxtrSMS ?
    (Epicuro)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    lascia perdere. io non ci capisco un tubo e sto aspettando che qualche anima pia mi faccia compagnia mentre vado ad acquistarne uno.... aspetto da agosto, e nel frattempo me ne sto come quello di baby.....(vecchia generazione, ahahahah)
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    lascia perdere. io non ci capisco un tubo e sto aspettando che qualche anima pia mi faccia compagnia mentre vado ad acquistarne uno.... aspetto da agosto, e nel frattempo me ne sto come quello di baby.....(vecchia generazione, ahahahah)
    e si che mi piacerebbe un sacco capirci di più
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    e si che mi piacerebbe un sacco capirci di più
    E' solo questione di abitudine e di pratica.. nessuno di chi ce l'ha è "nato imparato". Magari ci metterai di più i primi tempi..

Io ancora devo capire come mettere ste applicazioni senza far danno!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di sonic

Cmq se volete internet in modo rapido e leggero vi suggerisco di scaricare "Opera"

Skype è comodissimo lo utilizzo pure io ma ciccia un sacco di batteria in poco tempo e fb comodo ma non mi ci trovo troppo a livello di grafica.. diciamo che devo ancora prenderci la mano..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di ladymiao

provato
    JaxtrSMS ?
    Non ho ancora avuto tempo di scaricarla.. ma devo

L'avatar di ladymiao

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Cmq se volete internet in modo rapido e leggero vi suggerisco di scaricare "Opera"

Skype è comodissimo lo utilizzo pure io ma ciccia un sacco di batteria in poco tempo e fb comodo ma non mi ci trovo troppo a livello di grafica.. diciamo che devo ancora prenderci la mano..
    Opera si. lo trovo anche io piu leggero.

Skype funziona solo se si è in Wi-Fi, con internet mobile (ossia quello dei gestori telefonoci - io parlo soprattutto per Vodafone) non è possibile utilizzare skype o comunque applicazioni voip o Peer to Peer.

Facebook è pessimo sul cellalare, Su Android poi non ne parliamo ... 'na schifezza!

L'avatar di sonic

Opera si. lo trovo anche io piu leggero.

Skype funziona solo se si è in Wi-Fi, con internet mobile (ossia quello dei gestori telefonoci - io parlo soprattutto per Vodafone) non è possibile utilizzare skype o comunque applicazioni voip o Peer to Peer.

Facebook è pessimo sul cellalare, Su Android poi non ne parliamo ... 'na schifezza!
    a dire il vero skype funziona benissimo con internet mobile, io non utilizzo wi-fi quando lo apro dal cell. Forse con la Tim come gestore funge meglio, non so...

Si fb è da panico eheheh sarà che ci metto una vita solo per capire dove devo mettere le dita per vedere quello che voglio

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Ah ah ah la tecnologia è una mia passione..... fanciulle, se avete bisogno di un aiuto per scegliere qualche oggetto tecnologico, beh, sono qui, vi porto io in qualche bel negozio specializzato.... e poi a cena vi spiego il funzionamento e i segreti.....
    sonic and lischetta like this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Scusa se mi intrometto ma tu hai uno smartphone di una determinata marca, su cui è installato Android che è un sistema operativo e non un telefono!
    Mi spiego meglio: in commercio esistono tre sistemi operativi che vengono utilizzati sia per i computer portatili e da tavolo che per gli smartphone, il più conosciuto è windows (XP, Vista, 7), Linux (Ubuntu, la distro più famosa) e il SO di Apple.
    Poi c'è Android installato solo sugli smartphone di alcune marche. Quest'ultimo sistema operativo, a differenza di Windows e di Apple, è un sistema operativo "aperto" e sviluppato, al pari delle distribuzioni di Linux, da una comunità di programmatori on line, è gratuito e di libero utilizzo e chi è in grado di farlo, può partecipare al "progetto" di sviluppo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft