hai provato a guardare nel sito di amazon, ora che è anche in Italia. So che offre un suo reader molto economico, non so pero' che sistema operativo usa...Originariamente Scritto da georgeclooney
c'è chi dice che gli ipad non hanno uguali
ma secondo me costano troppo
esiste sul mercato qualcos'altro di competitivo ma a
più buon mercato..... magari android?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
hai provato a guardare nel sito di amazon, ora che è anche in Italia. So che offre un suo reader molto economico, non so pero' che sistema operativo usa...Originariamente Scritto da georgeclooney
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
ok grazie caro!Originariamente Scritto da ulisse69
ma secondo te meglio un e-book oppure un netbook?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
un e-book reader ha la superficie dello schermo che sembra proprio carta. Il netbook è invece un piccolo portatile, a questo punto conviene un ipad credo. Per e-book io intendo un libro in formato elettronico, ad esempio, in pdf.Originariamente Scritto da georgeclooney
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
si, ma per un netbook mi bastano 250 euro per un i-pad invece è più duraOriginariamente Scritto da ulisse69
quello che voglio dire è che la differenza è molto consistente
(Epicuro)
La cosa interessa anche me..ma con l'e-book ci si connette anche ad internet e si può usare come un collegamento normale?Ovvero navigare per i siti vari e interagire?Mi pare di no..scusate l'ignoranza stratosferica!
tra i tablet (non ebook) il kindle di amazon costa poco, quest'altro invece sembra esser quello più economico Il tablet più economico del mondo costa 60 dollari - IctBusiness.it
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||