MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 1 Post By gingerina
  • 1 Post By gingerina
Questa discussione dal titolo Caro Babbo Natale...... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Caro Babbo Natale..... quest'anno mì sono comportata così così però...... vorrei avere la speranza che le cose ...
    L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Faccia Arrossata Caro Babbo Natale......

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Caro Babbo Natale.....
    quest'anno mì sono comportata così così però......

vorrei avere la speranza che le cose miglioreranno su tutti i fronti, perchè desidero che le miei bambine abbiano un futuro...
    a marzo divento zia acquisita, che vada tutto bene durante il parto e che sia sano.....
    salute e serenità alle persone che amo.....

puoi fare in modo che mio suocero non mi rompa le p@lle? puoi regalarlo a qualcuno
    mi sono rimasti ancora 20kg della gravidanza, sono disposta a regalarli a chi ne ha più bisogno di me

......e non ditemi che Babbo Natale non esiste perchè non ci credo
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Re: Caro Babbo Natale......

Dai che i kg da gravidanza sono belli! Piano piano te li togli se ti impegni, ma sono belli, dai retta a me.

Bacia i tuoi figli da parte mia, se vuoi, - ma è meglio se li baci da parte tua su mandato di un conoscente forumistico - tu non sai quanto avrei voluto un giorno avere la gioia di diventare padre ( anche se so che non sarei mai stato un buon padre - troppo immaturo ohimè, non tutta colpa mia ma tant'è ) goditeli perchè tu vivi anche e sopratutto in loro, ( ma questo già lo sai meglio di me al massimo grado, lo so ). Goditi la tua famiglia al massimo, sei una brava persona e te lo meriti! Ti auguro il meglio ! ( si lo so stasera son filosofico - ora penso ai figli che non avrò mai.... eh beh per farli ci vorrebbe una madre, e quindi.... )
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di gingerina

grazie di cuore lonely, sei un'ottima persona anche tu, onesto,sobrio,educat o,gentile,naturale, puro....ti auguro tutto il bene di questo mondo....davvero con tanto affetto

e mai dire mai....chissà che Babbo Natale non ti porti una ragazza, quella giusta per te..... forse non diventerai papà (e non sono d'accordo sul fatto che non saresti stato un buon papà)però potresti avere la compagna di viaggio da qui alla vecchiaia.......
    lonelyheart likes this.

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    grazie di cuore lonely, sei un'ottima persona anche tu, onesto,sobrio,educat o,gentile,naturale, puro....ti auguro tutto il bene di questo mondo....davvero con tanto affetto

e mai dire mai....chissà che Babbo Natale non ti porti una ragazza, quella giusta per te..... forse non diventerai papà (e non sono d'accordo sul fatto che non saresti stato un buon papà)però potresti avere la compagna di viaggio da qui alla vecchiaia.......
    Ti ringrazio tanto per le belle parole. Sei un animo dolce e gentile, sai....

Non vedere troppe luci in me, ci sono in reltà molte ombre, ma sono onorato dal fatto che tu mi possa considerare un buon papà, sul serio.

Ti ringrazio di cuore per il tuo augurio, e ti dico la verità, è già molto bello sperare che si possa avverare prima o poi !
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Ti ringrazio tanto per le belle parole. Sei un animo dolce e gentile, sai....

Non vedere troppe luci in me, ci sono in reltà molte ombre, ma sono onorato dal fatto che tu mi possa considerare un buon papà, sul serio.

Ti ringrazio di cuore per il tuo augurio, e ti dico la verità, è già molto bello sperare che si possa avverare prima o poi !

L'avatar di gingerina

io penso che poche o molte che siano, comunque ogni individuo ne possiede di ombre, impossibile solo luce...... tranne il signore che sta nell'alto dei cieli
    lischetta likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Dai che i kg da gravidanza sono belli! Piano piano te li togli se ti impegni, ma sono belli, dai retta a me.

Bacia i tuoi figli da parte mia, se vuoi, - ma è meglio se li baci da parte tua su mandato di un conoscente forumistico - tu non sai quanto avrei voluto un giorno avere la gioia di diventare padre ( anche se so che non sarei mai stato un buon padre - troppo immaturo ohimè, non tutta colpa mia ma tant'è ) goditeli perchè tu vivi anche e sopratutto in loro, ( ma questo già lo sai meglio di me al massimo grado, lo so ). Goditi la tua famiglia al massimo, sei una brava persona e te lo meriti! Ti auguro il meglio ! ( si lo so stasera son filosofico - ora penso ai figli che non avrò mai.... eh beh per farli ci vorrebbe una madre, e quindi.... )
    hai ancora tempo per procreare!!! vai e feconda!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

io penso che poche o molte che siano, comunque ogni individuo ne possiede di ombre, impossibile solo luce...... tranne il signore che sta nell'alto dei cieli
    e tranne me ovvio
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    hai ancora tempo per procreare!!! vai e feconda!
    Secondo me, prima deve superare del tutto il distacco dalla sua ex. Poi, con tutte quelle che lo approcciano, qualcosa potrebbe succedere.

PS Babbo Natale non esiste, ma sperare in un buon futuro fa sempre bene
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Seba82

e tranne me ovvio
    Ahi ahi ahi, signora Longari, mi è caduta sull'*******
    Lo squalo sono meee

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    PS Babbo Natale non esiste, ma sperare in un buon futuro fa sempre bene
    magari esistesse...

il mio era semplicemente un invito ad esprimere qualche desiderio...serio... .e simpatico

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da Seba82

ma sperare in un buon futuro fa sempre bene
    ecco Seba lo hai detto anche tu...quindi comincia con questo per essere un pò più ottimista.......provaci
    anche a te auguro tutto il bene di questo mondo.....

L'avatar di gingerina

e tranne me ovvio
    ...sarà........

Fantasiosa Ospite

IO per Natale vorrei una cosa che non posso avere. Vorrei solo una persona vicino a me.

In alternativa vorrei questo bel ragazzo a casa mia che mi suona le canzoni...

Peter Cincotti - Sway - YouTube

L'avatar di Seba82

ecco Seba lo hai detto anche tu...quindi comincia con questo per essere un pò più ottimista.......provaci
    anche a te auguro tutto il bene di questo mondo.....
    Dovrei togliermi la testa e metterne una nuova per essere ottimista... sto perdendo la voglia di lottare
    Lo squalo sono meee

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft