Infatti con il legname che è rimasto hanno detto meglio fare tavole da surf, tanto qui non comprano piu' nienteOriginariamente Scritto da frederika
![]()
Impossibile!!!Aiazzo ne è morto e sepolto.I suoi dipendenti svuotarono i magazzini,valeva come risarcimento per ultimi stipendi non pagati!Originariamente Scritto da ulisse69
Il futuro è oggi....
Infatti con il legname che è rimasto hanno detto meglio fare tavole da surf, tanto qui non comprano piu' nienteOriginariamente Scritto da frederika
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Purtroppo non si vede granchè del tuo avatar, ma visto che mi dici così, suppongo allora che quelle due macchie azzurre siano i frammenti della tua tavolaOriginariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
![]()
.
Ma sono ancora in legno o adesso le fanno con plastiche e/o materiali ultraperformanti?
Questa era una tavola in poliuretano espanso, qui le chiamano foamie (tratto da foam) che sono le tipiche tavole per imparare.
La nuova fiamma e' in schiuma epossidica e fiberglass. Fatta in casa da mio figlio.............. ... bellissima. Sono gia' innamorato![]()
Ora ho capito!!! Non è la nuova tavola che va ammirata nel llillipuzAvatar ma la povera estinta alla quale portare un fiore e una prece!!!Per fortuna non sono l'unica cecata allora!!
Uè però:visto come si dimenticano presto le vecchie fiamme?basta fracassarle e paff..eccoli pronti per un nuovo amore:sti masculi!!!
![]()
..........non vorrei sembrare insensibbbbile, ma la nuova fiamma ha delle curve molto piu' sinuose..... pero' richiede anche molta piu' attenzione e concentrazione. Come una donna, insomma![]()
Cotto, sei decisamente insensibile: io sono qua, al freddo, senza donne, senza mare, senza onde e senza tavola. Ti sto odiando profondamente, sappilo!Originariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da cotto
Se vuoi, (ovviamente sponsorizzandomi il viaggio
![]()
) vengo li e mi insegni a fare surf!!!
Io ho comprato la tavola da snow e magicamente la neve si è volatilizzata!!!!!!![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
provare per credereOriginariamente Scritto da frederika
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
chissà se una tavola da snow galleggiaOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Gliel'avevo già chiesto io, ma aveva delle richieste un po' esose (100 kg di nutella mi pare o giù di lìOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
), ma magari per te che sei fanciulla ti fa qualche sconto...
ah cavolo, e io che pensavo fosse piatta come una tavolaOriginariamente Scritto da cotto
....
ho sottovalutato questo sport![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Originariamente Scritto da goldon
.....mi fai morire tu..........dal ridere!!!!!
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
........ha gli stessi risultati con le donne che ho io quando mi spoglioOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
P.S. Grassie per la canzone
ma tu ti devi spogliare solo davanti a Cottola....che ormai non ci trova più niente da ridereOriginariamente Scritto da cotto
.......ma
prego.......anche tu dopo aver fatto surf rapini banche con la maschera di Napolitano????![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Ieri ho rotto la tavola "nuova"
Sono distrutto. In questo periodo non me ne va bene una................. ditemi qualcosa che mi conforti un po', please![]()
ma cottolo, non sarà che a furia di mangiare nutella ti sei ingrassato e le tavole da surf non ti reggono più?!?!
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Il fatto è che le cose nuove sembrano fatte per rompersi. Trovami una cosa oggi che duri come nel passato, quando ad esempio un telefonino o una tv duravano molti anni.Originariamente Scritto da cotto
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Diciamo che qui lo dicono in maniera piu' carina. Mi hanno chiesto: "ma non e' che metti troppa pressione sulla coda della tavola?"Originariamente Scritto da bip69
![]()
P.S. ............e meno male che avevo chieto una parola di conforto. Non oso pensare a cosa mi avresti detto se avessi chiesto di essere onestamente brutali![]()
Ci spalmi il Vax o vi piace rude?![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||