è la prima volta che vedo un tuo post con le faccine tristiOriginariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
Credevo di avere l'esperienza necessaria per gestire certe situazioni.......... ........ credevo che sarei stato immune per sempre da certe esperienze..... ed invece.........
E' successo anche a me che credevo di essere immune da certe tentazioni........ si e' rotto qualcosa.......![]()
è la prima volta che vedo un tuo post con le faccine tristiOriginariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
nooooooooooooooooooo oo!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da cotto
non si azzardi nessuno ad intristire Cotto!!!!
ok..qualunque cosa sia...inviamo subito un soccorso nutella! Può aiutare?![]()
In effetti fa un certo che. Ma fino a prova contraria voglio pensare che sia uno dei suoi scherzi: ci lascerà nel dubbio per un po', e poi ci dirà di aver abbandonato momentaneamente la Nutella (Originariamente Scritto da tritratro
) per un'altra crema spalmabile, cedendo a un'improvvisa e irrefrenabile tentazione papillare...
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
secondo me è tutta una burla di cotto
infatti gira voce che nell'ultima surfata sulle splendide onde australiane, cotto non abbia resistito ad indossare i suoi splendidi perizoma tigrati regalatigli da cotta per il suo 60esimo compleanno e che il tutto poi sia stato immortalato sul famoso tabloid aborigeno "canguri e segugi"
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Cotto, che è successo??
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
è così, vero cotto?Originariamente Scritto da mathman
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
anche io la penso così......Originariamente Scritto da mathman
ti abbiamo sgamato Cotto...sarà sicuramente una bufala
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
forse ho capito male, ma è per caso un argomento da sesso e dintorni?Originariamente Scritto da cotto
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
hai capito male......se no sarebbe su sesso e dintorni se quello fosse l'argomentoOriginariamente Scritto da goldon
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
fidati del mio giudizio da picconatore della topaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
ho un sesto, un settimo e pure un ottavo senso per queste cose![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
..è che te c'hai la topadeformazionement aleunilaterale cronica!Originariamente Scritto da goldon
![]()
Dai cotto, rimetti in sesto! In fondo sei umano anche tuOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Purtroppo non e' uno scherzo ed ho avuto ieri la conferma di cio' che sospettavo. E' una situazione irreparabile........ ....... inaspettata ed irreparabile.
Sesso e dintorni? No, niente sesso, l'ho sempre amata, a volte delicatamente a volte con passione, ma niente sesso e dintorni. Forse e' stato quello il problema?!?!?!? Boh
una telefonata inaspettata? una vecchia foto? un incontro a sorpresa? un ritorno a casa?
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
E tiri fuori il rospo!!!!Ci fai stare col fiato sospeso!!!Che non fa bene a nessuno...
Forza ragazzo,dove sta il problema???????????? ?
Il futuro è oggi....
Èsplicati, Cotto, per favore!
Sono aperte le scommesse! Io voto per "nutella e dintorni"!(spero!!!)
![]()
Dai Cotto, dilla tutta, che preso da una irrefrenabile voglia di Nutella hai preso il barattolone dallo scaffale, ma per affrettarti - ingordo - ti è caduto a terra e si è ROTTO !!!!!! Irrimediabilmente ROTTO!!!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
noOriginariamente Scritto da lonelyheart
in Australia i contenitori della Nutella sono di plastica
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||