MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree4Likes
  • 1 Post By mathman
  • 1 Post By Seba82
  • 2 Post By Seba82
Questa discussione dal titolo ma come si fa? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Inghilterra choc: bambino di 1 mese violentato e maltrattato...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Triste ma come si fa?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: ma come si fa?

Non c'è più rispetto per nessuno...i più indifesi che sono i bambini,subiscono i peggior maltrattamenti in famiglia.In questi giorni c'è stato quel padre francese,che ha messo il figlio di 18 mesi in lavatrice...poi il caso del bimbo drogato.
    Tutta gente che si trova con neonati CERTAMENTE non desiderati....e la peggio è per loro.
    Cmq quella specie di animale che hafatto quest'ultimo fatto,auguragli la morte è poco....si resta senza parole....e ci credo che la gente è scesa in strada...buono sarebbe la vecchia legge biblica..."occhio per occhio,dente per dente"!!!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

io resto così scioccata e annichilita che veramente mi sento male
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    io resto così scioccata e annichilita che veramente mi sento male
    idem.....

ma la madre ed il padre sono stati?? ancora più allucinante

nel 2011 se non si desiderano figli cè una vasta gamma di metodi anticoncezionali.... . e se non bastasse se non vuoi tenere il neonato, puoi partorire in anonimato e lasciarlo all'ospedale, in alcuni ospedali la donna che intende lasciare il proprio bambino in ospedale, una volta individuata la culla termica deve premere un pulsante per far alzare una tapparella che nasconde la culletta e adagiare il neonato nella culla. A questo punto, la tapparella si chiude immediatamente e il neonato viene ricoverato e si avvia il procedimento di adozione.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di baffo54
    baffo54 è  collegato Sani All

Colgo l'occasione di questa discussione sulle cose terribili che vengono fatte ai bambini, vittime innocenti delle follie degli adulti, per sottoporre alla vs attenzione ed eventualmente anche ad una riflessione pubblica, questa notizia apparsa sulla prima pagina di Repubblica di oggi e che trovate qui: Sedicenne incinta non vuole abortire i genitori al giudice: "Deve costringerla" - Repubblica.it e su cui , pur riflettendo sulla "patria potestà" dei genitori e sul fatto che saranno loro a doversi sobbarcare l'onere del nipotino e magari anche del "maritino" oltre che della "figlioletta", non saprei veramente cosa suggerire per uscire da questa situazione tanto "naturale" quanto imbarazzante.
    Voi che ne pensate?

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Mi dispiace usare immagini così pesanti, ma persone che fanno di queste cose io non riesco a considerarle ancora esseri umani, la loro umanità l'hanno perduta irrimediabilmente. Dipendesse da me, vorrei che venissero spellati e dati in pasto alle formiche ancora vivi. Ma siccome non si può, vorrei almeno che venissero rinchiusi a vita senza speranza di rivedere mai più la libertà, in modo che il resto dell'umanità abbia qualche mostro in meno con cui fare i conti.
    frederika likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Questa gente è andata completamente via di testa, non può esserci altra spiegazione
    frederika likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Questa gente è andata completamente via di testa, non può esserci altra spiegazione
    C'è un umanità che vive in un degrado morale...gente abbruttiti dalla vita...noi non riusciamo a capirlo,o immaginarlo.
    Certi film tutta violenza e brutalità sono superati dalla realtà,perché persino chi deve immaginare la trama per un libro o film,non oltrepassa una certa soglia...Per quella gente quella barriera è caduta magari già nella loro infanzia.
    Chi ha subito certe cose da bambino,quasi sempre si comporta nella stessa maniera per tutta la vita.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    però sono anche stanca di queste "giustificazioni"... ..li mettono qualche tempo in ospedali, terapia e poi dopo eseersi resi conto e pentiti.... liberi..... eh no!!!! mentre picchiavi tuo figlio e lo violentavi, cosa pensavi tu stessi facendo?????

non è riferito a te Seba....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    però sono anche stanca di queste "giustificazioni"... ..li mettono qualche tempo in ospedali, terapia e poi dopo eseersi resi conto e pentiti.... liberi..... eh no!!!! mentre picchiavi tuo figlio e lo violentavi, cosa pensavi tu stessi facendo?????

non è riferito a te Seba....
    No, non è una giustificazione, certa gente dovrebbe rimanere rinchiusa a vita per evitare danni al prossimo, che sia cosciente o meno di quello che fa
    mathman and gingerina like this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft