...e già...Originariamente Scritto da gingerina
a chi lo dici...io sono già preoccupata per le mie piccoline per quanto riguarda il futuro!!!Originariamente Scritto da zar2086
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
...e già...Originariamente Scritto da gingerina
Goldon pensa solo a FantasiosaOriginariamente Scritto da cotto
quindi sono libera...ti ho anche dedicato una canzone per fare breccia nel tuo cuore
![]()
Orcope' volo ad ascoltarlaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
non è che posso continuamente fare appelli sulla tua latitanza....... puoi avvisare se ti assenti più del dovuto????
comunque per essere tranquilla ho chiesto all ex-civetta![]()
tranquilla è vivo!!non so bene se si è riposato o no...ma è vivo!!
domani faccio la brava..forse..
zar risposatooooo???Originariamente Scritto da babydoll
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ti ci vuole la visita oculistica a teOriginariamente Scritto da georgeclooney
...
e chissà che non ti capiti come tiziano9.....![]()
no no solitamente sono io che visito la dermatologaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
ok....ma dalla via che ci sei prendi appuntamento anche per il geriatra.....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
potresti scrivere più grande che non riesco a leggere?Originariamente Scritto da gingerina
![]()
(Epicuro)
no, ma che stai a dìOriginariamente Scritto da gingerina
, non te preoccupa', io penso a tutte
![]()
![]()
sono un pensatore libero![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Originariamente Scritto da gingerina
In effetti... diciamo che pensavo di collegarmi ogni tanto, ma poi non ci sono proprio riuscito.
Comunque grazie![]()
Riposato direi di no, ma è stato meglio che alzarsi alla 6 del mattino. Decisamente meglio.Originariamente Scritto da babydoll
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||