aspetta che provo a chiamarlo...ZAAAAAAA AAAAAAAAAAAARRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR!!!!! !!!!!!!!!!
scherzi a parte..si sul forum è un po meno presente,almeno in certe sezioni.
ma qualcuno sa dov'è finito Zar????o bisogna chiamare chi l'ha visto??
a parte gli scherzi, ho notato che in questi giorni non ho letto suoi interventi, quindi sono andata a vedere sul suo profilo e manca dal 6 dicembre...
6°anniversario della sua iscrizione qui sul forum...di solito le crisi vengono al 7°anno....
va beh che il forum è ritornato un pò bradipo in questi giorni.....magari stà ancora rispondendo a qualche discussione![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
aspetta che provo a chiamarlo...ZAAAAAAA AAAAAAAAAAAARRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRR!!!!! !!!!!!!!!!
scherzi a parte..si sul forum è un po meno presente,almeno in certe sezioni.
Speriamo non sia in crisi come EmmA....
Se non erro...e non voglio rompere le uova nel paniere....non è permesso aprire un thread per un forumista.Dovrei rileggere il regolamento...magari mi sbaglio???
Esiste sempre la via dei mess.privati o la pagina personale del forumista...
Il futuro è oggi....
Non si possono aprire 3d per sbeffeggiare oppure chiedere pareri in merito , ma per cercare qualcuno e chiedere notizie non e' un problema, l'importante che si rimane in tema![]()
Ilo 6 dicembre qui a milano è stato l'ultimo giorno lavorativo: siamo tutti in vacanza dal 7!!!!! E questa è la semplicissima ragione per cui zar, che non si collega praticamente mai da casa, non è stato presente sul forum in questi giorni. Ma stiamo certi che da domani ricomincerà a imperversare....
PS: nessun problema con emma, siano tutti cuoricini e ammmmmore...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ahhhhhhhhh bene bene......(senza ponte avete fatto......che cu.loOriginariamente Scritto da emma2
)
secondo me Cotto intendeva in crisi come lo sei stata tu tempo fa, in crisi di scrittura........non la crisi fra voi 2....![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Meno male che c'e' chi mi capisce! Aahh, se tu non fossi gia' impegnata con Goldon.........![]()
ma scusate, il governo precedente non aveva tolto la festività di Sant'Ambrogio ai milanesi?Originariamente Scritto da emma2
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Probabilmente e arrivato un altro governo che l'ha ripristinatoOriginariamente Scritto da mirjam64
la nostra vita dipende dal governo del giorno
![]()
mi hai strappato la prima risata del lunedì: grazie!Originariamente Scritto da blondie
Da come la sapevo io il governo precedente aveva deciso di togliere le festività per i santi patroni (non solo milano). Siccome però c'era chi aveva già festeggiato quando era entrata in vigore la legge, allora, per non creare disuguaglianze, è stato deciso di rinviare all'anno prossimo l'applicazione.Originariamente Scritto da mirjam64
ah ecco! ultimo Ponte di Sant'Ambrogio per zar e tutti i milanesi.Originariamente Scritto da bohor
L'unico patrono salvato è San Pietro e Paolo, a quanto mi risulta
Urca!!!! Non mi ero accorto di questo 3d.Originariamente Scritto da gingerina
Beh, innanzitutto grazie per aver pensato a me. E' una di quelle piccole gentilezza che cambiano la giornata.
Grazie!![]()
Per certi versi la crisi di scrittura c'è.Originariamente Scritto da gingerina
Ci sono 3d che attendono di essere aperti, un po' di scoramento, grandi preoccupazione per il futuro...
Sì, ma non per quest'anno.Originariamente Scritto da mirjam64
Beh, se Monti rimettesse S.Ambrogio e tutti i patroni, farei la ola.Originariamente Scritto da blondie
Disuguaglianze che però rimarrano tra Roma e il resto d'Italia.Originariamente Scritto da bohor
![]()
Che almeno decidano se festeggiare Pietro o Paolo!!!!Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
io lo soOriginariamente Scritto da zar2086
il 29 giugno festeggeranno San Pietro, mentre San Paolo verrà posticipato al giorno dopo
tanto per farsi un bel w-e al mare
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||