Originariamente Scritto da bip69
ma bipppolaaaaaa
tanti cari auguri
ed un bacione con un immenso abbraccio![]()
A tutti voi del forum Auguri di Buon Natale,
ringraziandovi col cuore di tutti i momenti passati insieme.
Anche se passo poco, non mi dimentico di Voi.
Un abbraccioooooooooooo ne
auguri natale1.jpg
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Originariamente Scritto da bip69
ma bipppolaaaaaa
tanti cari auguri
ed un bacione con un immenso abbraccio![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Tanti auguri anche da parte mia a te e a tutto il forum....![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Tantissimi auguri di buon Natale e di buone feste per tutti gli Amici del forum, per me saranno feste così così ma non importa, sarei già contento sapendo che per la maggioranza di voi saranno delle buone feste, davvero, godetevi le vostre famiglie, i vostri cari, per un Natale sereno e tranquillo in famiglia, non è poco, anzi.![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
State sereni, amici miei, che la vita e' bella........ E l'anno prossimo sara' pure meglio. Auguroni a tutti![]()
L'anno prossimo sarò meglio... si come no....Originariamente Scritto da cotto
![]()
Stai attento te che prima o poi ti devo dare una stracciata a beach volley! Un 2vs2 a coppie miste uomo-donna vs uomo-donna .... solo che mi manca la compagna di squadra..... se la trovo ti sfido!!!!!![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
L'hai trovata!!!Originariamente Scritto da lonelyheart
Cmq a me dispiace fare gli auguri con anticipo, ma visto che forse qualcuno magari a Natale non sarà sul forum... auguro a tutti un felice Natale.. anche a Cotto che magari festeggerà in bermuda e tavola da surf.. e alla mia zia Bippola e a tutte voi persone meravigliose del forum.
Vi auguro possiate avere per le feste ciò che più desiderate... Auguroni esparsi
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Onde evitare che come al solito arrivo in ritardo. Faccio i miei più sinceri auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutto il forum.
Divertitevi e guardate avanti, magari qualcosa di buono arriva.
CIRICIAO![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Orcu can, mi tocca trovare una putea disponibile a correre almeno io guardo e bastaOriginariamente Scritto da lonelyheart
![]()
trovata!Originariamente Scritto da cotto
fammi indossare un toupè di boccoli biondi, perizoma leopardato e li facciamo neri![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Oh santa polenta, che visione, mi si e' incrostata la peperonata sul velopendulo.......Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
caro George cè uno che usa la tua immagine perr fare gli auguri....volevo avvisarti![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
mistificatore!!!!!!Originariamente Scritto da gingerina
arrestatelo![]()
(Epicuro)
Cristo santo venuto al mondo e morto in croce!
gm.jpg
Buon Natale!!!![]()
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Più che gli auguri....direi che ne approfitto per sperare che ritorni pace e serenità
tra le genti di tutto il mondo al più presto.....
e lascio, ovviamente, il mio marchio di fabbrica per i presenti...
Hypothesis.jpg
Ok ok va bene!!! non spingete!!!
metto anche la versione natalizia
carlino_natalizio.jpg
però è un gran bel vedereOriginariamente Scritto da georgeclooney
Il mio migliore amico ha 4 zampe
io mi accodo a questo di bip così lo riporto su.
Ciao bippina.
Buon Natale a tutti
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiiiiii! !
mi raccomando, non mangiate troppo![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Tanti auguri a tutti gli amici vicini e lontani del forum...Buon Natale di cuore!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||