me lo chiedevo anche io.......è che oggi ho acceso tardi..... adesso ce lo chiediamo in 2!!!![]()
Immagino che i motivi siano altri...
... ma sono l'unico a domandarsi come accidenti fa a essere sempre sovraccarico il server (e non c'è mai nessuno che scrive)?![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
me lo chiedevo anche io.......è che oggi ho acceso tardi..... adesso ce lo chiediamo in 2!!!![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
sarà che stanno sistemando il forum?![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
THIS is a very GOOD question!!!!Originariamente Scritto da mathman
(tra l'altro, ci pensavo anche io, se non sia che per la Crisi ( cit.) han ridotto le risorse server e quindi in backuppe time o init time se raid5 si va in low resources..... )
![]()
![]()
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Originariamente Scritto da lonelyheart
Arabo!![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
[Goldon mode ON ]Originariamente Scritto da sonic
Sonicuccia, hai bisogno di una lezione di server administration a livello hardware e software, io sono esperto, a cena ti spiegherò tutti i segreti di queste astruse terminologie e te ne farò dimostrazione pratica!!!!
Sei fidanzata/sposata???? Ohhhhh ma io non son mica geloso!!!!![]()
[/Goldon mode OFF]
E si ruzza, Sonichina, non mi bannare eh.......![]()
![]()
o fly O_oOriginariamente Scritto da lonelyheart
ma non potete parlare come mangiate?? io non ci capisco una rapa!!!![]()
Ma dai - scherzo, ma per la cosa del server potrebbe anche essere vera.Originariamente Scritto da sonic
Intendevo dire che potrebbero aver ridotto le risorse sever ( ossia qualche computer in meno ) ora i server, a seconda del tipo e della configurazione son soggeti a backup ( copia ) dati - in genere di notte, ma chissà, oppure a routine di inizializzazione in caso di server con configurazione tipo raid5 ( configurazioni a tre o più hard disk con matrici raid 5 ossia con apposite procedure automatiche di backup interno che riducono le risorse verso l'esterno - noi - a livelli molto bassi se nel complesso siamo su configurazioni al limite.... spero di essere stato chiaro. Se no andiamo a cena.....![]()
come sei malizioso...Originariamente Scritto da mathman
non conosci il detto "a forum donato non si guarda in bocca"?Originariamente Scritto da mathman
![]()
Ma se lo scrissi già giorni fa!!!!Sarà che magari stanno facendo dei aggiornamenti...se si guarda bene,nella pagina di "nuovi messaggi"le cifre dell'orario non sono completati...come se quella parte non si apre totalmente...non so se mi spiego,mio figlio è webmaster,mica io!!!
Il futuro è oggi....
si beh chiarissimo non troppo... ma qualcosa mi è entrato nella capocciaOriginariamente Scritto da lonelyheart
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||