MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 1 Post By ulisse69
  • 1 Post By fabi78
  • 1 Post By ulisse69
Questa discussione dal titolo le notti alcoliche del dottor Matuse è all'interno del forum 4 chiacchiere; PREMESSA Questo 3d vorrebbe descrivere qualche evento delle mia vita in Inghilterra. La mia conoscenza dello humour ...
    L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Parlando le notti alcoliche del dottor Matuse

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    PREMESSA
    Questo 3d vorrebbe descrivere qualche evento delle mia vita in Inghilterra. La mia conoscenza dello humour e cultura inglese migliora di giorno in giorno, anche perchè vivo in una casa con tre inglesi, molto molto tradizionali e questa casa si trova in un quartiere borghese molto ma davvero molto inglese, in un città del nord dell'Inghilterra, molto ma davvero molto inglese. Non mi è ancora molto chiara la distinzione tra classi, l'accento posh o il british pun... ma c'è pur sempre tempo mentre lo spirito britannico sembra piuttosto chiaro. Un esempio qualche giorno fa mi trovavo in un bar, un giovane studente davanti alla cassa riceve un panino, una fetta di pane cade sul pavimento, di fronte la cassa dove centinaia di persone lo hanno già preceduto, con tranquillità si piega, raccoglie la fetta e voi vi aspettereste che la getti via, ma no, scherziamo, siamo Inglesi!! la rimette sul panino, lo afferra e inizia a mangiare, si io comprendo keep calm and carry on, quello era davvero un british lad Questo 3d è dedicato a quella forumista a cui voglio tanto bene e che sempre con tanta pazienza mi dà ascolto. E' anche l'unica che ha potuto vedermi in azione durante un talk in cui parlavo di "panini" e cattedrali mediovalo, ma su questo è meglio mantenere un certo riserbo, in fondo la privacy è importante
    Il tema musicale, se volete...
    Theme from "Jeeves and Wooster" for piano - YouTube
    zar2086 likes this.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69

Re: le notti alcoliche del dottor Matuse

POSTILLA

A ogni episodio cercherò di mettere un titolo che faccia riferimento a qualche romanzo o film o altro... Non sempre i legami hanno una giustificazione. Infine perdonatemi eventuali errori grammaticali

L'avatar di ulisse69

IL BACIO DELLA DONNA RAGNO

Venerdi' scorso suonava in un pub (notare che dove vivo molti pronunciano "pob") un membro della banda del mio caro amico James. James è un uomo di grande cultura e umanità ed è un caro amico. Ha un solo difetto, beve troppo e le serate con lui diventano spesso imprevedibili e indimenticabili. Insomma un vero amico e un buon uomo. Eravamo in sei ad andare al pub: io, James, due inglesi (una rossa e una bionda), una danese (la chiamero' la vichinga), un malese di nome Kin di piccola statura (che la vichinga chiama Kin Kong con ilarità e James nota che con la sua statura sarebbe normale che bevesse solo mezze pinte di birra ). Prima ci siamo trovati con altri in un altro pub storico con altri. Poi ci si è avviati al pub dove suonava il tizio. La serata è splendida, birre e whiskey. A turno suona anche un altro signore, musica funk almeno credo, sono bravi tutti e due. A una certa ora entra un gruppo di donne (inglesi), presumo quarantenni o li' suppergiu'. Stanno in piedi di fronte al banco. Una si muove al ritmo della musica. E' la piu' attraente, un viso un po' da sognatrice. Sono tutte more. Bevono...

pausa in tema http://www.youtube.com/watch?v=_hc77...eature=related

L'avatar di ulisse69

La tizia inizia a guardarmi mentre balla al ritmo della musica, io intanto sono seduto vicino alla vichinga. A un certo punto mi si avvicina e mi chiede di ballare con lei. Io non voglio. Lei mi afferra le mani, mi alzo allora e inizia a ballare e piroettare (qui mi dovete scusare, dato che non so spiegare o usare i termini appropriati per la danza, insomma come si dice quando la donna piroetta e tu le tieni le mani in alto?. Le nostre dita sono intrecciate, io sono sorpreso. Alla fine mi abbraccia e mi dice grazie. Io torno al mio posto. Lei allora si siede vicina e mi chiede sei fidanzato? E' quella la tua ragazza indicando le donne della mia compagnia. Qui faccio l'errore di dire che nessuna di loro è la mia ragazza. Lei comincia allora una conversazione che non credo sia importante riportare qui. Poi si alza torna al banco. Intanto note che le sue amiche continuato a fissarmi, una particolarmente con un espressione che oserei definire lussuriosa. Torno a parlare con quelli della mia compagnia. La vichinga mi dice hai fatto un errore a dirle che sei libero. Lei chiedo, credi sia ubriaca. Lei risponde affermativa. Gli altri della compagnia se la ridono. Intanto la tizia ritorna all'attacco!! Mi tocca alzarmi per un altro ballo surreale che spero finisca presto. Ogni tanto mi volto e vedo i miei companeros che se la ridono!

L'avatar di ulisse69

Questa volta alla fine mi abbraccia e mi dice " You are nice"... HO già capito, qui si mette male. Mi siedo, e chiedo alla vichinga di cambiare posto in modo di frapporsi tra me e lei. Chiedo anche a James di essere altruista e di fare un ballo con la tizia come diversivo. Lui no! Intanto le amiche continuano a fissarmi. La rossa mi fissa maliziosamente e se la ride. Mi dice " ti manca l'italia?" La tizia torna all'attacco, James resiste. No il piccolo Kin che visto la sua minuta statura (be' la tizia era alta e con gli stivali, ecco potevo chiamarla "la gatta con gli stivali") è costretto lui a piroettarsi. Sembra quasi un personaggio da film cinesi di kung fu. Finito il suo turno... per fortuna le donne della compagnia cantante vanno in bagno. Tregua infine!! Tornano per un poco, qualche sguardo. Io guardo altrove. Poi vanno via, mentre la tizia sembra rollarsi una cica da sola per un po'. Tra me dico IN VINO VERITAS Dopo un po' ritornano per chiamarla. Lei si gira viene da me, penso voglia salutarmi. So che è inglese, al massimo un abbraccio e invece no, mi bacia in bocca! Ho provato un po' di dispiacere per lei, ma in fondo era sincera

L'avatar di ulisse69

Dopo un po' vado al banco a ordinare dei drinks, chiamo James a scegliersi una pinta di birra. Gli dico, pero' potevi salvarmi no? Lui dice, "Lucky Man"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Questa volta alla fine mi abbraccia e mi dice " You are nice"... HO già capito, qui si mette male.
    Perché dici "male"? Era così brutta?

Mi siedo, e chiedo alla vichinga di cambiare posto in modo di frapporsi tra me e lei. Chiedo anche a James di essere altruista e di fare un ballo con la tizia come diversivo. Lui no! Intanto le amiche continuano a fissarmi. La rossa mi fissa maliziosamente e se la ride. Mi dice " ti manca l'italia?" La tizia torna all'attacco, James resiste. No il piccolo Kin che visto la sua minuta statura (be' la tizia era alta e con gli stivali, ecco potevo chiamarla "la gatta con gli stivali") è costretto lui a piroettarsi. Sembra quasi un personaggio da film cinesi di kung fu. Finito il suo turno... per fortuna le donne della compagnia cantante vanno in bagno. Tregua infine!! Tornano per un poco, qualche sguardo. Io guardo altrove. Poi vanno via, mentre la tizia sembra rollarsi una cica da sola per un po'. Tra me dico IN VINO VERITAS Dopo un po' ritornano per chiamarla. Lei si gira viene da me, penso voglia salutarmi. So che è inglese, al massimo un abbraccio e invece no, mi bacia in bocca! Ho provato un po' di dispiacere per lei, ma in fondo era sincera
    Dispiacere per lei?

Non riesco a capire la tua posizione.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Dopo un po' vado al banco a ordinare dei drinks, chiamo James a scegliersi una pinta di birra. Gli dico, pero' potevi salvarmi no? Lui dice, "Lucky Man"

Di James, ne conosco anche io un paio, anche se non si chiamano James e putroppo non li vedo da anni. A parte il fatto che bevono troppo, questa è una costante di tutti i James, in genere hanno sempre ragione.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Ma veramente "Lucky man", a parte che la tipa era ubriaca, capitassero a me certe cose...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

fabi78 non  è collegato Sani All

Capisco che da quelle parti il cappuccino non sia buono, ma il biscotto tu puccialo lo stesso, magari nella birra, ma puccialo che ti fa solo bene.
    sofix74 likes this.

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da fabi78
    Capisco che da quelle parti il cappuccino non sia buono, ma il biscotto tu puccialo lo stesso, magari nella birra, ma puccialo che ti fa solo bene.
    puccialo che ti fa solo bene, si concordo! Aggiungo è un italian classic

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Perché dici "male"? Era così brutta?

Dispiacere per lei?

Non riesco a capire la tua posizione.
    Perchè ero in compagnia Ehi per la cronaca aveva un seno prosperoso. No, non era brutta. Si mette male intendevo non riesco a fermarla!!
    georgeclooney likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Perchè ero in compagnia Ehi per la cronaca aveva un seno prosperoso. No, non era brutta. Si mette male intendevo non riesco a fermarla!!
    tu mi dici sempre che dovresti venire nella mia città, ma mi sa che sarò io a venire da te

p.s.: per il cappuccino, so che in un centro comemrciale a londra un mio amico ha aperto un chiosco dove servono Illycaffè
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

A un certo punto mi si avvicina e mi chiede di ballare con lei. Io non voglio. Lei mi afferra le mani, mi alzo allora e inizia a ballare e piroettare (qui mi dovete scusare, dato che non so spiegare o usare i termini appropriati per la danza, insomma come si dice quando la donna piroetta e tu le tieni le mani in alto?. Le nostre dita sono intrecciate, io sono sorpreso. Alla fine mi abbraccia e mi dice grazie.
    come mi sarebbe piaciuto essere una mosca per vederti danzare
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di gingerina

Lei allora si siede vicina e mi chiede sei fidanzato? E' quella la tua ragazza indicando le donne della mia compagnia. Qui faccio l'errore di dire che nessuna di loro è la mia ragazza.
    non mi sembri così ingenuo, se sapevi che era un'errore perchè hai detto che eri libero?

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    non mi sembri così ingenuo, se sapevi che era un'errore perchè hai detto che eri libero?
    Non mi ero accorto che era alticcia, d'altraparte e' stata la vichinga a confermarmi lo stato alcolico della donna Maliziosa!!

L'avatar di gingerina

Non mi ero accorto che era alticcia, d'altraparte e' stata la vichinga a confermarmi lo stato alcolico della donna Maliziosa!!
    sarà.............
    come dice sir goldon, sono zenzerina...

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    sarà.............
    come dice sir goldon, sono zenzerina...
    A proposito che fine ha fatto Sir Goldon da Topeville ? In quale landa desolata si trova?

L'avatar di gingerina

A proposito che fine ha fatto Sir Goldon da Topeville ? In quale landa desolata si trova?
    è impegnato a conquistar il cuor di una donzella....... ohimè però il suo cuor è impegnato....ma lui non demorde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft