A me non va lento... mi sbatte solo fuori causa sovraccarico.. e non penso di avere un pc diverso chissà quanto dai vostri viaggio ad adsl pure io..Originariamente Scritto da zar2086
![]()
nelle ore meno frequentate c'è tritratro che distribuisce like urbi et orbi, poi chi lo sente se non può farlo perché il forum è in manutenzione?Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
A me non va lento... mi sbatte solo fuori causa sovraccarico.. e non penso di avere un pc diverso chissà quanto dai vostri viaggio ad adsl pure io..Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ultimamente anche a me non va più lento, ma solo da quando ho tolto explorer, sicché ho pensato che fosse colpa sua, non del forum
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
ahhh aha ah... Tri è un like inseminator !Originariamente Scritto da maius
Oggi è partito bene. Vediamo come va.Originariamente Scritto da sonic
Sarei ovviamente felice di riconoscere il miglioramento se ci sarà.
Per ultimamente cosa intendi?Originariamente Scritto da emma2
qualche mese: prima era lentissimo e mi faceva morire, poi ho messo un altro browser e si è velociczzato il tutto
Con firefox non avevo notato alcun miglioramento.Originariamente Scritto da emma2
Oggi, in effetti sembra più veloce, ma vedremo se è vero vero.
No, io da quando ho messo firefox non ho più avuto problemi (a parte ieri, mentre stavano aggiornando, ma questo è normale): Questo mi consente di vedere in tempo reale le minkiate che scrive certa gente.... aiuto!!!!! Zar oggi non ce la posso fare![]()
Mi sa che le migliori te le sei perse però.Originariamente Scritto da emma2
Dovresti andare indietro di un paio di 3d su certi argomenti.
anche ieri e oggi???Originariamente Scritto da sonic
Ieri si.. oggi.. ehm.. uhm.. lasciami collegata un pò e te lo dico..Originariamente Scritto da ezechiele81
Per il momento no![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
ieri mattina si...
oggi e ieri sera impossible
Originariamente Scritto da sonic
Uhm, strano assai. Da quando è stato ripristinato il comando dopo la manutenzione, il sito va bane.Originariamente Scritto da sonic
A meno che.... cancella la cache del browser, i cookies, e controlla che aggiorni le pagine web in modo automatico e di non avere una cache di dimensione esagerata, se usi explorer.....
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Ieri pomeriggio si e te l'avevo pure segnalato..Originariamente Scritto da ezechiele81
per ora non mi da problemi![]()
Prima di brontolare tenete a mente il noto adagio "a forum donato non si guarda in bocca"
Però sarebbe meglio se sanihelp si lavasse i denti un po' più spesso![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||