Non è che l'istruttore è uno dei misogini nick della sezione verginità ?
Guarda, sinceramente non ci troverei nulla di particolare nel farmi flagellare sotto sforzo.... piuttosto scendo dall'idrobike, CAMMINO sull'acqua e pedalo altrove....
Ma una bella nuotata di Natale non ce la vogliamo mettere???
Prima dell'avvento del mio attuale stato pre bronchitico (vedi Freddo)
il giorno della mia consueta nuotata ammazza stress direi che è il miglior toccasana...
Contenta e predisposta a mo di paperella acquatica
mi accingevo ad entrare in corsia, carica e con la voglia di nuotare a palla!!
e comunque.....
qualche esercizietto sgranchisci articolazioni crepitanti
quando....chi vedo affaccenda-affacendati in prima corsia con invasione nella seconda??
un istruttore e 3 allieve intenti a praticare idrobike.
e fino qui....tutto rego raga....
guardavo stupita, chissà quanta fatica comporta questo sport....
di certo fossi stata io al loro posto mi sarebbero esplose le coronarie dopo il primo minuto e mezzo!!!
Intanto.....l'istrut tore urlava e già lì mi ripetevo (che t'urli a fare????? sono donne LORO di sicuro
sanno ascoltare meglio di qualsiasi altro uomo!!!)
Quando d'improvviso....un gesto fulmineo....l'istrut tore estrae la sua frusta gommata rosa....
e comincia l'opera di flagellazione intensa delle sue adepte...!!!!
Che scena, sono rimasta a bocca aperta mentre lui si giustificava dicendo:
"non ti preoccupare, questa non è una lezione normale" ..... !!!!
ma fino lì ...... c'ero arrivata pur 'io che di normalità non poteva trattarsi...
mi chiedevo se davvero nella mia vita avevo visto tutto o perlomeno se ci fosse davvero un limite al peggio
... quando d'improvviso.....fin almente le adepte rispondono prontamente con le loro
altrettanto rosa fruste gommate
morale: ho scoperto questo nuovo sport acquatico
"l'idro-sadomaso bike"!!!!
Amen!
![]()
Non è che l'istruttore è uno dei misogini nick della sezione verginità ?
Guarda, sinceramente non ci troverei nulla di particolare nel farmi flagellare sotto sforzo.... piuttosto scendo dall'idrobike, CAMMINO sull'acqua e pedalo altrove....
una sola cosa mi vien da pensare ...
il 2012 è alle porte ed è così evidente che dato il generale degrado delle coscienze
è inevitabile la fine del mondo umano.![]()
tutto converge.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ahaha ma dove sei finita?????? ti prego raccontami meglio che la cosa mi interessa..!!ma che ci facevano con queste fruste??? frustavano l'istruttore o l'acqua???
mio caro poveromartire, noto con sorpresa che lei parla di se stesso al femminile?
crisi d'identità o crisi mistica?![]()
la prego di deporre i propositi agonistici e di dedicarsi alla lettura dei salmi![]()
![]()
Non è forse il Natale, il periodo in cui tutti maggiormente si abbisogna della preghiera di un anima pia?![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Si frustavano per incentivarsi a pedalare....sai...pe dalare in acqua è faticoso....Originariamente Scritto da babydoll
e l'istruttore era parecchio pretenzioso...
ma le ragazze non erano da meno...
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||