Si ma non va bene....
ma come mai qui dentro non se quaglia???
queste storie lasciate a metà....
ci fate rimanere sempre con il fiato sospeso...
cattivissimi!!!
![]()
Per pochi giorni, io e il mio rivale di cortese tenzone, odisseo, abbiamo calcato la stessa terra.
Con rinnovato spirito e curiosità cercai il suo sguardo tra quello del compagno seduto allo starbucks vicino a piccadilly...
Diviso tra gli ammicanti sguardi delle disinibite venditrici orientali ai banchetti etnici di Camden Town, e le conturbandi caraibiche
incrociate qua e là a trafalgar square o liverpool street, cercai ancora odisseo, portando i miei passi nei più reconditi meandri del quartiere
cinese, e ancora nei più malfamati locali di Soho...![]()
![]()
ma a nulla valse il mio sforzo...![]()
così infine, come il gigante Polifemo, affranto dalla sconfitta nella grotta, urlai il nome di nessuno, perchè finalmente giunto ad Albione avrei voluto gridare al mio cortese amico "Eccomi Nessuno, trema Albione, tremate inglesine, trema odisseo69, goldon is coming" ... o meglio
è già venuto, perchè la vacanza è finita da un pezzo![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Si ma non va bene....
ma come mai qui dentro non se quaglia???
queste storie lasciate a metà....
ci fate rimanere sempre con il fiato sospeso...
cattivissimi!!!
![]()
se quaja, se quaja, mio martoriato amico...Originariamente Scritto da poveromartire
ma non con le cortesi parole, bensì coì fatti topici ..
ma non vorrei intrattenerti con argomenti così scurrili, poco adatti ad ingenui beati e martoriati di sorta![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Stanotte torno anch'io in Italia, vedremo la situazioneOriginariamente Scritto da goldon
Intanto tremate olandesine che mi fermo ad Amsterdam e poi finalmente a Venezia
Hasta Luego Goldon
ps: appena ho un po' di tempo cerco capire il tuo busillis di cui sopra![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Amica, prego...Originariamente Scritto da goldon
ho cambiato sponda....
![]()
venezia????Originariamente Scritto da ulisse69
collegati al forum che se mi libero passo a trovarti![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ammazza, 'mo parli swahili, stai sempre tre passi davanti teOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
![]()
Compagno pirata, se mi avvisavi per tempo, avremmo potuto compiere le piu' grandi scorrerie degne del corsaro Drake nei pub di epoca Tudor accompagnati da prosperose nordiche, asiatiche e caraibiche e avremo poi ancora avuto dei party con donne con donne di tutto lo mondo!Originariamente Scritto da goldon
Saresti tornato con il vento in poppa, altrochè!
Sir Goldon da Topeville, la prossima volta che vieni nella terra di Albione, ti presento la bionda dalle due f...http://www.gazzettino.it/articolo.ph...60&sez=LEALTRE
gaudente amico, sir Goldon quella se la pappa a colazioneOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
se posso scegliere, meglio il vento tra le poppeOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
tu mi sa sei esperto di SciroccoOriginariamente Scritto da goldon
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||