MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree4Likes
Questa discussione dal titolo Darsi una calmata............. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da cotto Ovviamente non vale per i givani virgulti di codesto forum, ma vi e' ...
    L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Re: Darsi una calmata.............

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Ovviamente non vale per i givani virgulti di codesto forum, ma vi e' mai balenata in testa l'idea di darsi una calmata? In ogni senso, ovviamente.

Per esempio: giornata di ieri. Alle 7,30 passo a prendere mio figlio ed un suo amico ed andiamo a surfare. Gusto un'oretta e mezzo tanto per divertirsi un po' (cosa che non faccio mai ). Onde diverse da quello che il sito Seabreeze annuciava e per niente adatte ad un pippone come me. tripla fatica.

Alle 9,30 sono a casa e si va ad aiutare un'amica che sta ricombinando casa per affittarla ad un coinquilino. 5 ore di sposta i mobili, vernicia, ****, lucida, etc.

Indoor beachvolley previsto per 2 partite dalle 7.30 alle 9.00........ ma......... telefona un amico. Ci manca un giocatore alle 6,45; giochi con noi? E cosi' le partite diventano 3 in una sera.

Arrivo in campo e...... manca un altro giocatore per cui giochiamo in 3 contro 4 invece che con il teal completo....... tripla fatica anche qui!

Alle 10.00 mi sdraio sul divano con la mia meritata birretta e................. Aaaaaaaaaaaahhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhh il crampo infame.............. all'adduttore non l'avevo mai avuto.............. bella esperienza

Stamattina, apro gli occhi e penso: "ma tu sei proprio pirla! Ma ti vuoi dare una calmata????????????? "
    Oh, sissì...io lo dico sempre che non ho più 13 anni...che dovrei ritirarmi a leggere col plaid sulle ginocchia!!!

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All

no cotto, non devi darti una calmata, hai bisogno di una fisioterapista!!!! quindi arrivo io in cambio di vitto e alloggio!!!!!
    Everything burns
    While everyone screams
    Burning their lies
    Burning my dreams
    All of this hate
    And all of this pain
    I'll burn it all down
    As my anger reigns
    'Till everything burns

poveromartire Ospite

Citazione Originariamente Scritto da pandessa
    no cotto, non devi darti una calmata, hai bisogno di una fisioterapista!!!! quindi arrivo io in cambio di vitto e alloggio!!!!!
    Alla fiosioterapista segue una poveramartire......
    a cosa posso servire a cotto...non lo so...........
    ma se hai nutella da smaltire.....
    mi immmmmmmmmolo pe la causa.....

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Ok ok ho capito qui bisogna fare un ritrovo sportivo: che ne dite delle olimpiadi del forum?

Io rappresenterò dalla parte del beach volley, ma non disdegno nemmanco altri sport ( trascorsi da calcetto, calcio e anche un pochino di basket nel tempo che fu... )

Se si fanno dalle mie parti io ci sono! Ci son diversi utenti che devo stracciare a volley...... ( scherzo, eh! )
    Dove e quando?

Io ci sono, arò matura ma una partita a beach la reggo ancora!
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

Ok ok ho capito qui bisogna fare un ritrovo sportivo: che ne dite delle olimpiadi del forum?

Io rappresenterò dalla parte del beach volley, ma non disdegno nemmanco altri sport ( trascorsi da calcetto, calcio e anche un pochino di basket nel tempo che fu... )

Se si fanno dalle mie parti io ci sono! Ci son diversi utenti che devo stracciare a volley...... ( scherzo, eh! )
    olimpiadi del forum?
    ok, mi offro per il Triathlon (ma và?) distanza olimpica......tanto è leggero
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da pandessa
    Una fisio tutta per me Affare fatto. Faro' una scorta di teneri bamboo
    pandessa likes this.

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da poveromartire
    Alla fiosioterapista segue una poveramartire......
    a cosa posso servire a cotto...non lo so...........
    ma se hai nutella da smaltire.....
    mi immmmmmmmmolo pe la causa.....
    Nutella da smaltire???????????? ?? Ma cosa dici mai? Non si dicono queste cose orribili

L'avatar di cotto

Perfetto, io mi iscrivo subito per il lancio del coriandolo. Con il fisico da poeta che mi ritrovo non avrei certo rivali

P.S. In alternativa, lotta libera con le donzelle

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Una fisio tutta per me Affare fatto. Faro' una scorta di teneri bamboo
    ma che bamboo??? hamburgers!!!!
    Everything burns
    While everyone screams
    Burning their lies
    Burning my dreams
    All of this hate
    And all of this pain
    I'll burn it all down
    As my anger reigns
    'Till everything burns

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

si si siii dai vengo anche io alle olimipiadi del forum!!!devo scegliere una specialità xò...
    domani faccio la brava..forse..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft