Originariamente Scritto da zar2086
In verità, in verità vi dico: la soggetta è dotata di pargolo che, per l'appunto, ha appena compiuto i 4 anni. E' nel pieno dell'età dei perchèOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Originariamente Scritto da zar2086
In verità, in verità vi dico: la soggetta è dotata di pargolo che, per l'appunto, ha appena compiuto i 4 anni. E' nel pieno dell'età dei perchèOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
...........te lo stavo per dire che cosa infiocchettartiOriginariamente Scritto da georgeclooney
Yeah, auguroni a tutti, belli e brutti. E per le putee............... .. sognatemi bello, alto, magro, attraente e che vi bacia tutte
Buone feste
Congratulazioni!!!! (pero' potevi prenderla con il figlio che gia' produceva reddito, cosi' andavi in pensione)Originariamente Scritto da niknightfly
![]()
Bel 3d Dingo...In primis un buon Natale a te e a sweet...e' il vostro primo natale da marito e moglieRagazzi......ricorda tevi che alle mamme, almeno per Natale, niente regali che riguardano la casa ma regalini personali, anche una scatola di cioccolatini ma che sia un regalo personale
non mi resta che farvi a tutti quanti un augurio di un bellissimo e sereno natale
e un grosso
a tutti quanti.
Ma va làOriginariamente Scritto da cotto
io sono uno di quelli che, almeno per come la pensa ora, spera di andare in pensione il più tardi possibile
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||