MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree18Likes
Questa discussione dal titolo Ora basta!!!! è all'interno del forum 4 chiacchiere; auguri a tutti ragazzi!!!...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Re: Ora basta!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    auguri a tutti ragazzi!!!
    GKever likes this.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Quattrenne?
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Mi sa che Nik (Lui può ) ha già sfornato un figlio, che per miracolo ha saltato la fase ciuccio e notti in bianco e va già all'asilo!
    In verità, in verità vi dico: la soggetta è dotata di pargolo che, per l'appunto, ha appena compiuto i 4 anni. E' nel pieno dell'età dei perchè
    GKever likes this.
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    il fiocco ce l'ho, mi manca solo di comprare qualcosa da infiocchettare
    ...........te lo stavo per dire che cosa infiocchettarti

Yeah, auguroni a tutti, belli e brutti. E per le putee............... .. sognatemi bello, alto, magro, attraente e che vi bacia tutte

Buone feste

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da niknightfly
    In verità, in verità vi dico: la soggetta è dotata di pargolo che, per l'appunto, ha appena compiuto i 4 anni. E' nel pieno dell'età dei perchè
    Congratulazioni!!!! (pero' potevi prenderla con il figlio che gia' produceva reddito, cosi' andavi in pensione)

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Bel 3d Dingo...In primis un buon Natale a te e a sweet...e' il vostro primo natale da marito e moglie Ragazzi......ricorda tevi che alle mamme, almeno per Natale, niente regali che riguardano la casa ma regalini personali, anche una scatola di cioccolatini ma che sia un regalo personale non mi resta che farvi a tutti quanti un augurio di un bellissimo e sereno natale e un grosso a tutti quanti.
    GKever likes this.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Congratulazioni!!!! (pero' potevi prenderla con il figlio che gia' produceva reddito, cosi' andavi in pensione)
    Ma va là io sono uno di quelli che, almeno per come la pensa ora, spera di andare in pensione il più tardi possibile
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft