si va abobbare, si fa a pa@@e di neve, insomma si torna bambini![]()
beh per la gioia di mia figlia è arrivata la neve....
Natale con la neve è la ciliegina sulla torta.....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
si va abobbare, si fa a pa@@e di neve, insomma si torna bambini![]()
Non ho mai trascorso un Natale con la neve,deve essere bellissimo!Posso solo immaginare l'atmosfera che si crea![]()
...chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
mh si anche dalle mie parti niente neve a natale. belle le foto gingerina ma ..brrrrrrrrrr!!
Invidia bestiale....... mitigata solo da onde leggere e 32 gradi ed un po' di surf...... e ovviamente famiglia ed amici![]()
effettivamente le mie foto ed il tuo avatar sono come il giorno e la notte...Originariamente Scritto da cotto
![]()
ai Tg hanno fatto vedere immagini dall'Australia, di Babbo Natale che anzichè con la slitta, arriva in surf.Originariamente Scritto da cotto
Eri tu?![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
non dategli ascolto sta bluffandoOriginariamente Scritto da cotto
dei miei parenti a Sidney mi hanno appena detto
che è ancora un'estate fredda e che girano
con il golfino
p.s.: cosa non si fa per tirare su il morale dei forumisti![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
L'idea di dover girare col golfino mi fa orrore.
Povero Cotto![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
ma a cotto non serve ha già il corpo spalmato di nutellaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
anch'io vorrei postarvi la mia cartolina di natale, ma si tratta del lato b di una babba natala da paura, che ho visto in un centro commerciale...![]()
![]()
ho aspettato tutta notte che venisse giù dal camino per darle il mio pacco regalo, ma non s'è vista...![]()
'mo aspetto la befana![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||