ahahahah ma davvero ero in linea alle 4 del mattino?uddio non lo sapevo
ahahahaah e ce la siamo spassata per davvero![]()
![]()
Siamo in linea solo noi e ce la spassiamo alla faccia vostra![]()
ahahahah ma davvero ero in linea alle 4 del mattino?uddio non lo sapevo
ahahahaah e ce la siamo spassata per davvero![]()
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
cavolo, ve la siete spassata, ma lei non ricorda più niente ???![]()
ahiaahai cotto, a forza di stare a testa in giù in Australia hai perso il tocco latino??? :![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
MuahahahahahahOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
ho scoperto l'arcano ho lasciato il pc acceso per tre giorni senza accorgermene![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Ambe'...... Allora dillo che non ci sei e che e' solo il computer online. Io gia' mi ero fatto un sacco di fantasia.....![]()
ma l'ho scoperto dopo.... almeno ho animato le tue notti insonniOriginariamente Scritto da cotto
o era di giorno da te?
![]()
anche se so fusa coi fusi non ce capisco gnente![]()
Ma se sei matusa....Originariamente Scritto da cotto
dove devi annà??
![]()
Ambe'...... Allora dillo che non ci sei e che e' solo il computer online. Io gia' mi ero fatto un sacco di fantasia.....![]()
mi sa che tu sei più fuso di me hai riscritto la stessa cosa dopo 25 minuti ahahahahahahOriginariamente Scritto da cotto
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||