cena romantica a lume di candela?!?!?! sperom![]()
sinceramente se potessi fermare il tempo lo farei...(solo per non invecchiare
)
che programmi avete per capodanno?
fosse per me starei in casa in pigiama!!però giusto per stare in compagnia andiamo a cena in un ristorante qui del paese, arrivata la mezzanotte salutiamo il 2011 e diamo il benvenuto al 2012
.... sperando sia migliore....
...e poi a nanna.......
mi ricordo quando ero ragazzina (giusto un paio di anni fa) non vedevo l'ora arrivasse capodanno per sbaraccare insieme agli amici..... adesso con bimbe piccole non si ha molta voglia, e non si può nemmeno sbaraccare...... e poi sinceramente diventa anche una spesa, solo per una serata....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
cena romantica a lume di candela?!?!?! sperom![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Originariamente Scritto da gingerina
ah matusa!!!!![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
come hai ragione....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Serata di capodanno tranquilla, cena a casa mia con alcuni amici e vediamo come celebrare la fine di questo pessimo anno e speriamo che il prossimo sia meglio e che non sia l'ultimo (21/12/2012).
CIRICIAO
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Originariamente Scritto da GKever
nooooooo sono troppo giovane.....ho ancora tanto da fare...........e tanto da dare................![]()
Pigiama e film strappalacrime per la sottoscritta.....
![]()
Vuoto totale..pigiama?!?!?![]()
Per me il capodanno è sempre stata una gran fregatura. Mi facevo sempre molte illusioni sulle feste o il viaggi. Immaginavo avrei conosciuto qualche ragazza... e invece puntualmente finiva tutto in una noia mortale, dopo ovviamente aver speso una vagonata di soldi.Originariamente Scritto da gingerina
Quando finalmente mi sono felicemente accoppiato, sono stata felice di non dover sopportare più per forza questo rituale malsano del capodanno.
Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Originariamente Scritto da gingerina
c'è qualcosa su zar che non mi torna........
anche a meOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
Chissà come mi sono promosso a femmina.Originariamente Scritto da gingerina
![]()
Torna tornaOriginariamente Scritto da poveromartire
![]()
.....Originariamente Scritto da zar2086
ma sei il suo alterego femminile??????
per favore, se si, scrivi qualche post con l'aria meno musona e oscura....
così, per poche parole, avrò la sensazione che zar non sia poi così matusa-chiuso-giù di tono
come sembra....
hihihihi
![]()
non so poveromartire.....Originariamente Scritto da zar2086
ma io vorrei vedere per credere....o meglio toccare con mano.....
sai con tutti i truffatori che ci sono in giro, non bisogna fidarsi della parola.....![]()
Io farò una cena in casa di amici, con giro di carte a seguito, speravo in un programma migliore ma non mi lamento![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Io non nasco matusa, né tanto meno giù di tono o cupo. Ci sono diventato negli anni.Originariamente Scritto da poveromartire
Spesso i miei tentativi di essere... boh, spiritoso vengono stroncati. Quindi mi sono sostanzialmente rassegnato a questo ruolo.
Del resto tutti quelli che possono dire di me il contrario sono spariti dalla circolazione.
Non ho alcuna difficolta a farti vedere ciò che vuoi e nemmeno a farti toccare con mano.Originariamente Scritto da gingerina
Da questo punto di vista sono estremamente sereno e disinibito.
Come dicevo nel post precedente chi può confermare quanto sopra è sparito dalla circolazione, ma non dubito che in uno dei prossimi incontri forum tu possa verificare personalmente le mie affermazioni.
Rimane lapalissiano che io farò altrettanto.![]()
Originariamente Scritto da zar2086
..... sbagliatissimo a mio parere....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||