MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree7Likes
Questa discussione dal titolo La persona giusta.... è all'interno del forum 4 chiacchiere; prendo spunto da una risposta, in altro 3D di Giovy: Originariamente Scritto da giovy9 è perchè mancano ...
    L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

La persona giusta....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    prendo spunto da una risposta, in altro 3D di Giovy:
    Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    è perchè mancano le persone giuste.
    e vi chiedo chi sono le persone giuste....
    in base a cosa sono giuste....
    perchè sono giuste....
    e perchè le altre (?) sono sbagliate.....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Re: La persona giusta....

si sofi. ci sono persone e persone.
    stavo giusto rispondendo su fb ad un amico dicendo aggiungendo a questo post
    "Non troverai mai la persona giusta se non lasci andare quella sbagliata"
    che se stai con una perosna, non credi che sia quella sbagliata. chi può dirlo? nessuno.
    finche però ci stai bene, finchè ti fa sorridere e ti porta rispetto.
    amici o affini. lo stesso.

se una persona non è per te questo e tu non lo sei per lei, beh..... non ti prendi. non è la perosna giusta per giocare a carte, ne per una birra o una giornata di shopping. ne per il cazzeggio. ne per una storia d'amore.
    lischetta likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    si sofi. ci sono persone e persone.
    stavo giusto rispondendo su fb ad un amico dicendo aggiungendo a questo post
    "Non troverai mai la persona giusta se non lasci andare quella sbagliata"
    che se stai con una perosna, non credi che sia quella sbagliata. chi può dirlo? nessuno.
    finche però ci stai bene, finchè ti fa sorridere e ti porta rispetto.
    amici o affini. lo stesso.

se una persona non è per te questo e tu non lo sei per lei, beh..... non ti prendi. non è la perosna giusta per giocare a carte, ne per una birra o una giornata di shopping. ne per il cazzeggio. ne per una storia d'amore.

"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

se uno si pone l'interrogativo che la persona con cui sta sia giusta o meno, vuol dire che è già quella sbagliata per mio conto
    babydoll and lischetta like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di sofix74

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    se uno si pone l'interrogativo che la persona con cui sta sia giusta o meno, vuol dire che è già quella sbagliata per mio conto
    fermi tutti non sto parlando di coppie.... o per lo meno non solo.... voglio estendere il mio discorso alle persone in genere
    perchè si dice: "quella non è la persona giusta per..." quello che volete

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    fermi tutti non sto parlando di coppie.... o per lo meno non solo.... voglio estendere il mio discorso alle persone in genere
    ci vorrebbe un esempio un po' più chiaro, al di là delle coppie non mi viene in mente un discorso del genere, chiamatela pure deformazione professionale
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

si. avevo inteso bene.
    sofix74 likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Non saprei.. dai comportamenti? gesti? carattere? Si vede forse se i caratteri combaciano o meno con i nostri??
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di sofix74

non ho un esempio da fare
    che ne so

si gioca a carte (come ben diceva giovy) e tu (generico) sei l'unico che bara in mezzo a una banda di onesti (o viceversa) quando te ne vai si suole dire "non era la persona giusta" e mi chiedevo da cosa derivasse questa frase

ovviamente è un esempio

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Come credo abbia deto giovy (ma non sono sicura di aver capito bene...) la "persona giusta" è quella con cui stai bene, e non sto parlando di coppia e basta: la persona giusta per giocare a briscola è quella con cui ti piace di più giocare a briscola, la persona giusta per essere tua amica, è quella che ti fa stare bene, la persona giusta come fidanzato è quella con cui sei più felice, ecc. ecc.
    Il che implica anche che la persona sbagliata per qualcosa, magari è giusta per un'altra: è inutile incaponirsi ad andare al cinema con quella che detesta il cinema, ogni volta rompe e si lagna... ma magari è la persona ideale per andare a un concerto!
    GKever and lischetta like this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

ti faccio un esempio stupido:

un giorno mi presentarono un tipo e questi appena saputo del tennis mi propose di fare qualche ora insieme sul campo:
    dopo un paio di volte, mi accorsi che sistematicamente mi chiamava out tutte le mie palline vicino le righe per prendersi lui il punto:
    morale non gli ho detto nulla, ma non l'ho più chiamato a giocare, ebbene quello non era la persona giusta
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sofix74

si certo
    quindi è giusta perchè è allineata a noi?

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    beh solo con il tempo e vivendola una persona puoi sapere se è giusta...
    la persona giusta per me medesima è colei che mi completa e mi compensa, non totalmente, ma assai...
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

x me le persone giuste non sempre coincidono con quelle che la pensano come me o hanno i miei stessi gusti,anzi spesso mi trovo bene con chi è diverso da me. come ha detto anche emma,io scelgo le persone in base a come mi fanno sentire,non tanto x come sono,possono essere molto diverse tra loro,,ma ognuna a modo suo mi fa sentire bene,stimola una parte di me

L'avatar di sofix74

no perchè io vado a " a sentimento" a naso a intuito.... ancora non la so definire per me "la/le persona/e giusta"
    cercavo di capire

L'avatar di emma2

Be', ma infatti non puoi che andare a naso o sentimento: non c'è una regola, o meglio la regola è soggettiva, se mi fa stare bene e mi piace fare X con la tal persona è giusta, altrimenti... no! Ma magari per te lo è, perchè il tuo naso è diverso dal mio!
    Non si tratta di essrre "allineati", si tratta di trovarsi bene

L'avatar di gingerina

si certo
    quindi è giusta perchè è allineata a noi?
    dipende secondo me......
    allineata a noi, intendi la pensa come noi? ha i nostri stessi gusti?
    ad esempio la mia migliore amica è l'esatto opposto di me sia caratterialmente che materialmente parlando, però io la "amo"......

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Non si tratta di essrre "allineati", si tratta di trovarsi bene
    complicità, feeling?
    GKever likes this.

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    complicità, feeling?
    No so, chimalo come vuoi: io dico semplicemente stare bene insieme

L'avatar di GKever
    GKever è  collegato Sani All

Per quanto mi riguarda le persone giuste sono quelle con cui sto bene, con cui condivido tutto e di cui mi fido ciecamente (attualmente sono molto poche e stanno diminuendo), poi ci sono quelle che reputo giuste ma che col tempo capisco essere solo dei falsi che ti stanno vicino per interessi personali (2 appena eliminati). poi ci sono quelle che vanno bene in alcune situazioni ma in altre sono un disastro ma sono naturali e per questo mi piacciono.
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft