anche io mi aggiungo agli auguri di un sereno, meraviglioso e prosperoso 2012 a tutti tutti.....
angeli e diavoletti
ci sentiamo il prossimo anno![]()
A tutti ma prorprio a tutti, amministratori moderatori o utenti che siate, il diavoletto che c'è in me vi augura un meraviglioso 2012 con la speranza che il divino Quetzalcoatl il 21 dicembre stia in vacanza...un abbraccione![]()
anche io mi aggiungo agli auguri di un sereno, meraviglioso e prosperoso 2012 a tutti tutti.....
angeli e diavoletti
ci sentiamo il prossimo anno![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da daredevil
![]()
images (4).jpg
Buon fine 2011 e che il 2012 sia all'insegna della felicità, serenità.. e del lavoro per chi non ce l'ha! Auguroni!!!
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Buon 2012 a tutti ! Cercherò di non esagerare con i caffè il prossimo anno![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
anche io dovrò limitarmi.....Originariamente Scritto da ulisse69
mi innervosiscono parecchio....
![]()
AUGURI A TUTTO IL FORUM!!!
![]()
![]()
Buon 2012 a tutti, se il buon giorno si vede dal mattino il buon anno si vede dalla festa per il capodanno?
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
auguriiiiiiiiiiiiiii ii
buon 2012
..... e domani si ricomincia in ufficio
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Spero propio di sì, perchè nel mo caso ho avuto un segno molto fausto: ieri sera siamo andati per il cenone da Fabi78, dove c'era anche Sofix (che ha così rinunciato alla sua cena a lume di candela...Originariamente Scritto da GKever
![]()
![]()
). Appena arrivati, abbiamo suonato ilc ampanello, Fabi è venuto ad aprire e in qe proprio in quell'istante si è materializzato un bellissimo gattone grigio perla (Un British) che si è infilato come un fulmine in casa. Fabi era tesissimo (detesta i gatti!), io e consorte tutti contenti, alla fine io sono riuscita ad acchiapparlo, era spaventatissimo, e ho chiesto di chi poteva essere, perché bisognava riportarlo ai padroni, e così lo abbiamo riportato da loro. Ma a me vedere un bellissimo gatto d'argento la notte di Capodanno è sembrato davvero un buon segno, no?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
lo sarebbe stato comunque , infatti già hai visto la miciaOriginariamente Scritto da emma2
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
happy topic new year .... e che sia davvero topic visto che abbiamo tempo fino al 21 dicembre![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Buon anno a tutti!
E complimenti a Goldon che riesce sempre a essere On Topic.![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Ho trovato un'applicazione per iPhone che fa il countdown al 21 dicembre 2012...che macabra!Originariamente Scritto da goldon
auguri a tutti
coraggio in fondo tra 362 giorni finisce pure questo anno![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ma daiiiiiiiii non puoi cominciar l'anno così... un po' di ottimismo! E' vero tutti dicono che sarà un anno duro ma questo non vuol dire che non ci saranno anche cose belle!!! Allora tanti auguri a tutti voi e tante cose belle!Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Originariamente Scritto da sillybaby
tranquilla era solo sarcasmo![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
lo stregatto!!!Originariamente Scritto da sillybaby
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||