ma goldonuccio sei un cucciolino pure tu?Originariamente Scritto da goldon
![]()
assolutamente no.......Originariamente Scritto da sofix74
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ma goldonuccio sei un cucciolino pure tu?Originariamente Scritto da goldon
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
lo penso anche ioOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
lo sai che io ti coccolerei volentieri....ma cè.......chi ti controllaOriginariamente Scritto da goldon
![]()
sì, sono un cucciolino ino, ma dove serve no, sia chiaroOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
tranquillo non avevamo dubbiOriginariamente Scritto da goldon
![]()
No altrimenti tutti al Mondo sarebbero dei disturbatori, non si può essere sempre essere d'accordo con gli altri.Originariamente Scritto da gingerina
I disturbatori sono quelli che disturbano a prescindere, che con offese o turpiloquio o anche con fare simpatico portano le conversazioni offtopic.
Di sicuro anche io ho avuto una buona parte di colpe nelle diatribe difatti ho preso dei ban, non lo nego certo, così come non si può negare che ora il clima sia calmo.Originariamente Scritto da sofix74
Poi capisco bene che in un forum di consigli come questo spesso la presenza di persone controcorrente faccia quasi comodo, aumentando l'interesse di gente esterna, e l'elenco delle persone è lungo!
Peccato, sono troppo giovane per te, me ne farò una ragione![]()
Comunque dai, TVB pure a te, volemose bbbene.
To be read .
A dire il vero il forum era deserto per via delle festività, quindi più che tranquillo era desolato. Sono stato bannato a seguito di una mia provocazione intenzionale, ma questo non fa di me un disturbatore. Un provocatore sì, non ho mai negato di esserlo e ho anzi spesso spiegato perché agisco in questo modo. Non ho nemmeno mai pensato che non avrebbe avuto delle conseguenze. Anzi, in passato pensavo che le avrebbe avute. Forse questa volta un po' meno.Originariamente Scritto da tbag
Non ti offendo perché non l'ho mai fatto. Certo, sparlare di me con intento provocatorio sapendo che non ci potevo essere non è esattamente una cosa che ti faccia onore.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Originariamente Scritto da mathman
bentornatoooooooo
![]()
Grazie, grazie!Originariamente Scritto da gingerina
No, non serve... Non applaudite.![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Su, math, non fare il modesto...Originariamente Scritto da mathman
![]()
bentornatoooooooo
![]()
Così mi fate arrossire...![]()
ma tanto.....si parlava di ipocrisia mi pareOriginariamente Scritto da mathman
![]()
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Repetita Iuvant
AriGrazieOriginariamente Scritto da ladymiao
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ti contraddici affermando che ho sparlato di te dicendo che sei un disturbatore.Originariamente Scritto da mathman
Successivamente tu affermi di essere un provocatore.
Termini diversi se si guarda il dizionario ma che hanno lo stesso effetto in un forum.
Se poi ci si vuole arrampicare sugli spessi come ha fatto qualcuno in tua assenza sei libero di farlo.
Per inciso ho parlato (e non sparlato) di te sapendo benissimo che potevi leggere, come ho anche scritto, sapendo benissimo che il tuo ban era temporaneo quindi con tuo possibile diritto di replica.
Fosse stato permanente non sarei nemmeno intervenuto, è ovvio.
Oh cavolo, Ladymiao ha ragione: riusciamo a rientrare nei ranghi e parlare della (presunta) ipocrisia di Math, questi "cicca cicca, bau bau" hanno un po' stancato sinceramente, non rendono merito soprattutto a chi l'intelligenza ce l'ha.
Mi unisco al bentornato a Math e confermo che, per come la vedo io, tutto si può dire di Math ma non che è ipocrita.
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||