MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 208
Like Tree74Likes
Questa discussione dal titolo La mia (presunta) ipocrisia è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da sofix74 sarà sinonimo di fessitudine? assolutamente no..........
    L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Re: La mia (presunta) ipocrisia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    sarà sinonimo di fessitudine?
    assolutamente no.......
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    uffa, anch'io voglio essere il cucciolo di qualcuna
    ma goldonuccio sei un cucciolino pure tu?
    goldon likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    assolutamente no.......
    lo penso anche io
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di gingerina

uffa, anch'io voglio essere il cucciolo di qualcuna
    lo sai che io ti coccolerei volentieri....ma cè.......chi ti controlla
    goldon likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

ma goldonuccio sei un cucciolino pure tu?
    sì, sono un cucciolino ino, ma dove serve no, sia chiaro
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di gingerina

sì, sono un cucciolino ino, ma dove serve no, sia chiaro
    tranquillo non avevamo dubbi

L'avatar di tbag
    tbag non  è collegato Sani All

domanda? ma per te uno è disturbatore solo quando esprime il proprio punto di vista che è diverso dal tuo?
    No altrimenti tutti al Mondo sarebbero dei disturbatori, non si può essere sempre essere d'accordo con gli altri.
    I disturbatori sono quelli che disturbano a prescindere, che con offese o turpiloquio o anche con fare simpatico portano le conversazioni offtopic.

L'avatar di tbag

vedi tbag provo dei "sentimenti" contrastanti nei tuoi confronti.... da un lato mi sembri un cucciolo smarrito che cerca in tutti i modi un "rifugio" e questo, da mamma, mi fa tenerezza, dall'altro mi sembri un provocatore incallito che si fa beffe della gente e questo, da donna, non lo sopporto...
    la mia faccetta "pro math" come dici tu (io e math ci scontriamo sempre ma questo non mi porta a pensare che sia uno stolto anzi tutt'altro avercene cervelli come i
    il suo quì dentro) era per dire: "ma come non ti sei accorto che quando sei mancato tu siamo stati nella pace degli angeli?"
    la tua amica fantasiosa ha scritto in altro 3D, e io mi sento di condividere, che chi ha una trave nell'occhio non può pretendere di togliere la pagliuzza nell'occhi dell'altro.... medita
    Di sicuro anche io ho avuto una buona parte di colpe nelle diatribe difatti ho preso dei ban, non lo nego certo, così come non si può negare che ora il clima sia calmo.
    Poi capisco bene che in un forum di consigli come questo spesso la presenza di persone controcorrente faccia quasi comodo, aumentando l'interesse di gente esterna, e l'elenco delle persone è lungo!
    Peccato, sono troppo giovane per te, me ne farò una ragione

L'avatar di tbag

Comunque dai, TVB pure a te, volemose bbbene.
    sonic likes this.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

To be read .

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Non so se il buon Mathman possa essere definito ipocrita (chi poi lo ha tacciato con tale epiteto sul forum?).
    Di certo la sua assenza è salutare, non è certo un caso che ora senza di lui il forum più tranquillo, non ci sono più diatribe, risse virtuali, offese, illazioni, etc.
    Sicuro che non è un caso, infatti sono pronto a scommettere che allo scadere del suo ban ci sarà nuovamente un clima di "guerriglia".
    Ergo Mathman non credo sia un ipocrita ma senza dubbio è un disturbatore, come prova il fatto che ora ci sia serenità, calma, ironia.
    Il nostro amico di sicuro starà leggendo e sono pronto ad un'altra scommessa, ossia il suo ritorno in pompa magna offendendomi per questo mio post assolutamente realista, dato che si parte da un dato oggettivo inconfutabile (la mancanza di aggressività di chicchessia, appunto).
    A dire il vero il forum era deserto per via delle festività, quindi più che tranquillo era desolato. Sono stato bannato a seguito di una mia provocazione intenzionale, ma questo non fa di me un disturbatore. Un provocatore sì, non ho mai negato di esserlo e ho anzi spesso spiegato perché agisco in questo modo. Non ho nemmeno mai pensato che non avrebbe avuto delle conseguenze. Anzi, in passato pensavo che le avrebbe avute. Forse questa volta un po' meno.

Non ti offendo perché non l'ho mai fatto. Certo, sparlare di me con intento provocatorio sapendo che non ci potevo essere non è esattamente una cosa che ti faccia onore.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    a dire il vero il forum era deserto per via delle festività, quindi più che tranquillo era desolato. Sono stato bannato a seguito di una mia provocazione intenzionale, ma questo non fa di me un disturbatore. Un provocatore sì, non ho mai negato di esserlo e ho anzi spesso spiegato perché agisco in questo modo. Non ho nemmeno mai pensato che non avrebbe avuto delle conseguenze. Anzi, in passato pensavo che le avrebbe avute. Forse questa volta un po' meno.

Non ti offendo perché non l'ho mai fatto. Certo, sparlare di me con intento provocatorio sapendo che non ci potevo essere non è esattamente una cosa che ti faccia onore.
    bentornatoooooooo
    sofix74, pak_80 and Kripstak like this.

L'avatar di mathman

bentornatoooooooo
    Grazie, grazie!

No, non serve... Non applaudite.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

maius non  è collegato Sani All

No, non serve... Non applaudite.
    Su, math, non fare il modesto...
    mathman likes this.

L'avatar di gingerina

bentornatoooooooo

L'avatar di mathman

Così mi fate arrossire...

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

ma tanto.....si parlava di ipocrisia mi pare
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Repetita Iuvant

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Per cortesia ritornare in argomento con il 3d, altrimenti sarò costretta a cancellare e, alla peggio, a chiudere la discussione.

Grazie.
    AriGrazie
    georgeclooney likes this.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di tbag

A dire il vero il forum era deserto per via delle festività, quindi più che tranquillo era desolato. Sono stato bannato a seguito di una mia provocazione intenzionale, ma questo non fa di me un disturbatore. Un provocatore sì, non ho mai negato di esserlo e ho anzi spesso spiegato perché agisco in questo modo. Non ho nemmeno mai pensato che non avrebbe avuto delle conseguenze. Anzi, in passato pensavo che le avrebbe avute. Forse questa volta un po' meno.

Ti contraddici affermando che ho sparlato di te dicendo che sei un disturbatore.
    Successivamente tu affermi di essere un provocatore.
    Termini diversi se si guarda il dizionario ma che hanno lo stesso effetto in un forum.
    Se poi ci si vuole arrampicare sugli spessi come ha fatto qualcuno in tua assenza sei libero di farlo.

Per inciso ho parlato (e non sparlato) di te sapendo benissimo che potevi leggere, come ho anche scritto, sapendo benissimo che il tuo ban era temporaneo quindi con tuo possibile diritto di replica.
    Fosse stato permanente non sarei nemmeno intervenuto, è ovvio.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Oh cavolo, Ladymiao ha ragione: riusciamo a rientrare nei ranghi e parlare della (presunta) ipocrisia di Math, questi "cicca cicca, bau bau" hanno un po' stancato sinceramente, non rendono merito soprattutto a chi l'intelligenza ce l'ha.
    Mi unisco al bentornato a Math e confermo che, per come la vedo io, tutto si può dire di Math ma non che è ipocrita.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft