MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 208
Like Tree74Likes
Questa discussione dal titolo La mia (presunta) ipocrisia è all'interno del forum 4 chiacchiere; A volte alcuni utenti (pretestuosi che non han di meglio da fare) ravvisano dell'ipocrisia nel mio modo ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

La mia (presunta) ipocrisia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A volte alcuni utenti (pretestuosi che non han di meglio da fare) ravvisano dell'ipocrisia nel mio modo di agire. Non avendone, mi sono domandato perché (un perché che andasse oltre alla pretestuosità dei loro argomenti). Perché non si sa mai, potrebbero anche avere ragione e potrei essere io a non essermi mai accorto di avere un atteggiamento sbagliato. Ma, com'è noto, io non sbaglio mai, quindi ho trovato in loro l'errore.

Mi ha insospettito il fatto che si trattasse sempre di una tipologia ben definita di utenti, che non riesce ad andare oltre i propri rancorosi limiti. Si tratta sempre di persone che odiano, che macerano dentro, e che non riescono a uscire da questa loro dimensione ritorta e distorta. Si aspettano che tutto il genere umano odi, e sia schierato da una parte o dall'altra: a favore o contro. Invece a me non frega un fico secco di schierarmi. Il mio pensiero è autonomo, e trova in se stesso le proprie giustificazioni e la propria dignità. Appartenere a un branco non mi interessa. Ma chi sente forte questa necessità di appartenenza, non riesce a concepire alcunché in autonomia.

È per questo che a tali individui sfugge completamente come possa affermare che scrivono idiozie e affermare con questo che non intendo affatto insultarli dando loro degli idioti - cosa che ovviamente non faccio e non penso. Proprio non rientra nella loro ottica il poter deprecare o detestare il pensiero e non il pensatore, perché per loro è impossibile concepire il fatto di non identificarsi con un certo pensiero che abbia un qualche valore di verità assoluta. Accomunarsi sotto un univoco modo di vedere le cose, fare parte di un branco. O alternativamente essere contro.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Re: La mia (presunta) ipocrisia

A me invece piace pensare che, da dovunque provengano, le idee siano: ******ate, possibili ******ate, o possibili buone idee*. E mi piace pensare che possa dire cosa penso in merito senza dover per forza accomunarmi con chi le ha espresse o andargli contro.

*Esistono ******ate a prescindere perché strutturalmente insostenibili al di là dei contenuti; non esistono invece buone idee a prescindere perché la bontà di un'idea non può prescindere dal suo contenuto. Ecco perché non c'è la categoria "buone idee" ma solo la "possibili buone idee".
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Il mio pensiero è autonomo, e trova in se stesso le proprie giustificazioni e la propria dignità.

per quel che può contare, io non ho mai pensato fossi un ipocrita, lo dimostrano tutti i like......
    anzi forse sei fin troppo sincero....tu quello che pensi lo devi dire sempre e comunque cercando di non tralasciare nessun dettaglio....

anche tu sei un'essere umano ed avrai pregi e difetti , ma sicuramente non sei un ipocrita....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di gingerina

Appartenere a un branco non mi interessa.
    ma non facevi parte dei ragazzi del muretto????

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    Ah ah

Dai math, sei un pensatore libero, di certo non ipocrita
    mirjam64, mathman and sillybaby like this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di mathman

per quel che può contare, io non ho mai pensato fossi un ipocrita, lo dimostrano tutti i like......
    anzi forse sei fin troppo sincero....tu quello che pensi lo devi dire sempre e comunque cercando di non tralasciare nessun dettaglio....

anche tu sei un'essere umano ed avrai pregi e difetti , ma sicuramente non sei un ipocrita....
    Grazie, ma non è vero che quello che penso lo devo dire sempre e comunque. Molto spesso taccio, o mando degli mp. Come fai anche tu. Ma non mi sembra giusto tacere di fronte a dei deliberati abusi, fossero anche solamente abusi della pazienza altrui.

L'avatar di mathman

Certo che ne faccio parte! E ne vado fiero (come dice anche la mia firma)! Se sapessi anche esattamente chi siamo manderei la mia amicizia a chi ancora non ce l'ha...

Allora è vero! Sono un ipocrita! Appartengo a un branco!!! Mi hai sbugiardato...

L'avatar di gingerina

Certo che ne faccio parte! E ne vado fiero (come dice anche la mia firma)! Se sapessi anche esattamente chi siamo manderei la mia amicizia a chi ancora non ce l'ha...

Allora è vero! Sono un ipocrita! Appartengo a un branco!!! Mi hai sbugiardato...

sgamato......

sai che non l'avevo mai letta la tua firma........

L'avatar di mathman

sgamato......

sai che non l'avevo mai letta la tua firma........
    Eh sì, sgamato proprio. Anche se credo non conti del tutto se fai parte di un branco che esiste solo nella mente di chi vuole che tu ne faccia parte e non nella tua realtà. O, chissà, magari in qualche dimensione parallela...

Prima era più divertente - la firma - ma ormai era ora di cambiarla.

Diceva:
    "il principe era così brutto che Cenerentola lasciò il ballo alle otto e mezza - odio visceralmente i 1600 caratteri max e i 20 caratteri min."

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Ipocrita ? non direi proprio....
    ti hanno dato dell'ipocrita ? mah, mi sa che è un misunderstanding (di chi te l'ha detto) sul significato del termine.
    No, non ti percepisco come ipocrita !

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

uh... anche io odio i 20 caratteri!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Eh sì, sgamato proprio. Anche se credo non conti del tutto se fai parte di un branco che esiste solo nella mente di chi vuole che tu ne faccia parte e non nella tua realtà. O, chissà, magari in qualche dimensione parallela...

Prima era più divertente - la firma - ma ormai era ora di cambiarla.

Diceva:
    "il principe era così brutto che Cenerentola lasciò il ballo alle otto e mezza - odio visceralmente i 1600 caratteri max e i 20 caratteri min."
    Ecco cambiando firma adesso non potrò più utilizzarla... sta povera cenerentola mi passa in pensione!!!

Si si tu sei ipocrita eccome!! E' da anni che te lo dico!!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Ecco cambiando firma adesso non potrò più utilizzarla... sta povera cenerentola mi passa in pensione!!!

Si si tu sei ipocrita eccome!! E' da anni che te lo dico!!
    Mi è dispiaciuto un sacco cambiarla, ma ormai non esistono più i limiti max e min di cui parlavo, li hanno cambiati, così ho preferito aggiornare la firma nella sua totalità.

Anche tu sei una permalosona, sono anni che te lo dico ma non mi credi!

L'avatar di sonic

Mi è dispiaciuto un sacco cambiarla, ma ormai non esistono più i limiti max e min di cui parlavo, li hanno cambiati, così ho preferito aggiornare la firma nella sua totalità.

Anche tu sei una permalosona, sono anni che te lo dico ma non mi credi!
    Anche a me dispiace un sacco non poterla leggere... ma me la segno che non si sa mai!

Sai che non può capitare che ti dia ragione più di una volta l'anno!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di mathman

Anche a me dispiace un sacco non poterla leggere... ma me la segno che non si sa mai!

Sai che non può capitare che ti dia ragione più di una volta l'anno!
    Capisco, hai deciso di non bruciarti subito la possibilità!

L'ho letta da qualche parte, ma non ricordo di preciso. Era una citazione a sua volta all'inizio di un capitolo di un libro. Credo fosse un modo di dire popolare, ma non ricordo con esattezza...

L'avatar di sonic

Capisco, hai deciso di non bruciarti subito la possibilità!

L'ho letta da qualche parte, ma non ricordo di preciso. Era una citazione a sua volta all'inizio di un capitolo di un libro. Credo fosse un modo di dire popolare, ma non ricordo con esattezza...
    no è che l'ho usata a fine anno la scorsa e mi tengo buona la prossima

beh si in effetti forse è il caso cambi pure la mia.. ormai c'è da troppo tempo e le cose... cambiano

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

... ma ... a proposito di firme.....
    è da un po' che me lo chiedo....
    mi ricordo male io, o tempo fa le firme si leggevano anche quando si è loggati ? ora io le vedo solo in visualizzazione quando non faccio il login....

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    ... ma ... a proposito di firme.....
    è da un po' che me lo chiedo....
    mi ricordo male io, o tempo fa le firme si leggevano anche quando si è loggati ? ora io le vedo solo in visualizzazione quando non faccio il login....
    Credo che tu debba andare sul tuo profilo e spuntare "visualizza firme" o qualcosa del genere. Probabilmente è per quello che non le vedi, una volta che fai il log in risultano disabilitate nel tuo profilo.

L'avatar di mathman

no è che l'ho usata a fine anno la scorsa e mi tengo buona la prossima

beh si in effetti forse è il caso cambi pure la mia.. ormai c'è da troppo tempo e le cose... cambiano
    Capisco, sarebbero troppo ravvicinate due di seguito.

Cioè adesso ti piacciono i baldi giovanotti come me?

L'avatar di sonic

Capisco, sarebbero troppo ravvicinate due di seguito.

Cioè adesso ti piacciono i baldi giovanotti come me?
    eheheh non credo sia l'unica parte da cambiare!!!
    E poi mai disprezzati i giovanotti Sarà che i matusa non mi filano!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft