pillola blu o pillola rossa ?Originariamente Scritto da zar2086
non ce l'hai una canna ?!![]()
Viva l'ammmore, viva l'ammmore!!!Originariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
pillola blu o pillola rossa ?Originariamente Scritto da zar2086
non ce l'hai una canna ?!![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Questa più che la comuneOriginariamente Scritto da zar2086
ha il sentore dell' "armata bianca"
.....![]()
Giusto, non mi piace la roba sintetica.Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Armata bianca?Originariamente Scritto da poveromartire
No intiendo? Cos'è?
sì, anch'ioOriginariamente Scritto da zar2086
infatti , non amando le pellicce vere, escludo quelle sintetiche, dunque....![]()
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Era l'esercito che spalleggiava lo zar nell'ex URSSOriginariamente Scritto da zar2086
all'epoca di Lenin.....
e che lottava contro l'armata rossa guidata dai bolscevichi e da Trockij
http://it.wikipedia.org/wiki/Armata_Bianca
Stai tirando su l'esercito zarista, praticamente...
![]()
E secondo te io metterei in piedi tutta sta storia della comune senza mutande per farmi proteggere dai comunisti, alla cui esistenza ormai crede solo la Santanchè e Cossutta?Originariamente Scritto da poveromartire
Che opinione fantastica che hai di me, sono commosso.
Ok, se la guerra di cui parli è quella di liberazione dalle mutande, sono d'accordo.Originariamente Scritto da poveromartire
![]()
questo e' un avviso ai compagnucci di merenda che sono approdati in 4 chiacchere...il primo OT oppure insulto scatta il ban...lo sapete vero???
Rapido aggiornamento:
- Ci risulta che Dingo sia stato iscritto al club in maniera diretta, in quanto sospettato di farne parte da alcuni sedicenti appartenenti al gruppo chiamato indicativamente Banda Bassotti.
- È stato scoperto di recente, per sua stessa ammissione, che Il Muretto è Cotto, che finalmente ci ha svelato qual è la sua professione: fare il muretto, appunto.![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Meglio di una soap opera
Attendo con ansia le prossime puntate![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Math chi è ?
Ridge Forrester ? ma ce l'ha il mascellone (tipico del maschio alpha) ?
Si narra di una mascella larga come le spalle di un uomo normale, e di spalle larghe di conseguenza. Pare che i greci abbiano coniato la lettera alfa apposta per poter indicare con essa la soggezione che si prova al suo cospetto. Del resto, che non è più un giovanotto è risaputo...Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
praticamente ...la rivoluzione dei "san****tti"Originariamente Scritto da zar2086
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ma come, si censura la cultura?!Originariamente Scritto da dingoman
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Originariamente Scritto da zar2086
Originariamente Scritto da dingoman
he proprio la CULtura ...Originariamente Scritto da mirjam64
ma io mi ripeto:
praticamente ...la rivoluzione dei "sancu.lotti"
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
OT onOriginariamente Scritto da dingoman
Dingo Dingo Dingo , sono OTTissima ma..... ho visto che hai postato oggi.... da ragazza del muretto a catofilo ragazzo del muretto, dillo anche a sweetie
andate su simonscat.com e guardatevi i filmati !
OT off
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||