Scopa appena revisionata ko dopo la notte in giro... avessi visto com'era affollato di scope e sacchi!!! Na faticaccia girare con tutto quel traffico
Auguri anche a te Befanone!!!![]()
....... a tutte le befane ed i befani???????
auguriiiiiiiiii
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Scopa appena revisionata ko dopo la notte in giro... avessi visto com'era affollato di scope e sacchi!!! Na faticaccia girare con tutto quel traffico
Auguri anche a te Befanone!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
anche io sono stata in giro poco
non per il traffico c'era un ventoche mi portava via la scopa da sotto il sedere
grazie e ricambio l'augurio a tutte le Befane![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
prevedendo il traffico ho preferito restare a letto a dormire
auguri a tutti voi![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
tu caro sei andato in giro con la tua parucca con i boccoli biondi????Originariamente Scritto da georgeclooney
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Occhi di rospo, zampe di rana.. che tu abbia fortuna tutta la settimana
Ali di pipistrello, filetti di alice.. che oggi e sempre tu sia felice
Corni di drago, punte di ramo... che spesso qualcuno ti dica ti amo
Denti di serpente, occhi di iene... non dimenticarti mai che ti voglio bene
Rospo rospino che quest'anno sia per te più buonino
Calderoni calderini.. che tu abbia abbondanza di soldini
Se nel 2012 buona sorte vuoi godere questo testo a tutte le befanine devi far avere!!!
E con questo mi sento più strega che befana eheheh![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
azzzzz, vuoi vedere che l'ho dimenticata da cotto?Originariamente Scritto da gingerina
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ringrazio solo ora x gli auguri xchè è stata davvero una nottataccia in giro!! sto diventando troppo vecchietta xò.l'anno prox voglio la scopa elettrica della vileda!!!
domani faccio la brava..forse..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||