MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65
Like Tree41Likes
Questa discussione dal titolo L'uso della violenza e le intimidazioni da parte dei pagliacci. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da kwilmott Noto in questa discussione una grande rabbia che vi brucia dentro, voi tutti: ...
    L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Re: L'uso della violenza e le intimidazioni da parte dei pagliacci.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da kwilmott
    Noto in questa discussione una grande rabbia che vi brucia dentro, voi tutti: Tbag,Kriptstack,Ding oman,Fantasiosa,Lion heart,Bukovsky.
    Il modo migliore per dirimere le divergenze è farlo davanti ad un thè caldo,come usanza fare tra gentiluomini.

Io sono qui per scioglere i vostri dubbi,

posso aiutarvi nel capire le basi di questa ira che covate dentro voi stessi.
    Per quanto mi riguarda noti male, io non ho affatto nessuna rabbia dentro. Casomai curiosità.

Peraltro a parte Tbag e Fantasiosa ( i casi... ), hai errato a riportare tutti nostri nicknames, sostituendoli con altro.

Comincia a capire come si scrivono i nostri nick, tanto per cominciare, per il resto c'è tempo....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

kwilmott non  è collegato Sani All

Tbag e Fantasiosa li conosco bene,gli altri nickname a parte il tuo sono tutti corretti.

Sei uno spavaldo ed arrogante ma non lo sei di natura,è il frutto delle tue delusioni.

Noto la tua ira,la tua rabbia,il tuo malcontento.
    Non puoi negarlo,io riesco a capire il disagio di tutti.
    "Posso vedere attraverso i vostri cuori".

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da kwilmott
    Tbag e Fantasiosa li conosco bene,gli altri nickname a parte il tuo sono tutti corretti.

Sei uno spavaldo ed arrogante ma non lo sei di natura,è il frutto delle tue delusioni.

Noto la tua ira,la tua rabbia,il tuo malcontento.
    Non puoi negarlo,io riesco a capire il disagio di tutti.
    Se lo dici tu che a parte il mio sono tutti corretti.....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Commento solo l'ottica in cui Dingo ha (giustamente a parer mio) interpretato questa discussione: proviene da un utente che ha sfidato con aria minacciosa altri utenti a ripetere il loro pensiero dal vivo a quattrocchi, per vedere se avrebbero avuto il coraggio di difendere le proprie idee al suo cospetto. Tale utente ha insistito a sostenere che quelle che da parte sua parevano evidenti minacce, non lo erano, perché lui intendeva invitare solamente a un confronto più intimo - con possibili risvolti omosessuali, non si sa mai.

Però, intanto, ci tiene a farci sapere che gli piace menare le mani, lo ritiene un modo lecito per risolvere le divergenze ed è preparato a farlo perché da tempo si allena in tal senso. Così, a scanso di equivoci.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Trovo questo 3d semplicemente inutile date le modalità con il quale il quesito è stato posto dall'autore.
    Il quesito, posto così, lo trovo quasi inneggiante alla violenza:
    Citazione Originariamente Scritto da tbag
    ....
    Perchè poi se si eccede bisogna andare avanti, altrimenti si è solo dei pagliacci schifosi.
    Invito l'autore,qualora lo volesse, a porre il quesito in maniera differente.(se si eccedesse in qualunque comportamento non consono all'attività normale del forum, sarò costretta a chiudere anche gli eventuali 3d figli.)

Questo lo chiudo.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft