Che è? Una nuova teoria?Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Secondo me in questo caso c'è un errore di prospettiva: la sofferenza non deriva dall'affezionamento (tra virgolette), ma dalla "impossibilità" di coltivare e continuare il rapporto...impossibi lità che in realtà non sussiste, perchè non è oggettiva e assoluta, ma deriva solo dalla tua consapevole scelta di non fare niente TU per coltivare questa amicizia e di attendere gli eventi...
Non è quindi l'affezionarsi in questo caso che ti causa la sofferenza, ma la tua ignavia...
Che è? Una nuova teoria?Originariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Non ho capito se è una domanda provocatoria o solo una battuta. Spiegami per favore.Originariamente Scritto da patagonia
Ignavia che però è stata spazzata via perché non ce la facevo più. L'ho cercato con una scusa.Originariamente Scritto da BUKOVSKI
Lui mi ha risposto e poi mi ha chiamato.. e così ho scoperto che anche lui si è ammalato e che gli manco. Me l'ha detto chiaramente. Che dolce!
Ieri ho letto il 3d... Oggi sono tornata per vedere se ci fossero novità...Originariamente Scritto da Fantasiosa
Beh, direi un lieto "inizio", no?![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Chi lo sa.. boh.. lo scopriremo solo vivendo.Originariamente Scritto da FleurDeLys
Intanto non capisco perché ho sempre in testa questa canzone quando ci penso.
http://www.youtube.com/watch?v=sgRb_lfIZ6A&ob=av2e
Forse perché è capitato spesso di ascoltarla assieme. Boh.
è successo anche a me in passatoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
Magari l'hai ascoltata anche una sola volta, però in quel momento provavi qualche sensazione particolare riguardo lui... E così il tutto si è legato ed è rimasto impresso...
La musica per me è parte integrante di molti momenti e spessissimo mi è capitato di legare alcune particolari canzoni a uno stato emotivo o a una persona,come se segnassero il tempo e le sensazioni....
Però Fantasiosa...he he he ormai non hai più scuse per non contattarlo più,qualunque sia il risultato di questo legame, perchè perdere l'occasione di star bene con una persona?Se ti sei affezzionata a lui vuol dire che ne vale la pena giusto?![]()
Beh dal momento che ha vuotato il sacco non posso che vuotarlo piano piano anche io a mia volta. Secondo il principio a lui tanto caro del " do ut des" penso che la conoscenza verra' approfondita in maniera reciproca.Originariamente Scritto da lischetta
Del resto e' vero... Se mi sono affezionata e' perche' ho visto qualcosa di particolare in questa persona. Per me diventa sempre piu' difficile affezionarmi a qualcuno.
Forse in questo caso ne vale la pena. Poi e' cosi' dolce e premuroso. Quando mi sta vicino mi fa sentire un calore particolare. Quel calore che si prova quando ci si sente a proprio agio.
Beata te, spero di trovare anch'io una persona così prima o poi![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Mai disperare...Originariamente Scritto da Seba82
![]()
meglio tardi che mai...Originariamente Scritto da FleurDeLys
...ma soprattutto meglio prima che poiOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Ma io veramente non capisco questa paura di vivere. Questi concetti di "se mi scopro divento vulnerabile"........ Ma non capite che la vera forza sta nel lasciar vedere al mondo intero quanto siamo semplici e belli? Credete veramente che queste specie di mutande di latta vi salveranno il cu.lo? (scusate la finezza)tanto prima o poi uno con un buon apriscatole lo troverete sempre. E allora perche' invece non vivere la vita in un'altra direzione? Senza paranoie e dando la possibilita' di amarvi a chi lo merita e, sprattutto, a voi stessi di avere una felicita' totale?
Mi sa che mi sono un po' incasinatotorno a spazzolare le scarpe delle mie anguille!
![]()
Aver paura a mio avviso è normale. Sopratutto quando si ha sofferto molto. Però come dici tu l'apriscatole bravo prima o poi lo si trova. E insiste insiste fino a che non apre tutto.
...disse il saggio!!!Originariamente Scritto da cotto
![]()
lo dicevo io che a stare a testa in giù arriva più sangue al cervelloOriginariamente Scritto da cotto
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Credo che la situazione venga ben delineata da questa canzone.
You give me something that make's me scared alright
This could be nothing but I'm willing to give it a try
http://www.youtube.com/watch?v=Y8_Qh...eature=related
Tu vuoi stare con me al mattino
mi stringi solo mentre dormo
ero destinato a stare a galla
adesso ci sono troppo dentro
per ogni parte di me che ti vuole
un altra parte retrocede
perchè mi dai qualcosa che mi spaventa
va bene, potrebbe non essere niente
ma sto per dare una possibilità
per favore dammi qualcosa, perchè
un giorno potrei conoscere il mio cuore
tu hai già aspettato per ore solo per
passare un pò di tempo sola con me
ed io posso dire che non ti ho mai
comprato dei fiori, non riesco a capire
cosa significhino, non ho mai pensato
che avrei potuto amare qualcuno
che fosse il sogno di qualcun altro.
un giorno potrei chiamarti dal mio cuore
ma potrebbe essere un secondo troppo tardi
e le parole che potrei non dire mai
verrebbero fuori comunque.
un giorno potrei conoscere il mio cuore
conoscere il mio cuore, conoscere il
mio cuore, conoscere il mio cuore
Rettifico. Fa troppo male affezionarsi a chi non si merita neppure una tua unghia del piede.
Ecco perche' poi non si ha piu' la spontaneita' di prima nell'approcciarsi al cuore di altre persone.
Ho sempre fatto sentire sentire le persone dei principi e delle principesse. D'ora in poi daro' il mio affetto solo a chi mi trattera' come merito.
E' finito il tempo in cui si da senza ricevere. Ho bisogno anche io di tenerezza. Ed e' cosi' bello far star bene chi ti vuole bene e dimostra con i fatti il suo affetto. Chi ti abbraccia forte e non ti lascia. Chi ti prende la mano e ti protegge.
Ho fatto cose per gente che non meritava nemmeno uno sguardo da parte mia. Ho sbagliato.
E' vero che il bello sta nel dare senza aspettarsi nulla in cambio ma quando ricevi solo cattiverie e sofferenza c'e' qualcosa che non va.
dite sempre così voi donne, poi tornate a fare le crocerossine tentando di salvare chi non ha chiesto di essere salvatoOriginariamente Scritto da Fantasiosa
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Errare e' umano. Perserverare diabolico. Per quanto mi riguarda chi e' sull'orlo del precipizio e sta cadendo per sua colpa lo lascio pure cadere.Originariamente Scritto da goldon
Chi ha la fortuna di trovare degli angeli lungo la sua strada e li tratta male evidentemente aspetta il demonio. E' proprio quello che si merita evidentemente.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||