MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Like Tree22Likes
Questa discussione dal titolo Affezionarsi fa troppo male. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Secondo me in questo caso c'è un errore di prospettiva: la sofferenza non deriva dall'affezionamento (tra virgolette), ...
    BUKOVSKI non  è collegato Sani All

Re: Affezionarsi fa troppo male.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Secondo me in questo caso c'è un errore di prospettiva: la sofferenza non deriva dall'affezionamento (tra virgolette), ma dalla "impossibilità" di coltivare e continuare il rapporto...impossibi lità che in realtà non sussiste, perchè non è oggettiva e assoluta, ma deriva solo dalla tua consapevole scelta di non fare niente TU per coltivare questa amicizia e di attendere gli eventi...
    Non è quindi l'affezionarsi in questo caso che ti causa la sofferenza, ma la tua ignavia...

patagonia non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Arriva sempre il momento in cui ti devi lasciare.
    Che è? Una nuova teoria?

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da patagonia
    Che è? Una nuova teoria?
    Non ho capito se è una domanda provocatoria o solo una battuta. Spiegami per favore.

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da BUKOVSKI
    , ma la tua ignavia...
    Ignavia che però è stata spazzata via perché non ce la facevo più. L'ho cercato con una scusa. Lui mi ha risposto e poi mi ha chiamato.. e così ho scoperto che anche lui si è ammalato e che gli manco. Me l'ha detto chiaramente. Che dolce!
    lischetta likes this.

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Ignavia che però è stata spazzata via perché non ce la facevo più. L'ho cercato con una scusa. Lui mi ha risposto e poi mi ha chiamato.. e così ho scoperto che anche lui si è ammalato e che gli manco. Me l'ha detto chiaramente. Che dolce!
    Ieri ho letto il 3d... Oggi sono tornata per vedere se ci fossero novità...
    Beh, direi un lieto "inizio", no?
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys
    Ieri ho letto il 3d... Oggi sono tornata per vedere se ci fossero novità...
    Beh, direi un lieto "inizio", no?
    Chi lo sa.. boh.. lo scopriremo solo vivendo.

Intanto non capisco perché ho sempre in testa questa canzone quando ci penso.

http://www.youtube.com/watch?v=sgRb_lfIZ6A&ob=av2e

Forse perché è capitato spesso di ascoltarla assieme. Boh.

L'avatar di FleurDeLys

Chi lo sa.. boh.. lo scopriremo solo vivendo.

Intanto non capisco perché ho sempre in testa questa canzone quando ci penso.

http://www.youtube.com/watch?v=sgRb_lfIZ6A&ob=av2e

Forse perché è capitato spesso di ascoltarla assieme. Boh.
    è successo anche a me in passato
    Magari l'hai ascoltata anche una sola volta, però in quel momento provavi qualche sensazione particolare riguardo lui... E così il tutto si è legato ed è rimasto impresso...

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

La musica per me è parte integrante di molti momenti e spessissimo mi è capitato di legare alcune particolari canzoni a uno stato emotivo o a una persona,come se segnassero il tempo e le sensazioni....
    Però Fantasiosa...he he he ormai non hai più scuse per non contattarlo più,qualunque sia il risultato di questo legame, perchè perdere l'occasione di star bene con una persona?Se ti sei affezzionata a lui vuol dire che ne vale la pena giusto?

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lischetta
    La musica per me è parte integrante di molti momenti e spessissimo mi è capitato di legare alcune particolari canzoni a uno stato emotivo o a una persona,come se segnassero il tempo e le sensazioni....
    Però Fantasiosa...he he he ormai non hai più scuse per non contattarlo più,qualunque sia il risultato di questo legame, perchè perdere l'occasione di star bene con una persona?Se ti sei affezzionata a lui vuol dire che ne vale la pena giusto?
    Beh dal momento che ha vuotato il sacco non posso che vuotarlo piano piano anche io a mia volta. Secondo il principio a lui tanto caro del " do ut des" penso che la conoscenza verra' approfondita in maniera reciproca.

Del resto e' vero... Se mi sono affezionata e' perche' ho visto qualcosa di particolare in questa persona. Per me diventa sempre piu' difficile affezionarmi a qualcuno.

Forse in questo caso ne vale la pena. Poi e' cosi' dolce e premuroso. Quando mi sta vicino mi fa sentire un calore particolare. Quel calore che si prova quando ci si sente a proprio agio.
    poveromartire likes this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Beata te, spero di trovare anch'io una persona così prima o poi
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di FleurDeLys

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Beata te, spero di trovare anch'io una persona così prima o poi
    Mai disperare...

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys
    Mai disperare...
    meglio tardi che mai...

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    pero di trovare anch'io una persona così prima o poi
    ...ma soprattutto meglio prima che poi

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Ma io veramente non capisco questa paura di vivere. Questi concetti di "se mi scopro divento vulnerabile"........ Ma non capite che la vera forza sta nel lasciar vedere al mondo intero quanto siamo semplici e belli? Credete veramente che queste specie di mutande di latta vi salveranno il cu.lo? (scusate la finezza) tanto prima o poi uno con un buon apriscatole lo troverete sempre. E allora perche' invece non vivere la vita in un'altra direzione? Senza paranoie e dando la possibilita' di amarvi a chi lo merita e, sprattutto, a voi stessi di avere una felicita' totale?

Mi sa che mi sono un po' incasinato torno a spazzolare le scarpe delle mie anguille!
    bimbadark, sofix74, Seba82 and 4 others like this.

Fantasiosa Ospite

Aver paura a mio avviso è normale. Sopratutto quando si ha sofferto molto. Però come dici tu l'apriscatole bravo prima o poi lo si trova. E insiste insiste fino a che non apre tutto.

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Ma io veramente non capisco questa paura di vivere. Questi concetti di "se mi scopro divento vulnerabile"........ Ma non capite che la vera forza sta nel lasciar vedere al mondo intero quanto siamo semplici e belli? Credete veramente che queste specie di mutande di latta vi salveranno il cu.lo? (scusate la finezza) tanto prima o poi uno con un buon apriscatole lo troverete sempre. E allora perche' invece non vivere la vita in un'altra direzione? Senza paranoie e dando la possibilita' di amarvi a chi lo merita e, sprattutto, a voi stessi di avere una felicita' totale?

Mi sa che mi sono un po' incasinato torno a spazzolare le scarpe delle mie anguille!
    ...disse il saggio!!!

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto

lo dicevo io che a stare a testa in giù arriva più sangue al cervello
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Fantasiosa Ospite

Credo che la situazione venga ben delineata da questa canzone.

You give me something that make's me scared alright
    This could be nothing but I'm willing to give it a try

http://www.youtube.com/watch?v=Y8_Qh...eature=related

Tu vuoi stare con me al mattino
    mi stringi solo mentre dormo
    ero destinato a stare a galla
    adesso ci sono troppo dentro
    per ogni parte di me che ti vuole
    un altra parte retrocede

perchè mi dai qualcosa che mi spaventa
    va bene, potrebbe non essere niente
    ma sto per dare una possibilità
    per favore dammi qualcosa, perchè
    un giorno potrei conoscere il mio cuore

tu hai già aspettato per ore solo per
    passare un pò di tempo sola con me
    ed io posso dire che non ti ho mai
    comprato dei fiori, non riesco a capire
    cosa significhino, non ho mai pensato
    che avrei potuto amare qualcuno
    che fosse il sogno di qualcun altro.

un giorno potrei chiamarti dal mio cuore
    ma potrebbe essere un secondo troppo tardi
    e le parole che potrei non dire mai
    verrebbero fuori comunque.

un giorno potrei conoscere il mio cuore
    conoscere il mio cuore, conoscere il
    mio cuore, conoscere il mio cuore

Fantasiosa Ospite

Rettifico. Fa troppo male affezionarsi a chi non si merita neppure una tua unghia del piede.

Ecco perche' poi non si ha piu' la spontaneita' di prima nell'approcciarsi al cuore di altre persone.

Ho sempre fatto sentire sentire le persone dei principi e delle principesse. D'ora in poi daro' il mio affetto solo a chi mi trattera' come merito.

E' finito il tempo in cui si da senza ricevere. Ho bisogno anche io di tenerezza. Ed e' cosi' bello far star bene chi ti vuole bene e dimostra con i fatti il suo affetto. Chi ti abbraccia forte e non ti lascia. Chi ti prende la mano e ti protegge.

Ho fatto cose per gente che non meritava nemmeno uno sguardo da parte mia. Ho sbagliato.

E' vero che il bello sta nel dare senza aspettarsi nulla in cambio ma quando ricevi solo cattiverie e sofferenza c'e' qualcosa che non va.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Ho fatto cose per gente che non meritava nemmeno uno sguardo da parte mia. Ho sbagliato.

E' vero che il bello sta nel dare senza aspettarsi nulla in cambio ma quando ricevi solo cattiverie e sofferenza c'e' qualcosa che non va.
    dite sempre così voi donne, poi tornate a fare le crocerossine tentando di salvare chi non ha chiesto di essere salvato
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    dite sempre così voi donne, poi tornate a fare le crocerossine tentando di salvare chi non ha chiesto di essere salvato
    Errare e' umano. Perserverare diabolico. Per quanto mi riguarda chi e' sull'orlo del precipizio e sta cadendo per sua colpa lo lascio pure cadere.

Chi ha la fortuna di trovare degli angeli lungo la sua strada e li tratta male evidentemente aspetta il demonio. E' proprio quello che si merita evidentemente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft