MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree3Likes
  • 1 Post By tritratro
  • 1 Post By Kripstak
  • 1 Post By poveromartire
Questa discussione dal titolo I bossi prenderanno il colore? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Una signora stamattina: -Vorrei colorare due bossi morti in terrazza, con lo spray, ci sono problemi? E ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

I bossi prenderanno il colore?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Una signora stamattina: -Vorrei colorare due bossi morti in terrazza, con lo spray, ci sono problemi?
    E noi a pensare... giustamente una pianta molta non perde più acqua dalle foglie quindi il colore rimane. E giustamente a me è venuta in mente la traspirazione con tanto di freccette, acqua fuori -> CO2 dentro. Ecco a cosa è servita la biologia
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: I bossi prenderanno il colore?

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Una signora stamattina: -Vorrei colorare due bossi morti in terrazza, con lo spray, ci sono problemi?
    E noi a pensare... giustamente una pianta molta non perde più acqua dalle foglie quindi il colore rimane. E giustamente a me è venuta in mente la traspirazione con tanto di freccette, acqua fuori -> CO2 dentro. Ecco a cosa è servita la biologia
    pensavo fosse una discussione su umberto bossi e il trota tipo michael jackson al contrario
    poveromartire likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    io invece mi sono chiesta : ma perchè colorare due piante morte ?! buttale !
    poveromartire likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    io invece mi sono chiesta : ma perchè colorare due piante morte ?! buttale !
    E che ne so, ha detto che ne aveva già colorati due, ma erano all'interno
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

poveromartire Ospite

Beh se per questo ho sentito parlare
    di un'artista che va in giro per le città del mondo
    a raccogliere le chewing gum sputate in terra dalla gente
    le porta a casa
    le colora con uno spray
    e le rigetta nelle strade.....
    ormai non mi sorprende più nulla.....
    solo che io alla signora avrei risposto:
    "le do anche un pò d'argento per vivacizzare le squame (rif. Trota)"

Kripstak likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft