MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree4Likes
  • 3 Post By Kripstak
  • 1 Post By frederika
Questa discussione dal titolo La mania della chirurgia versus problemi post operatori è all'interno del forum 4 chiacchiere; Seguivo poco fa la trasmissione domenica5. Stavano parlando del problema riscontrato sulle protesi di silicone impiantate in ...
    Fantasiosa Ospite

La mania della chirurgia versus problemi post operatori

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Seguivo poco fa la trasmissione domenica5. Stavano parlando del problema riscontrato sulle protesi di silicone impiantate in diverse donne che hanno portato e potrebbero portare infezioni e addirittura possibili cancri al seno.

Io non capisco tutta questa mania di rifarsi. Chi il seno, chi le labbra. Perche' non ci si riesce ad accettare per quello che si e'?

Uno deve rischiare la vita per apparire perfetto quando la perfezione davvero... non e' di questo mondo.

Trovo davvero insensato questo tipo di manovra.. Ovviamente e' una mia opinione.

Voi che ne pensate?

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Re: La mania della chirurgia versus problemi post operatori

Dipende dal perché uno si rifà parti del corpo
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Dipende dal perché uno si rifà parti del corpo
    la penso anch'io così !
    è insensato passare dalla 4° all'8°
    ma se ci sono problemi psicologici o medici (asportazione delle mammelle) , direi che è più che giustificabile!
    e poi comunque un'eventuale "insensatezza" non giustifica la produzione e l'utilizzo di protesi dannose.
    E' insensato che case produttrici di protesi e strutture cliniche abbiano prodotto ed utilizzato certe protesi con leggerezza
    bimbadark, mirjam64 and GKever like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Non bisogna soffermarsi solo sull'aspetto estetico.Non c'è solo il fare le labbra a canotto,o il seno traboccante.Esistono casi di vera ricostruzione del corpo per gravi incidenti d'auto,o interventi chirurgici demolenti per tumori.Un mio ex-ragioniere ebbe un gravissimo incidente d'auto,con la mascella fratturata,naso e bocca fratturata....non poteva più parlare o mangiare normalmente.Oggi mangiae parla.La chirurgia estetica lo ha restituito alla vita di tutti giorni...lavora esce con la famiglia.Non dico che è una bellezza,ma neanche un aspetto sgradevole.E'questo la ragione vera della chirurgia estetica...ridare la vita anche sotto l'aspetto sociale.
    GKever likes this.
    Il futuro è oggi....

Fantasiosa Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Non bisogna soffermarsi solo sull'aspetto estetico.Non c'è solo il fare le labbra a canotto,o il seno traboccante.Esistono casi di vera ricostruzione del corpo per gravi incidenti d'auto,o interventi chirurgici demolenti per tumori.Un mio ex-ragioniere ebbe un gravissimo incidente d'auto,con la mascella fratturata,naso e bocca fratturata....non poteva più parlare o mangiare normalmente.Oggi mangiae parla.La chirurgia estetica lo ha restituito alla vita di tutti giorni...lavora esce con la famiglia.Non dico che è una bellezza,ma neanche un aspetto sgradevole.E'questo la ragione vera della chirurgia estetica...ridare la vita anche sotto l'aspetto sociale.
    Hai ragione. Spesso pero' non c'e' un vero problema dietro tanti interventi. A volte ci sono ragazze carine che si sottopongono a rischiose operazioni solo per poter avere un seno da pin up.

Ma non hanno paura io mi chiedo?

Sent from my iPad using Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft