Auguri vecchiaccio !
Oggi è il tuo compleanno
anche se forse da quì non passerai
volevo lasciarti un bacio lo stesso
ti voglio tanto bene![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Auguri vecchiaccio !
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
Oh Auguri Fabiiiii![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Buon compleanno fabi! E pensare che quando ti ho conosciuto facevi ancora uè uè...
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da sofix74
cari auguriiiiiii fabi![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
buon compleanno fabi![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Tanti auguri!!
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Buon compleanno e benvenuto nel clan dei Matusa!!![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
ma de che è un giovincello ancoraOriginariamente Scritto da GKever
beato lui![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Buon compleanno!![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Auguroni fanciullo!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Auguroni granduomo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||