eheheheheh ragazza impertinente, più rispetto per i matusa e più pazienza, che ci vuoi fare, zar è permalosoOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
E io che pensavo di aver arrotondato per difetto...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
eheheheheh ragazza impertinente, più rispetto per i matusa e più pazienza, che ci vuoi fare, zar è permalosoOriginariamente Scritto da FleurDeLys
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ahahah ma sono pazienteOriginariamente Scritto da georgeclooney
ok, dai, più rispetto... vuoi una mano con il catetere???
Zar, ognuno fa quel che può... evidentemente, non tutti sprizzano gioia da tutti i pori all'idea di un raduno.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
più che il raduno è la crisi......Originariamente Scritto da Seba82
almeno, nel mio caso è quello.
![]()
E chi ce l'ha con te?Originariamente Scritto da FleurDeLys
Il mio commento era molto generale, anche se ovviamente era scaturito dalla lettura del 3d. Tu sei piuttosto intraprendente, rispetto alla media.
Non so come si è poi "scatenata" una discussione sull'oggettività o sogggettività della mia vecchiezza, che per altro io considero un enorme vanto.
Non ho pensato che ce l'avessi direttamente con me, a dire il vero... Però dal momento che anch'io ho avanzato delle riserve, ho pensato di spiegarle... Anche perché potrebbero valere anche per altri, chissà...Originariamente Scritto da zar2086
![]()
Originariamente Scritto da georgeclooney
Solo quando vengo frainteso.
grazie per il complimento, io salto ancora i fossi per il lungoOriginariamente Scritto da zar2086
....
io verrei volentieri,non mi interessa la distanza, ma con una bimba di 6 mesi tetta-dipendente capisci che è problematica la cosa.... potrei portarmela dietro, ma come faresti a ravanarmele????
a parte gli scherzi io verrò ad un forum.raduno quando sarà un pò più grandina da poterla lasciare a casa......
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Hai perfettamente ragione.Originariamente Scritto da Seba82
Io infatti sono sempre stato scettico sul fatto che potessero aver luogo, almeno nelle forme in cui poi ci sono state.
In genere negli ambienti virtuali si tente a scostare il più possibile l'incontro diretto.
Il massimo che mi era successo erano incontri a 3-5.
Quando, l'anno scorso (o due anni fa non ricordo), abbiamo superato la decina, ero davvero molto sorpreso... Dovevo tornare indietro di quasi 20 anni per ricordarene uno così frequentato.
A me sono bastate le storie venute fuori quando mi sono visto con emma e sofix, da allora non esco più dal veneto per far raduni.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
In tutta onestà non credo sia così.Originariamente Scritto da poveromartire
Conosco una persona che potrebbe chiedere l'elemosina ai cingalesi che vendono le rose davanti ai locali di sera e che non mancherebbe mai ad un incontro anche fosse a Lisbona.
No, non penso sia la crisi. Penso sia più come dice Seba. Non tutti sono così entusisti di conoscersi dal vivo.
Beh a me manca l'entusiasmo, lo ammetto.Originariamente Scritto da zar2086
ma non dipende da voi.
è complicato da spiegare....
scusa devo risistemarmi il parrucchino...![]()
Ahhhh beh, per quello non c'è problema, la mia parte preferita è più in basso.Originariamente Scritto da gingerina
Discorso legittimissimo, come quello di Fleur e di tutti.Originariamente Scritto da gingerina
La mia era un'osservazione di carattere generale, visto che l'iniziativa di quest'incontri parte sempre dagli anzianotti e mai dai giovinastri, che potrebbero muoversi ben più agevolmente.
Per questo, no problem: te le ravano io, condite mi piacciono ancora di piùOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
A parte questo, non date retta a quel menagramo scassaminkiam di zar che lui ai suoi tempi...: a me sembra ovvissimo che muoversi possa essere un problema, economico e logistico, e lo scopo del 3d organizzativo è anche questo: esporre gli eventuali problemi e, nel limiti del possibile, trovare magari delle soluzioni con l'aiuto degli altri.
Comunque, ancora non ho letto nessuna risposta/proposta concreta riguardo alle domande fondamentali che ho posto (dove, quando chi)
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
??? Non riesco a cogliere il riferimento. Emma in effetti è una scassa p..alle da competizione, ma sofix compensa molto... magari poi è una sca.ssa p..alle pure lei, ma di sicuro non sovrasta... è una che ascolta molto.Originariamente Scritto da Seba82
Non riesco a capire cosa ci sia stato di così traumantico.
Perfettamente legittimo.Originariamente Scritto da poveromartire
Traumantico --> traumatico + romanticoOriginariamente Scritto da zar2086
Zar l'innovatore culturale![]()
Per qualcuno il problema può essere questo, ma per la maggior parte sai benissimo anche tu che il problema è un altro, ovvero che non gl'importa s .e ga.Originariamente Scritto da emma2
gennaio-febbraio 2011 - al Globe MilanoOriginariamente Scritto da zar2086
bello, ma anche gli incontri a casa di Nik con la candida di Emma sono stati interessanti ed istruttivi.
Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||