MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 541
Like Tree377Likes
Questa discussione dal titolo Due proposte è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da georgeclooney non vorrei che qualcuno potesse accostare questo post che è conseguente al mio, ...
    L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Re: Due proposte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    non vorrei che qualcuno potesse accostare questo post che è conseguente al mio, affibiandomi 70 anni!
    sbaglereste perchè ne ho solo 69
    E io che pensavo di aver arrotondato per difetto...
    emma2 likes this.
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys
    E io che pensavo di aver arrotondato per difetto...
    eheheheheh ragazza impertinente, più rispetto per i matusa e più pazienza, che ci vuoi fare, zar è permaloso
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di FleurDeLys

eheheheheh ragazza impertinente, più rispetto per i matusa e più pazienza, che ci vuoi fare, zar è permaloso
    Ahahah ma sono paziente ok, dai, più rispetto... vuoi una mano con il catetere???
    poveromartire likes this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Zar, ognuno fa quel che può... evidentemente, non tutti sprizzano gioia da tutti i pori all'idea di un raduno.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

poveromartire Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Zar, ognuno fa quel che può... evidentemente, non tutti sprizzano gioia da tutti i pori all'idea di un raduno.
    più che il raduno è la crisi......
    almeno, nel mio caso è quello.
    FleurDeLys likes this.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys
    Ti faccio l'esempio del mio caso...
    Ho parlato di "volo" e non di treno e co, non tanto per una questione di comodità (che indubbiamente c'è, ma è secondaria), quanto per l'aspetto economico... In passato mi sono fatta un sicilia-roma a 25 euro, prenotando con un mese di anticipo... Quindi pagando una miseria...
    Poi ho parlato di "stanza doppia" riferendomi a b&b o a qualsiasi tipo di luogo che mi permetta di dormire senza spendere una fortuna e senza richiedere servizi particolari...
    Quando non hai grosse possibilità economiche (non lavorando più), sono cose che si devono tenere in considerazione... Tanto più che di mezzo probabilmente c'è un altro viaggio e nello stesso periodo...
    A tutto questo aggiungici le attuali sessioni di esami con date precise e altri dettagli di altro genere... ed ecco la situazione
    La volontà non è cambiata rispetto ai tuoi tempi...
    E chi ce l'ha con te?
    Il mio commento era molto generale, anche se ovviamente era scaturito dalla lettura del 3d. Tu sei piuttosto intraprendente, rispetto alla media.

Non so come si è poi "scatenata" una discussione sull'oggettività o sogggettività della mia vecchiezza, che per altro io considero un enorme vanto.

L'avatar di FleurDeLys

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    E chi ce l'ha con te?
    Il mio commento era molto generale, anche se ovviamente era scaturito dalla lettura del 3d. Tu sei piuttosto intraprendente, rispetto alla media.

Non so come si è poi "scatenata" una discussione sull'oggettività o sogggettività della mia vecchiezza, che per altro io considero un enorme vanto.
    Non ho pensato che ce l'avessi direttamente con me, a dire il vero... Però dal momento che anch'io ho avanzato delle riserve, ho pensato di spiegarle... Anche perché potrebbero valere anche per altri, chissà...
    poveromartire likes this.

L'avatar di zar2086

Solo quando vengo frainteso.

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

in persone giovani che dovrebbero mangiare pane e interrail.
    Non dico che sia colpa loro. Evidentemente qualcosa è cambiato. Ma è triste.
    grazie per il complimento, io salto ancora i fossi per il lungo....

io verrei volentieri,non mi interessa la distanza, ma con una bimba di 6 mesi tetta-dipendente capisci che è problematica la cosa.... potrei portarmela dietro, ma come faresti a ravanarmele????

a parte gli scherzi io verrò ad un forum.raduno quando sarà un pò più grandina da poterla lasciare a casa......
    zar2086 and emma2 like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di zar2086

Hai perfettamente ragione.
    Io infatti sono sempre stato scettico sul fatto che potessero aver luogo, almeno nelle forme in cui poi ci sono state.

In genere negli ambienti virtuali si tente a scostare il più possibile l'incontro diretto.
    Il massimo che mi era successo erano incontri a 3-5.
    Quando, l'anno scorso (o due anni fa non ricordo), abbiamo superato la decina, ero davvero molto sorpreso... Dovevo tornare indietro di quasi 20 anni per ricordarene uno così frequentato.
    FleurDeLys likes this.

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

A me sono bastate le storie venute fuori quando mi sono visto con emma e sofix, da allora non esco più dal veneto per far raduni.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da poveromartire
    più che il raduno è la crisi......
    almeno, nel mio caso è quello.
    In tutta onestà non credo sia così.
    Conosco una persona che potrebbe chiedere l'elemosina ai cingalesi che vendono le rose davanti ai locali di sera e che non mancherebbe mai ad un incontro anche fosse a Lisbona.

No, non penso sia la crisi. Penso sia più come dice Seba. Non tutti sono così entusisti di conoscersi dal vivo.

poveromartire Ospite

In tutta onestà non credo sia così.
    Conosco una persona che potrebbe chiedere l'elemosina ai cingalesi che vendono le rose davanti ai locali di sera e che non mancherebbe mai ad un incontro anche fosse a Lisbona.

No, non penso sia la crisi. Penso sia più come dice Seba. Non tutti sono così entusisti di conoscersi dal vivo.
    Beh a me manca l'entusiasmo, lo ammetto.
    ma non dipende da voi.
    è complicato da spiegare....
    scusa devo risistemarmi il parrucchino...

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da gingerina

io verrei volentieri,non mi interessa la distanza, ma con una bimba di 6 mesi tetta-dipendente capisci che è problematica la cosa.... potrei portarmela dietro, ma come faresti a ravanarmele????
    Ahhhh beh, per quello non c'è problema, la mia parte preferita è più in basso.

a parte gli scherzi io verrò ad un forum.raduno quando sarà un pò più grandina da poterla lasciare a casa......
    Discorso legittimissimo, come quello di Fleur e di tutti.

La mia era un'osservazione di carattere generale, visto che l'iniziativa di quest'incontri parte sempre dagli anzianotti e mai dai giovinastri, che potrebbero muoversi ben più agevolmente.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Per questo, no problem: te le ravano io, condite mi piacciono ancora di più

A parte questo, non date retta a quel menagramo scassaminkiam di zar che lui ai suoi tempi...: a me sembra ovvissimo che muoversi possa essere un problema, economico e logistico, e lo scopo del 3d organizzativo è anche questo: esporre gli eventuali problemi e, nel limiti del possibile, trovare magari delle soluzioni con l'aiuto degli altri.
    Comunque, ancora non ho letto nessuna risposta/proposta concreta riguardo alle domande fondamentali che ho posto (dove, quando chi)
    gingerina likes this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di zar2086

A me sono bastate le storie venute fuori quando mi sono visto con emma e sofix, da allora non esco più dal veneto per far raduni.
    ??? Non riesco a cogliere il riferimento. Emma in effetti è una scassa p..alle da competizione, ma sofix compensa molto... magari poi è una sca.ssa p..alle pure lei, ma di sicuro non sovrasta... è una che ascolta molto.
    Non riesco a capire cosa ci sia stato di così traumantico.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da poveromartire
    Beh a me manca l'entusiasmo, lo ammetto.
    ma non dipende da voi.
    è complicato da spiegare....
    scusa devo risistemarmi il parrucchino...
    Perfettamente legittimo.

poveromartire Ospite

??? Non riesco a cogliere il riferimento. Emma in effetti è una scassa p..alle da competizione, ma sofix compensa molto... magari poi è una sca.ssa p..alle pure lei, ma di sicuro non sovrasta... è una che ascolta molto.
    Non riesco a capire cosa ci sia stato di così traumantico.
    Traumantico --> traumatico + romantico
    Zar l'innovatore culturale
    zar2086 likes this.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    A parte questo, non date retta a quel menagramo scassaminkiam di zar che lui ai suoi tempi...: a me sembra ovvissimo che muoversi possa essere un problema, economico e logistico...
    Per qualcuno il problema può essere questo, ma per la maggior parte sai benissimo anche tu che il problema è un altro, ovvero che non gl'importa s .e ga.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Hai perfettamente ragione.
    Io infatti sono sempre stato scettico sul fatto che potessero aver luogo, almeno nelle forme in cui poi ci sono state.

In genere negli ambienti virtuali si tente a scostare il più possibile l'incontro diretto.
    Il massimo che mi era successo erano incontri a 3-5.
    Quando, l'anno scorso (o due anni fa non ricordo), abbiamo superato la decina, ero davvero molto sorpreso... Dovevo tornare indietro di quasi 20 anni per ricordarene uno così frequentato.
    gennaio-febbraio 2011 - al Globe Milano
    bello, ma anche gli incontri a casa di Nik con la candida di Emma sono stati interessanti ed istruttivi.
    babydoll and zar2086 like this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

Pagina 5 di 28 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft