Originariamente Scritto da
emma2 Su invito (anche) di zar, apro questo 3d organizzativo, articolato in 2 momenti:
Proposta 1
I tete à tete con zar sono sicuramente piacevoli (anche per i gestori del locale dove andiamo sempre, credo: dopo la mia performance di ieri i casi sono 2,o la prossima volta che ci mettiamo piede o ci fanno immediatemtne arrestare o ci propongono un mega contratto come attrazione turistica

)però, come dire. sempre noi due... ecchepalle! Perciò abbiamo pensato sia venuto il momento di organizzare una situazione allargata e aperta a tutti (anche e soprattutto le eventuali siciliane di passaggio

) qui a Milano e dintorni
Si attendono suggerimenti, proposte, adesioni...
Proposta 2
Questa nasce invece da un
mio desiderio segreto e antico: vedere, conoscere, toccare, soprattutto toccare mirjam!
Però lei sta lassù, lontana lontana...
E allora, ho pensato, perchè, non subitissimo, ma più in là, quando farà un po' più caldino e le giornate si allungheranno, perchè non organizzare una gita domenicale dalla mattina alla sera, chessoio a Vicenza? O comunque in una qualche città del Venetto, più o meno ametà strada, raggiungibile in un paio 'ore, dove potrano facilmente convergere anche molti dei numerosi utenti veneti che bazzicano qua?
Insomma: io la butto là, vediamo ora le reazioni suscitate, in mirjam prima di tutto e negli altri forumisti in generale (sempre comprese le siciliane desiderose di un'avventura nel profondo nord-est!)