MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 541
Like Tree377Likes
Questa discussione dal titolo Due proposte è all'interno del forum 4 chiacchiere; Su invito (anche) di zar, apro questo 3d organizzativo, articolato in 2 momenti: Proposta 1 I tete ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Due proposte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Su invito (anche) di zar, apro questo 3d organizzativo, articolato in 2 momenti:

Proposta 1
    I tete à tete con zar sono sicuramente piacevoli (anche per i gestori del locale dove andiamo sempre, credo: dopo la mia performance di ieri i casi sono 2,o la prossima volta che ci mettiamo piede o ci fanno immediatemtne arrestare o ci propongono un mega contratto come attrazione turistica )però, come dire. sempre noi due... ecchepalle! Perciò abbiamo pensato sia venuto il momento di organizzare una situazione allargata e aperta a tutti (anche e soprattutto le eventuali siciliane di passaggio ) qui a Milano e dintorni

Si attendono suggerimenti, proposte, adesioni...

Proposta 2
    Questa nasce invece da un mio desiderio segreto e antico: vedere, conoscere, toccare, soprattutto toccare mirjam!
    Però lei sta lassù, lontana lontana...
    E allora, ho pensato, perchè, non subitissimo, ma più in là, quando farà un po' più caldino e le giornate si allungheranno, perchè non organizzare una gita domenicale dalla mattina alla sera, chessoio a Vicenza? O comunque in una qualche città del Venetto, più o meno ametà strada, raggiungibile in un paio 'ore, dove potrano facilmente convergere anche molti dei numerosi utenti veneti che bazzicano qua?
    Insomma: io la butto là, vediamo ora le reazioni suscitate, in mirjam prima di tutto e negli altri forumisti in generale (sempre comprese le siciliane desiderose di un'avventura nel profondo nord-est!)
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

Fantasiosa Ospite

Re: Due proposte

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Su invito (anche) di zar, apro questo 3d organizzativo, articolato in 2 momenti:

Proposta 1
    I tete à tete con zar sono sicuramente piacevoli (anche per i gestori del locale dove andiamo sempre, credo: dopo la mia performance di ieri i casi sono 2,o la prossima volta che ci mettiamo piede o ci fanno immediatemtne arrestare o ci propongono un mega contratto come attrazione turistica )però, come dire. sempre noi due... ecchepalle! Perciò abbiamo pensato sia venuto il momento di organizzare una situazione allargata e aperta a tutti (anche e soprattutto le eventuali siciliane di passaggio ) qui a Milano e dintorni

Proposta 2
    Questa nasce invece da un mio desiderio segreto e antico: vedere, conoscere, toccare, soprattutto toccare mirjam!
    E allora, ho pensato, perchè, non subitissimo, ma più in là, quando farà un po' più caldino e le giornate si allungheranno, perchè non organizzare una gita domenicale dalla mattina alla sera, chessoio a Vicenza? O comunque in una qualche città del Venetto, più o meno ametà strada, raggiungibile in un paio 'ore, dove potrano facilmente convergere anche molti dei numerosi utenti veneti che bazzicano qua?
    Insomma: io la butto là, vediamo ora le reazioni suscitate, in mirjam prima di tutto e negli altri forumisti in generale (sempre comprese le siciliane desiderose di un'avventura nel profondo nord-est!)
    Magari! Finalmente qualcuno si degna di avvicinarsi al nostro splendido Veneto.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

Proposta 1

Proposta 2
    cioè
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    cioè
    cioè cosa?
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All

cioè cosa?
    la parte in neretto
    dopo la mia performance di ieri i casi sono 2,o la prossima volta che ci mettiamo piede o ci fanno immediatemtne arrestare o ci propongono un mega contratto come attrazione turistica
    georgeclooney likes this.
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

a me van bene entrambe le proposte
    ma la seconda quando fa caldo !
    sweetcat likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

sì la seconda quando fa caldo.
    Poi io non ho molto piacere a farmi toccare, ma magari un lieve abbraccio di circostanza ....

sweetcat likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di mirjam64

Ah sì l'avevi già detto, quando le giornate si allungano.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    sì la seconda quando fa caldo.
    Poi io non ho molto piacere a farmi toccare, ma magari un lieve abbraccio di circostanza ....

Peggio di me !!

Con Emma sei a posto !
    tritratro likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark

Peggio di me !!

Con Emma sei a posto !
    beh non oserà mettermi in imbarazzo, non posso crederlo

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    la parte in neretto
    dopo la mia performance di ieri i casi sono 2,o la prossima volta che ci mettiamo piede o ci fanno immediatemtne arrestare o ci propongono un mega contratto come attrazione turistica
    Hai presente... faccela vede faccela toccà... ?
    Ecco.
    georgeclooney and FleurDeLys like this.

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Hai presente... faccela vede faccela toccà... ?
    Ecco.
    no scusate siete troppo allegri ed esuberanti per me, meglio se non vengo, non sarei a mio agio, una cosa è il forum, un'altra essere fisicamente insieme.
    Comunque Emma grazie per il pensiero

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

beh non oserà mettermi in imbarazzo, non posso crederlo
    lei forse no, ma io sì
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di zar2086

no scusate siete troppo allegri ed esuberanti per me, meglio se non vengo, non sarei a mio agio, una cosa è il forum, un'altra essere fisicamente insieme.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

guarda
    sono si esuberanti ma lo sono soprattutto a parole, di fatto sono molto rispettosi....

certo è vero che dopo che emma ha dato una pacca sul sedere della mia sweet ..appena zar ha pensato di fare altrettanto
    mi ha guardato ....
    e di certo non ha visto un semplice dingo ...ma un feroce lupo mannaro ...sicchè

Per l'esuberanza verbale invece ... non c'è verso se ti trovi tra zar ed emma non li fermi nemmeno puntando un bazooka.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di mirjam64

beh a me non piacciono le pacche sul sedere

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

si. fanno un pò paura vero?! questa confidenza .... che non sembra tale tra noi forumisti. metti però che emma e zar si frequentano ogni tanto, credo, possano dirsi veramente amici, è diverso. anche se hanno dei modi...oltre....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di zar2086

beh a me non piacciono le pacche sul sedere
    Noooo.
    E come mai?

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Noooo.
    E come mai?
    ecco vedi. Diventerei subito l'antipatica bersaglio degli scherzi

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    si. fanno un pò paura vero?! questa confidenza .... che non sembra tale tra noi forumisti. metti però che emma
    e zar si frequentano ogni tanto, credo, possano dirsi veramente amici, è diverso. anche se hanno dei modi...oltre....
    E' di altri animali di cui bisogna aver paura.
    tritratro likes this.

Pagina 1 di 28 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft