Uomo abbi fede.Originariamente Scritto da goldon
Ci sono fileserve, filesonic oltre ad altri siti...
Sent from my iPad using Tapatalk
http://www.ilbloggatore.com/2012-01-...e-500-milioni/
e 'mo dove guardo le mie serie tv preferite in streaming![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Uomo abbi fede.Originariamente Scritto da goldon
Ci sono fileserve, filesonic oltre ad altri siti...
Me lo sono chiesto anch'io
Proprio oggi ho visto il mio ultimo film grazie a lui *_*
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Ma che c...!
Mi domando una cosa: abbiamo anche i dvd più cari del mondo? No, perché, la benzina di sicuro sì. Ma io che leggo volentieri, ho scoperto che spesso mi conviene ordinare i libri dagli USA )e li pago meno nonostante la spedizione) che a comprarli qui. E non mi riferisco alla versione in lingua originale comprata qui, ma alla versione italiana. Certo, a leggere in inglese faccio ancora un po' fatica, ma ormai mi sto abituando...![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Io più che per i film sono preoccupato per gli scan, mancano solo due numeri per finire Dai e ora chissà quanto dovrò aspettare, perché dovranno fare un reupload di tutto.
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
anch'io acquisto spesso libri su amazon, sono decisamente meno costosi
Altroché. Se si tratta di libri di un certo costo, il risparmio può essere notevole anche comprendendo le spese di spedizione e eventuali gabelli aggiuntivi delle nostre poste. Ma a volte conviene anche per i romanzi, addirittura per le cosiddette edizioni economiche, se si trova un'offerta particolarmente vantaggiosa.Originariamente Scritto da Deborah69
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Spero di non essere troppo OT...Originariamente Scritto da mathman
Non ho mai comprato libri tramite siti...
Credi possa trovare offerte vantaggiose anche per testi specializzati? In caso sapresti indicarmi qualche sito valido (tramite mp)?
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Troveremo il modo di abbindolare questa dittatura.
Dobbiamo scaricare ed infrangere le leggi umane
Avete visto la rivolta dei forconi?
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
Anche fileserve/filesonic è a rischio, mi sa che pian piano li chiuderanno tutti
Lo squalo sono meee
Anche videobb è diventato una cosa diversa. Intanto è venuto fuori che il fondatore di megaupload stava per far uscire megabox, un'alternativa ad itunes che avrebbe permesso ai musicisti di guadagnare il 90% su ogni mp3 comprato, scardinando quanto fatto finora con le etichette che si beccano il grosso della vendita di musica. Che non sia magari questo il vero motivo della chiusura di megaupload?
Lo squalo sono meee
Non saprei ma potrebbe anche essere. Da quello che ho letto c'entra l'Fbi.
Quello che non capisco e' un altra cosa. Tutti i file che erano non legali sono stati rimossi da megavideo da parecchio. Allora perche' chiudere? Poi c'era gente che aveva anche l'abbonamento premium e caricava documenti e quant'altro per scambiarselo con gli amici. Che fine faranno tutti questi account?
Purtroppo ora non si possono piu' vedere le serie tv preferite. Ufff. :-(
Che fine faranno? Semplicemente, spariti, cancellati come è capitato a me quando ho formattato per sbaglio l'hard disk esterno
Lo squalo sono meee
usa i torrent.Originariamente Scritto da Fantasiosa
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||