MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree33Likes
Questa discussione dal titolo Proprio non capisco. è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da mathman Rimane fuori di ogni grazia di Dio che un moderatore partecipi agli inni ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Re: Proprio non capisco.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Rimane fuori di ogni grazia di Dio che un moderatore partecipi agli inni alla violenza. La tolleranza è una cosa, l'avvallo ufficiale un'altra.
    Per quanto so io, l'amministratore aveva già rimproverato tale comportamento, ottenendo un temporaneo miglioramento,
    suppongo che sia almeno opportuno che lo ripeta, semprechè invece non lo reputi giustificabile per qualche ragione.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Per quanto so io, l'amministratore aveva già rimproverato tale comportamento, ottenendo un temporaneo miglioramento,
    suppongo che sia almeno opportuno che lo ripeta, semprechè invece non lo reputi giustificabile per qualche ragione.
    Scusa, improvvisamente mi viene da ridere, mi è venuta in mente una cosa... non so perchè ma , sai ... le associazioni di idee funzionano in un modo molto strano.... vedete sky o cielo ?!
    ecco, qui ci vorrebbe Cesar Millan !
    blondie likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di FleurDeLys
    FleurDeLys non  è collegato Sani All

Sono d'accordo con voi...
    Certi interventi sono assurdi, pieni di incitamento all'odio... è vero che è bene ignorare dal punto di vista delle risposte dirette da parte di noi utenti "normali", cioè privi delle competenze per censuare.
    Ma segnalare certi interventi è sicuramente la via migliore...
    A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Mi pare che la situazione stia degenerando.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    è per quello che invocavo l'intervento di Cesar Millan
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    decisamente...

abbiamo a che fare con persone davvero mature, molto mature......
    FleurDeLys likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Kripstak

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    decisamente...

abbiamo a che fare con persone davvero mature, molto mature......
    ...dotate di grande intelligenza e spirito sociale, amabili e disponibili, assolutamente tolleranti, compagnone, per niente fastidiose.
    Come non apprezzarli ?

L'avatar di gingerina
    gingerina è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    è per quello che invocavo l'intervento di Cesar Millan
    non basterebbe solo lui
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Quando prevedevo l'iscrizione di Titano, o chi per lui, non sbagliavo, purtroppo, mi sa.....

Il forum è sotto attacco da una serie di pericolosi troll, come è evidente a tutti....

Sono certo che i Moderatori faranno il loro dovere, come da regolamento.
    FleurDeLys likes this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Questo l'ho supposto anche io...
    Devo ritrattare la mia posizione. Ci ho pensato, e non ci credo più. Buona parte degli utenti in questione scrive le stesse cose in altri forum più o meno con gli stessi nomi, fino alla cacciata finale. Io non credo al fatto che siano persone problematiche in buona fede. In particolare non credo nella buona fede, che siano problematiche è fuori di dubbio.

Non posso non vedere una volontà precisa nel fatto di lasciare loro fare e poi bannare me dicendo in maniera indiretta che "ho rotto i cogl..." Ho rotto sicuramente i cogl..., ma gli stessi mp che esistono per me per risolvere in privato certe questioni, esistono anche per i moderatori per comunicare privatamente cose che non sono evidenti. In passato con altri moderatori ci sono state spesso comunicazioni di questo genere proprio per evitare fraintendimenti in questo senso. Non posso credere che questa volontà in una situazione così delicata venga a mancare totalmente. Infatti non ci credo, non riesco a fare a meno di pensare che si tratti di blande giustificazioni per mantenere alta la temperatura degli scambi in quella sezione per motivi che esulano totalmente gli eventuali bisogni di utenti problematici.

Invito Seba - penso a lui perché ogni tanto ci sentiamo in mp, ma lo stesso discorso vale anche per gli altri - a fare lo sforzo di tornare a cercare un confronto in sesso e dintorni, dove personaggi di quantomeno dubbie intenzioni vengono cassati come si deve (come gli stessi hanno iniziato a lamentare nel loro piccolo angolo di bambagia). Se davvero hanno bisogno di un posto in cui sfogarsi, avranno una sezione intera tutta per loro, senza più nessuno come me che vada a rompere loro i cogl....
    Kripstak and Fantasiosa like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft