MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Like Tree12Likes
Questa discussione dal titolo Ho perso tutto è all'interno del forum 4 chiacchiere; eccomi qui amici di un tempo, è da tanto che non mi faccio sentire è tanto anche ...
    L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Ho perso tutto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    eccomi qui amici di un tempo, è da tanto che non mi faccio sentire

è tanto anche quello che ho perso, materialmente e spiritualmente, non sono piu' quello di prima, a dirla tutta non so piu' neppure io chi sono

non so perchè questa sera mi è venuta voglia di mettervi al corrente, forse è che mi sono ricordato di quando passavo tanto tempo su questo forum, mi sono attirato qualche antipatia come qualche simpatia

ero giovane e spavaldo, ora sono solo con i miei pensieri

sono stanco e svuotato

ciao

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Ho perso tutto

non so cosa ti sia successo, posso giusto dirti di cercare di non isolarti con i tuoi pensieri, può servire a volte ma non per troppo, spesso si riesce a tornare a galla anche quando la speranza viene a mancare
    poveromartire likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Non so che dire, forse l'unica cosa che serve è mettere un po' di ordine. Auguri
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

ciao parisi,noi siamo qui se hai voglia di parlare.
    domani faccio la brava..forse..

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Parisi, non sempre siamo andati d'accordo, ma mi dispiace molto leggere quanto scrivi. Ti ricordo pieno di un esuberante entusiasmo in passato, poi amareggiato da alcune traversie. Ora scrivi questo. Mi dispiace veramente tanto, anche perché so quando ti tolgono la terra da sotto i piedi come si finisce per sentirsi.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di parisi

ero al vertice

e dall'alto cadere fa ancora piu' male

ora forse dovrei solo abituarmi manon so se ho voglia di farlo

L'avatar di parisi

mi sono trasferito in provincia racimolando qualche euro dalla vendita dell'appartamento torinese

la solitudine della vecchia casa mi ammazzava, anche qui non è che vada poi tanto meglio

se penso per esempio a questa sera ... ***** ci faccio qui rintanato in casa, è che non ho voglia di vedere nessuno e poi da solo è brutto uscire

i vecchi "amici" non è che siano spariti, e non sarebbero neppure troppo distanti, ma come faccio a spiegar loro che non posso piu' mantenere i ritmi di tempo fa?

e se anche capissero sarei comunque una palla al piede, e poi odio gli sguardi di compassione, velati e non

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

non ti conosco molto, ma mi dispiace vedere come ti senti
    ti sembra che non ci sia uscita vero ?
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di parisi

mia moglie ci ha provato cacchio, si è allontanata piano piano e io non ho avuto la testa od il coraggio di fermarla, lei cercava un'altra vita che ormai non potevo piu' darle

e mio malgrado non mi sono ribellato, l'amavo troppo per vederla marcire con me

L'avatar di parisi

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    non ti conosco molto, ma mi dispiace vedere come ti senti
    ti sembra che non ci sia uscita vero ?
    ora non la vedo , anzi non la cerco

forse dovrei fare fagotto e scappare ma qui ho ancora almeno 3 persone che contano, non vorrei dare dolore, già li vedo ora i loro occhi quando mi guardano, faccio finta che non sia niente ma ho paura che mi leggano dentro lo stesso

L'avatar di parisi

poi piango molto, mai pianto così prima

l'altra settimana pure mentre guardavo la trasmissionedei talenti , ma come ***** si fa???

piango in auto, in bici, in treno, in metro, ma come ***** si fa ???

e poi inizia a piacermi piangere, sopratutto se noto che qualcuno mi scruta, a volte mi diverto persino a farmi trovare abbattuto

L'avatar di parisi

ieri salgo in metro, 8 fermate da sorbirmi, ero fisso al finestrino, imbambolato, ad un certo punto mi giro e noto che un ragazzo ben

curato mi sta fissando, ora attiro gay ma che m'importa tanto con le donne ho chiuso

L'avatar di parisi

potrei anche farmi frate o qualcosa del genere, tipo clausura e meditazione e preghiera anche se non credo a nulla, sarebbe piu' che altro per non vedere piu' la gente, che per la maggior parte mi schifa

però prima voglio s******armi quello che mi resta

L'avatar di parisi

in piu' non ho piu' voglia di cambiarmi, non dico comprare altro perchè non sono predisposto per spendere, non voglio far girare l'economia neanche nel mio piccolo, ma ho ancora gli armadi pieni di chicche però chi mi vede adesso mi scambia per uno qualunque

non ho ancora venduto il mio orologio, ci potrei tirare su qualcosa d'interessante, però poi quei soldini non saprei come spenderli dato che non faccio piu' nulla di fuori dal normale

L'avatar di parisi

considerando che non avrò figli ho calcolato che con quel che mi resta, si diciamo che dovrei vendere casa per racimolare, potrei anche smettere di lavoricchiare e tapparmi in casa

però vuol dire che non mi toglierei neppure il pigiama, sempre che qualche familiare fosse disposto a portarmi il necessario per il sostentamento a casa

però in questo modo sarei proprio fuori dal mondo, invece a volte mi piace uscire per vedere quanti ancora piu' sfigati di me ci sono in giro, tanto per tirarmi su il morale

L'avatar di parisi

un'altra donna non mi serve, è già da un po' che risolvo da solo e mi trovo mica male

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

In qualcosa mi ritrovo per come mi sentivo fino a poco tempo fa. Pensa che il tempo può rimediare le cose, intanto... e che non si sa mai cosa possa succedere domani
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di parisi

e poi che ti è successo Seba?

poveromartire Ospite

Mi dispiace tanto parisi.
    Questa crisi sta distruggendo l'uomo dall'interno
    oltre che dall'esterno.
    Anche io sono stanca.............. e tanto.
    Mi rivedo in molti dei tuoi pensieri aimè.
    Forza e coraggio......non farti logorare dallo sconforto.
    la tua vita è preziosa quanto quella degli altri.

L'avatar di parisi

la mia vita oggigiorno mi interessa si e no ...

avevo pensato, parlo di tempo fa, diciamo un anno (subito dopo la scomparsa di mamma) di dedicarmi esclusivamente al volontariato

cioe' capite, non fare piu' nulla per me e solo per gli altri

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft