MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 99 di 99
Like Tree52Likes
Questa discussione dal titolo La mia posizione è all'interno del forum 4 chiacchiere; Per fortuna c'è KW che interviene in difesa della serenità del forum!...
    L'avatar di tbag
    tbag è  collegato Sani All

Re: La mia posizione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Per fortuna c'è KW che interviene in difesa della serenità del forum!

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Ok non ci discuti, non lo faccio manco io e magari non lo fa qualcun'altro.. questo non vuol dire che se ne discute qui.
    Nel senso che se Fantasiosa o altri hanno questo problema, forse dobbiamo pensare prima a come ci rivolgiamo noi, che bene o male un pò ci si conosce.. Poi dobbiamo pensare che se qualcosa non va, Si SEGNALA...
    se ci sono problemi di sorta c'è un moderatore di sezione.. e credo sia giusto parlarne con lei..

sbaglio?
    Secondo me in parte sbagli. Nello stesso messaggio di Fantasiosa è compreso il fatto che segnalare non sortisce alcun effetto. Non c'è alcun intervento della moderazione di sezione, che si trincera dietro il fatto che la particolarità della sezione e bla bla. Ma non c'è coerenza tra quelle parole e l'azione che si contesta inutilmente. Quindi il problema va portato altrove, se si vuole trovare una soluzione. Soluzione che può anche essere, seriamente, apportare una piccola modifica al regolamento per legittimare di fatto una situazione in atto, in modo da evitare continuai fraintendimenti, segnalazioni che non hanno mai seguito, esasperazione generale e liti perpetue.
    Fantasiosa likes this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Dai, hai capito il senso della frase "guerra dialettica".
    Qui non vedo insulti tra me, Mathman, Goldon, Gingerina, etc, solo prese di posizioni autoritarie e ipocrisia nel non rispondere semmai.
    Credo che il problema di Fantasiosa non lo state troppo prendendo in considerazione..
    tutto qui.. state parlando di altro... che non compete questa sezione.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di mathman

... e ipocrisia nel non rispondere semmai.
    Non vorrei passare per ipocrita, come già dissi. Non rispondo più solo perché ho promesso a Sonic di darci un taglio.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Secondo me in parte sbagli. Nello stesso messaggio di Fantasiosa è compreso il fatto che segnalare non sortisce alcun effetto. Non c'è alcun intervento della moderazione di sezione, che si trincera dietro il fatto che la particolarità della sezione e bla bla. Ma non c'è coerenza tra quelle parole e l'azione che si contesta inutilmente. Quindi il problema va portato altrove, se si vuole trovare una soluzione. Soluzione che può anche essere, seriamente, apportare una piccola modifica al regolamento per legittimare di fatto una situazione in atto, in modo da evitare continuai fraintendimenti, segnalazioni che non hanno mai seguito, esasperazione generale e liti perpetue.
    Math ne possiamo parlare ma ricordate che siamo su 4 Chiacchiere, non nella sezione verginità, non in psicologia.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Credo che il problema di Fantasiosa non lo state troppo prendendo in considerazione..
    tutto qui.. state parlando di altro... che non compete questa sezione.
    a dirla tutta neppure il problema di Fantasiosa competeva questa sezione, ma appunto quella di verginità, quindi se lei ha portato qui questo problema, non vedo perchè altri non dovrebbero portare qui fatti correlati al problema in questione
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di sonic

Non vorrei passare per ipocrita, come già dissi. Non rispondo più solo perché ho promesso a Sonic di darci un taglio.
    L'ho chiesto ad entrambi..
    Tbag puoi fare lo sforzo pure tu?

L'avatar di tbag

Io queste liti perpetue nella sezione verginità non le vedo proprio.
    Quelli che scrivono in quella sezione sono pochi, in ordine sparso: Gingerina, Lonelyheart, Seba, Mostrone, Fantasiosa, Patagonia, Goldon, Kwilmott, Bukovski, Bohr, Bardamu, Niko ed infine me.
    Moderatori Diana e Luca.
    Non mi pare ci sia una lite perenne tra tutte le persone indicate.
    Le liti si creano quando entrano altri soggetti a creare scompiglio.
    Non che sia vietato loro di entrare ma di certo molti interventi vengono fatti apposta per denigrare.

kwilmott non  è collegato Sani All

Goldon,

il mio intento è ridestare tutti voi da questo sonno che vi fa credere che tutto questo sia normale.
    Al vostro risveglio vedrete che la realtà è un incubo.
    goldon likes this.
    "Posso vedere attraverso i vostri cuori".

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    a dirla tutta neppure il problema di Fantasiosa competeva questa sezione, ma appunto quella di verginità, quindi se lei ha portato qui questo problema, non vedo perchè altri non dovrebbero portare qui fatti correlati al problema in questione
    Parlare del problema lo trovo giusto...
    Parlare di verginità, e fare un copia/incolla delle frasi scritte di là di cui non abbiamo seguito l'intera discussione non lo trovo invece corretto. Questa me l'appoggi?

L'avatar di sonic

Io queste liti perpetue nella sezione verginità non le vedo proprio.
    Quelli che scrivono in quella sezione sono pochi, in ordine sparso: Gingerina, Lonelyheart, Seba, Mostrone, Fantasiosa, Patagonia, Goldon, Kwilmott, Bukovski, Bohr, Bardamu, Niko ed infine me.
    Moderatori Diana e Luca.
    Non mi pare ci sia una lite perenne tra tutte le persone indicate.
    Le liti si creano quando entrano altri soggetti a creare scompiglio.
    Non che sia vietato loro di entrare ma di certo molti interventi vengono fatti apposta per denigrare.
    A dire il vero tempo fa ci scrivevo pure io e tanti altri che hanno lasciato...
    E visto che tu ritieni non ci siano liti...
    Troviamo una soluzione allora?

L'avatar di tbag

Promesso pure io, ci do un taglio, altrimenti ci prendiamo una scomunica da KW.
    Se vuoi, rispondimi pure in privato, indicandomi il link.

L'avatar di sonic

Promesso pure io, ci do un taglio, altrimenti ci prendiamo una scomunica da KW.
    Se vuoi, rispondimi pure in privato, indicandomi il link.
    Siete due testoni ma se volete riuscite a fare i bravi

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da kwilmott
    Goldon,

il mio intento è ridestare tutti voi da questo sonno che vi fa credere che tutto questo sia normale.
    Al vostro risveglio vedrete che la realtà è un incubo.
    scusa, ma non avevi detto di non voler più dialogare con me, ora vuoi ridestarmi da cosa??
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

Parlare del problema lo trovo giusto...
    Parlare di verginità, e fare un copia/incolla delle frasi scritte di là di cui non abbiamo seguito l'intera discussione non lo trovo invece corretto. Questa me l'appoggi?
    sì te l'appoggio perchè sto a casa con la febbre, e sono più buono e docile del solito

L'avatar di tbag

A dire il vero tempo fa ci scrivevo pure io e tanti altri che hanno lasciato...
    E visto che tu ritieni non ci siano liti...
    Troviamo una soluzione allora?
    Secondo me ovviamente la soluzione non è creare una casta di persone che possono intervenire nella sezione verginità, non avrebbe senso.
    Semplicemente bisognerebbe lasciare tranquilli gli utenti che operano in quella sezione.
    Senza gli interventi provocatori la pace regnerebbe sovrana come sempre.
    Si (ben quattro frasi iniziate con una parola che comincia con la "S" ) dovrebbe porre un freno agli utenti saltuari quello si.
    Dal momento che molti di questi entrano solo per offendere, senza portare interventi potrebbe esserci una soluzione: aumentare il numero di caratteri da inserire nel messaggio a prescindere dal "quote".

Mi spiego.
    Io scrivo una frase lunghetta, la provocatrice o il provocatore di turno quota il messaggio e poi scrive: "idiota" supera abbondantemente il limite di 25 caratteri.
    Se ci fosse una vera volontà di intervenire si userebbero intere frasi, non poche lettere.
    Questa a mio avviso potrebbe essere una soluzione.
    Forse tecnicamente non è applicabile ma potrebbe essere una sorta di inizio.

L'avatar di mathman

Math ne possiamo parlare ma ricordate che siamo su 4 Chiacchiere, non nella sezione verginità, non in psicologia.
    Quello che voglio dire è che se a commettere un reato è tizio, mi rivolgo alla polizia, ma se a commettere il reato è tizio assieme alla polizia, devo rivolgermi a qualcun altro. Per esempio ai carabinieri, a un'altra autorità qualunque. Per quello Fantasiosa ha aperto qui e non lì la discussione.

Dimmi, non da moderatrice, ma da semplice utente quale sei in verginità e che, come altri, ha deciso di abbandonare quella sezione: trovi plausibile che la moderazione di sezione sia così permissiva e, nella persona di Luca, partecipi all'ondata continua di violenza contro le donne che viene portata in verginità? Sai bene che io, benché le ami, non sia affatto esente dal muovere critiche alle donne. Ma le mie critiche sono ben altra cosa.
    Kripstak and Fantasiosa like this.

kwilmott non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    scusa, ma non avevi detto di non voler più dialogare con me, ora vuoi ridestarmi da cosa??
    Ho parlato con dei grossi membri della mia comunità e mi hanno consigliato di agire diversamente.

Accostarsi alle persone che agiscono in combutta con l'oscurità,

non farli abbindolare dal male.
    Portarli alla ragione, porgendo la nostra guancia da vero amico e da padre di famiglia.
    goldon likes this.
    "Posso vedere attraverso i vostri cuori".

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

sono stata volutamente e completamente ignorata...fino a prova contrario modero ancora questa sezione e quindi ho deciso di chiuderla visto che non sapete ragionare e avete ignorato quello che vi ha chisto sonic...Goldon...non ci serve un avvocato e il 3d di fantasiosa era per chiarire una sua posizione e non parlava di altro.......quindi invito fantasiosa se desidera di riaprire un altro 3d se ritiene di doverlo fare ma questo viene chiuso...grazie..... e per quanto riguarda i vostri problemi di vergini e non andate nella sezione giusta...grazie!
    Ultima modifica di blondie; 22/01/2012 alle 09:29

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft