MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 99
Like Tree52Likes
Questa discussione dal titolo La mia posizione è all'interno del forum 4 chiacchiere; Avrete letto tutti il degenerare delle discussioni. Un po' su tutti i fronti si è tornati "sicutera ...
    Fantasiosa Ospite

La mia posizione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Avrete letto tutti il degenerare delle discussioni. Un po' su tutti i fronti si è tornati "sicutera in principio". Anzi, oserei dire che la situazione relativa ai topic è sempre peggiore.

Tengo a precisare la mia posizione in merito alla faccenda e a quelle che inevitabilmente verranno a crearsi.

Il forum è una location virtuale dove poter richiedere consigli, scambiare le proprie opinioni in maniera civile e rispettosa nei confronti di TUTTI e quando dico TUTTI intendo uomini e donne.

Avviso TUTTI e quindi, sia persone che conosco sia persone che non conosco, che, sottoporrò allo stesso trattamento chi si macchierà dei seguenti intollerabili comportamenti:

Incitazione all'odio
    Misoginia
    Mancanza di rispetto
    Arroganza

NESSUNO verrà risparmiato. Ogni infrazione alle regole sopra dette costeranno una segnalazione. Cosi' come ho sempre fatto. Quando c'è da difendere una persona sono a disposizione, quando obiettivamente ha ragione sono la prima a difendere. Quando ha torto marcio non esito a confermarlo. Anche se è una persona a cui voglio bene. Il bene non si dimostra dando ragione all'altro. Quello è solo essere accondiscendenti, appoggiarsi ad un affetto. Sbagliatissimo nei rapporti interpersonali. Compito di ciascuno è di essere equi e giusti.

Segue..

Fantasiosa Ospite

Re: La mia posizione

Ritengo doveroso esserlo anche nel forum per permettere di mantenere l'ordine e la pulizia al fine di favorire chi ha veramente bisogno di conforto morale.

Ovviamente nella sezione verginità per me si possono bellamente arrangiare. Invito quindi tutti coloro che hanno bisogno davvero di conforto nel parlare delle loro problematiche ad andare in altre zone del forum che sono moderate, direi decisamente meglio.

Un solo appunto: non è ammissibile che un moderatore getti benzina sul fuoco scrivendo addirittura frasi di una cattiveria tale da riuscire a far piangere una persona. Un moderatore dovrebbe appunto moderare, ossia abbassare i toni ed invitare all'ordine. Dovrebbe essere giusto ed equo, super partes. Come può farlo una persona mentalmente disturbata non ne ho idea.

Ritengo vergognoso e sottolineo VERGOGNOSO un comportamento come quello che si è consumato ieri e oggi.

Addirittura c'è chi ha chiesto i rinforzi per venire a "divertirsi". Vergogna!

Divertitevi altrove. Andate al bar o dove volete ma lasciate stare le persone che realmente hanno dei problemi. Prendere in giro chi ha dei problemi non è bello.

Chi dimostrerà di avere l'età cerebrale coincidente con l'anagrafica e si ravvederà chiedendo PUBBLICAMENTE scusa (entro un congruo termine) per quello che ha scritto forse troverà il perdono da parte mia. Da parte degli altri non lo so.

Segue...

Fantasiosa Ospite

Chi invece non chiederà scusa e continuerà a comportarsi come un imbecille non avrà sconti. Chiunque esso sia.

C'è gente che è stata male per aver letto quello che avete scritto. In primis io. Non permetterò più a nessuno di farmi del male.

Non ho gli strumenti per poter capire ne stare vicino a chi è disturbato mentalmente. Ritengo che la cosa peggiore che si possa fare ad una persona sia vomitarle addosso tutti i propri veleni.

Voi avete vomitato ben al di là di ogni umana sopportazione. Avete sfracellato le scatole e c'è chi lo ha fatto solo per il gusto di provocare e fare del male. Mi fate pena!

Nessuna sofferenza, nessuna frustrazione giustifica il comportarsi in questa maniera, tra l'altro con chi non c'entra nulla NEANCHE indirettamente.

Qualsiasi altra affermazione in senso contrario è causata solo da distorsione di realtà data da disturbi mentali molto seri da CURARE.

Buona notte.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

che è successo fanta???
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Non c'era bisogno che scrivessi tutto questo, secondo me si capiva già il tuo atteggiamento. Ma dato che qualcuno in passato ha fatto qualche illazione, forse hai fatto bene.
    mirjam64 likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa

Ovviamente nella sezione verginità per me si possono bellamente arrangiare. Invito quindi tutti coloro che hanno bisogno davvero di conforto nel parlare delle loro problematiche ad andare in altre zone del forum che sono moderate, direi decisamente meglio.

Un solo appunto: non è ammissibile che un moderatore getti benzina sul fuoco scrivendo addirittura frasi di una cattiveria tale da riuscire a far piangere una persona. Un moderatore dovrebbe appunto moderare, ossia abbassare i toni ed invitare all'ordine. Dovrebbe essere giusto ed equo, super partes. Come può farlo una persona mentalmente disturbata non ne ho idea.

Ritengo vergognoso e sottolineo VERGOGNOSO un comportamento come quello che si è consumato ieri e oggi.

Addirittura c'è chi ha chiesto i rinforzi per venire a "divertirsi". Vergogna!

Divertitevi altrove. Andate al bar o dove volete ma lasciate stare le persone che realmente hanno dei problemi. Prendere in giro chi ha dei problemi non è bello.

Chi dimostrerà di avere l'età cerebrale coincidente con l'anagrafica e si ravvederà chiedendo PUBBLICAMENTE scusa (entro un congruo termine) per quello che ha scritto forse troverà il perdono da parte mia. Da parte degli altri non lo so.

Segue...
    questo me lo chiedo anche io....
    FleurDeLys likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    questo me lo chiedo anche io....
    Ce lo chiediamo da tanto
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

si torna sempre al solito discorso,
    ricordo di aver scritto la stessa cosa un mese fa di fronte a un topic simile dedicato sempre a questo argomento, ma mi trovo a doverla ribadire...

la sezione di cui si parla è una sezione che è già stata isolata nello spazio di psicologia, perchè dove stava prima, probabilmente dava fastidio a qualcuno

se quello psicologico è uno spazio di ascolto, e persone che dichiarano di avere questo tipo di problema esprimono delle idee piuttosto deprecabili per la maggior parte dell'utenza, mi chiedo come si potrebbe intervenire oltre, se non con la censura di quello spazio, che è uno spazio creato appunto per la libera espressione del disagio di alcune persone

se molti utenti continuano in modo reiterato ad entrare in quella sezione cercando di fare il lavaggio del cervello a persone, che nel bene o nel male, nutrono certe idee, perchè forse certe esperienze di vita li hanno portati ad avere quel punto di vista, mi chiedo perchè non ignorare bellamente una sezione, che di per se' è già stata isolata dal resto del forum

non so dirvi se certi utenti che scrivono cose deprecabili all'interno di quella sezione lo facciano perchè le pensino veramente, o perchè annusata la ghiotta opportunità di creare del flame, si stiano aprofittando di utenti come Fantasiosa, che aprendo questo topic, non fanno che buttare benzina sull'incendio già in atto.

la continua attenzione forse ossessiva di utenti "non vergini" alla sezione verginità è forse lo stesso combustibile che alimenta un certo tipo di discussioni.
    Se non ci fosse tanta enfasi su quello che un ridotto gruppo di utenti scrive in una piccola sezione del forum, certe cose non si ripeterebbero più
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon

se quello psicologico è uno spazio di ascolto, e persone che dichiarano di avere questo tipo di problema esprimono delle idee piuttosto deprecabili per la maggior parte dell'utenza, mi chiedo come si potrebbe intervenire oltre, se non con la censura di quello spazio, che è uno spazio creato appunto per la libera espressione del disagio di alcune persone

se molti utenti continuano in modo reiterato ad entrare in quella sezione cercando di fare il lavaggio del cervello a persone, che nel bene o nel male, nutrono certe idee, perchè forse certe esperienze di vita li hanno portati ad avere quel punto di vista, mi chiedo perchè non ignorare bellamente una sezione, che di per se' è già stata isolata dal resto del forum

non so dirvi se certi utenti che scrivono cose deprecabili all'interno di quella sezione lo facciano perchè le pensino veramente, o perchè annusata la ghiotta opportunità di creare del flame, si stiano aprofittando di utenti come Fantasiosa, che aprendo questo topic, non fanno che buttare benzina sull'incendio già in atto.

la continua attenzione forse ossessiva di utenti "non vergini" alla sezione verginità è forse lo stesso combustibile che alimenta un certo tipo di discussioni.
    Se non ci fosse tanta enfasi su quello che un ridotto gruppo di utenti scrive in una piccola sezione del forum, certe cose non si ripeterebbero più
    ehhhhhh non hai tutti i torti goldon io ad esempio mi diverto a rispondere, è un esercizio facile e le risposte a volte mi fanno ridere però è vero... restassero solo i catastrofisti, pseudo guru e falangisti avrebbero ben poco da dire mmmm però dicono anche sempre le stesse cose quindi sono abbastanza noiosi... boicottaggio?
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    ricordo di aver scritto la stessa cosa un mese fa di fronte a un topic simile dedicato sempre a questo argomento, ma mi trovo a doverla ribadire...

la sezione di cui si parla è una sezione che è già stata isolata nello spazio di psicologia, perchè dove stava prima, probabilmente dava fastidio a qualcuno .................... .................... .................... .................... .................... .................... .................... ..

Ripeto ancora una volta che la sezione verginità è stata spostata in psicologia in quanto non si parla di verginelli di 15 anni o di vergini adulti che sono tali per loro scelta ma di vergini adulti che sono tali in quanto per problemi di timidezza, scarsa autostima, carattere, non riescono a relazionarsi con le donne e soffrono di questa condizione, per cui mi sembra chiaro sia un argomento da forum di psicologia più che da sesso e dintorni.

Concordo con te sul fatto che se quanto viene scritto in quella sezione non interessa basterebbe evitare di entrarci invece c'è un'attenzione , che tu definisci quasi ossessiva, per quanto accade nella stessa.
    Attenzione che invece non vedo per quanto concerne questa sezione dove nessuno, a parte te, vede l'intento provocatorio di questo 3d che andrebbe chiuso immediatamente .
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Fantasiosa Ospite

Veramente Diana tengo a precisare ( nel caso in cui non si sia ancora capito) che questo topic e' stato da me aperto per chiarire la mia posizione da piu' parti messa in dubbio.

Il problema a mio avviso e' che bisognerebbe oscurare quella sezione agli utenti che non hanno voglia di leggere cattiverie. Se non si leggono rimane piu' facile non rispondere. L'occhio anche non volendo casca. E' logico che una donna possa sopportare una, due, tre e anche quattro volte ma alla quinta e' umano rispondere a tono.

Senza contare che non nelle loro frasi esiste incitazione alla violenza ecc.ecc. Non so quanta bella figura ci faccia il sito e chi lo governa.
    mirjam64 and gingerina like this.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Veramente Diana tengo a precisare ( nel caso in cui non si sia ancora capito) che questo topic e' stato da me aperto per chiarire la mia posizione da piu' parti messa in dubbio.
    essendo tra coloro che, come tu dici, "mettevano in dubbio" io credo nella tua buona fede e che l'intento del thread non fosse quello di provocare.
    Personalmente apprezzo il gesto
    Fantasiosa likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Ripeto ancora una volta che la sezione verginità è stata spostata in psicologia in quanto non si parla di verginelli di 15 anni o di vergini adulti che sono tali per loro scelta ma di vergini adulti che sono tali in quanto per problemi di timidezza, scarsa autostima, carattere, non riescono a relazionarsi con le donne e soffrono di questa condizione, per cui mi sembra chiaro sia un argomento da forum di psicologia più che da sesso e dintorni.

Concordo con te sul fatto che se quanto viene scritto in quella sezione non interessa basterebbe evitare di entrarci invece c'è un'attenzione , che tu definisci quasi ossessiva, per quanto accade nella stessa.
    Attenzione che invece non vedo per quanto concerne questa sezione dove nessuno, a parte te, vede l'intento provocatorio di questo 3d che andrebbe chiuso immediatamente .
    Sinceramente trovo del tutto insostenibile questa argomentazione, in quanto gli utenti vergini adulti a cui tu fai riferimento non sono in massima parte i molestatori di cui ci si lamenta. I molestatori sono utenti per nulla vergini, e con un intento che chiaramente non è quello di lamentare alcun problema (se mai avessero un problema da lamentare) connesso alla verginità che ormai hanno perduto. È chiaro che se io intervengo per rispondere a Seba, perché lo sento vicino, perché mi riconosco in alcune situazioni che illustra, anche per vicinanza geografica, non vedo perché devo sopportare che un utente non vergine, che non lamenta alcun problema connesso alla verginità, venga lì a sentenziare che le donne sono tutte ***** e io non possa lamentarmi quando incita alla violenza nei loro confronti.
    gingerina and Fantasiosa like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Smettiamola almeno di nasconderci dietro a un dito e di voler continuare a sostenere che quella sezione è dove si trova e viene gestita come viene gestita per offrire un supporto ai vergini adulti, quando di fatto tutela degli adulti che vergini non sono più e non fanno altro che sbraitare come tredicenni maleducati.

C'è un regolamento, fatelo rispettare. Altrimenti cambiatelo, come esiste l'eccezione per chiacchiere politiche per quel che riguarda l'apologia politica, introducete una postilla che sancisca un'eccezione anche per verginità, dove è lecito a norma di regolamento incitare alla violenza e insultare a ruota libera.

Nessuno qui è ossessionato da quel che accade in quella sezione, ma molti sono arcistufi di essere presi per i fondelli quando ciò che accade è evidente sotto gli occhi di tutti.
    gingerina and Fantasiosa like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    e fin qui ti do ragione Diana, ma come può essere d'aiuto a persone con queste problematiche discorsi contro le donne come si leggono....
    tutta la cattiveria e gli insulti che usano certe persone aiutano un timido ad essere meno timido?
    dire ad un vergine di 30 che se non ha fatto sesso fino adesso è meglio che vada dalle prostitute, perchè non troverà una donna italiana che gliela darà nemmeno a morire, questo aiuta la sua autostima? lo aiutano a relazionarsi meglio con le donne?
    scusami ma qui ho i miei dubbi.... anzi è come fumare con un tumore ai polmoni....
    Fantasiosa likes this.

L'avatar di tbag
    tbag è  collegato Sani All

Io invece credo che le frasi di circostanza che vengono dette a Seba, Niko e a tutti gli altri vergini siano degli insulti alla logica.
    Tutti le discussioni aperte dai vergini sono identiche: sono vergini, sono brutti, sono timidi, hanno poca autostima, etcetera.
    Dato che a parte gli utenti fugaci la maggior parte sono persone iscritte da anni e il vostro pseudo aiuto palesemente non è servito, dal momento che sono ancora gli stessi frequentatori di un tempo che sono rimasti vergini.
    Credete quindi che dire loro le solite frasi di circostanza sia d'ausilio?
    Questa è ipocrisia o illusione.
    Voi avete fallito, chissà che invece dando loro un altro tipo di scossa si diano una svegliata.
    Ne dubito dato che i loro problemi permarranno ma tentare un nuovo approccio non è sbagliato.

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    I
    Dato che a parte gli utenti fugaci la maggior parte sono persone iscritte da anni e il vostro pseudo aiuto palesemente non è servito, dal momento che sono ancora gli stessi frequentatori di un tempo che sono rimasti vergini.
    Credete quindi che dire loro le solite frasi di circostanza sia d'ausilio?
    Questa è ipocrisia o illusione.
    su questo mi trovo d'accordo. è la stessa cosa che scrissi io appena iscrittomi al forum
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tbag
    tbag è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    e fin qui ti do ragione Diana, ma come può essere d'aiuto a persone con queste problematiche discorsi contro le donne come si leggono....
    tutta la cattiveria e gli insulti che usano certe persone aiutano un timido ad essere meno timido?
    dire ad un vergine di 30 che se non ha fatto sesso fino adesso è meglio che vada dalle prostitute, perchè non troverà una donna italiana che gliela darà nemmeno a morire, questo aiuta la sua autostima? lo aiutano a relazionarsi meglio con le donne?
    scusami ma qui ho i miei dubbi.... anzi è come fumare con un tumore ai polmoni....
    Invece dirgli frasi del tipo "quando meno te l'aspetti arriverà", "Non preoccuparti tempo al tempo tutto si sistema" o peggio "Io non sono vergine ma vorrei esserlo quindi dovete gioirne" è positivo?
    I miei amici single da una vita, gli amici veri non i conoscenti di cui non mi importa nulla, hanno poi trovato la tipa in seguito al mio bombardamento (mio e di altri), rendendoli più autoritari e sicuri, non più mollaccioni senza spina dorsale.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    I
    Ne dubito dato che i loro problemi permarranno ma tentare un nuovo approccio non è sbagliato.
    che sarebbe?

L'avatar di goldon

io cerco con le mie considerazioni di mettere in campo una visione delle cose alternativa a quella comune ai più. Io credo che se ci fosse una reale intenzione di sedare le polemiche e di spegnere il fuoco che aleggia in quella sezione del forum. Qualunque utente così urtato dal non poter evitare di rispondere per le rime portando all'infinito il tenore della polemica, potrebbe tranquillamente utilizzare la funzione ignore, che consente a chiunque di ignorare le considerazioni scritte dai pochi utenti disturbatori. Con questo semplice intervento coloro che si sentono talmente colpiti da non poter evitare di contribuire al flame loro malgrado, non sarebbero più oggetto delle vessazioni che accusano. Di contro, coloro che si sentono invece di continuare a leggere potrebbero farlo in totale libertà.

Infine, come scelta editoriale, si potrebbe proporre l'accesso a questa sezione tanto discussa ai soli utenti registrati, cosicchè non ne sarebbe minata la reputazione del sito, ammesso che sia quello il problema. O altrimenti, ancora meglio, si potrebbe inibire accesso a tutti gli utenti, fuorchè quelli che ne facciano espressa richiesta, accettando volontariamente la responsabilità di questa scelta nel momento in cui ci entrano.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft