Il tuo pusher dev'essere un vero dio...![]()
Si è verificato un grave fatto nella sezione sesso e dintorni
è il culmine di tutto.
Discussioni interessanti che io apro vengono completamente distrutte da persone irriverenti.
Argomenti introspettive realizzate per il bene di tutti,
il tornare a vivere e a sorridere.
Io invio un mio messaggio di speranza.
La cattiveria però non ha limite, goduria perversa nel danneggiare gli altri.
Pensavo che la miglior arma fosse la risposta virulenta poi il silenzio.
Dobbiamo invece accostarci a loro,
capire cosa vogliono e perchè agiscono in tale maniera sotto l'influsso di qualche entità che disprezza l'altruismo.
Persone che non sono timorate di Dio sono iscritte in questo forum
Non abbiate paura gli uni e gli altri.
Abbracciamoci, dobbiamo essere amici non nemici.
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
Il tuo pusher dev'essere un vero dio...![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
compagno kwilmott, io le mie misure le ho scritte nel tuo topic introspettivo![]()
se non sono di tuo gradimento checcedevofà![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Sillogismo:
(vediamo se riesco a farlo bene)
Originariamente Scritto da mathman
In questo forum ci sono persone che non fanno uso di drogaOriginariamente Scritto da kwilmott
![]()
Impeccabile!Originariamente Scritto da maius
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Questa è la dimostrazione di quello che dicevo.
Siete stati infettati anche voi dal veleno di tbag,
in tempi diversi avrei combattuto con tenacia contro di voi,scacciandovi e facendo vedere la mia forza mentale.
Ora sono maturato e parlando con grossi membri della mia comunità mi avvicino a voi per capire le vostre problematiche,apro il mio cuore a voi.
Siate pure perfidi non mi perdo d'animo.
A causa della vostra infelicità ve la prendete coi più deboli,ma anche in questo modo non riuscite ad appagare i vostri appetiti.
te lo volevo chiedere nel topic che è stato chiuso, ma che genere di strane comunità frequenti di preciso?Originariamente Scritto da kwilmott
![]()
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Io non me la prendo con nessuno se non con me stessoOriginariamente Scritto da kwilmott
![]()
Sei già più avanti di me, io non me la prendo proprio con nessuno...Originariamente Scritto da maius
![]()
Una comunità dove ci si confronta parlando di Dio e dell'altruismo.Originariamente Scritto da goldon
Io prima di entrare ero un uomo come voi,malsano,avido,eg oista.
Ero rozzo nel mio intercedere nella vita dissoluta.
Da quando ho scoperto loro sono diventato sereno.
Pratico il kung fu e yoga,trovo il relax e so per certo che posso guarire i vostri mali.
La mia discussione in cui parlavo della mia capacità di leggere nei vostri cuori è stata chiusa senza interventi,agirò presso i moderatori per far si che io possa riproporla
Niente vi sarà precluso.
Sai, ci avevo pensato pure io, dopo una tale esternazione.....Originariamente Scritto da goldon
![]()
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Credo che tu abbia sbagliato sezione e modi..Originariamente Scritto da kwilmott
Se hai problemi su sesso e dintorni avvisi i moderatori di sezione senza aprire 3D su 4 chiacchiere.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
BentornatoOriginariamente Scritto da kwilmott
mi piaci di piu in questa veste....ma scusa eh!! quello che stai predicando va benissimo scritto qui, ma non problemi riguardanti sesso e dintorni.....per quel problema ti ha gia risposto Sonic, ma se hai buone parole per tutti allora benvenuto!!
Vedi secondo la legge uno non è tenuto ad essere timorato da Dio e nemmeno a credere nella sua esistenza... E non è nemmeno tenuto a farlo per scrivere su questo forum.Originariamente Scritto da kwilmott
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Un interessante punto di vista che si applica benissimo anche a molte discussioni aperte su 4 chiacchere che riguardano la sezione verginità! Guarda un po' che rara coincidenza, per una volta sono d'accordo con teOriginariamente Scritto da sonic
hehehehe
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Un altro gurù?
Scusa non voglio essere polemica,ma la tua maniera di esprimerti,mi da quest'idea.Perché se io mi faccio un caffè con un amica,e parlo del più o meno,non si parla cosi....pomposo.
Capisco che il parlare filosoficamente è più indicata nella sezione adatta.Non voglio dire di lamentarti in questa sezione perchè in un altra sezione ti hanno chiuso un thread...sarei ripetitivo,anzi assomiglierei al pompiere no 101.Quello che arriva per ultimo,quando il fuoco è già stato domato.
Cmq c'è una sezione "lamentele e reclami".
Quando ti chiudono un thread,potresti ripresentarlo sotto un altra forma....non ho letto il thread in questione,non posso dire dove secondo qualcuno avresti sbagliato.
Il futuro è oggi....
Ti ha già risposto sonic,se hai problemi in sesso e dintorni, rivolgiti ai moderatori di sezione, Qui Su 4 chiacchiere chiudo.
Grazie.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||