Manda in privato la tua autocandidatura all'amministratore pippofranco.
Chiedo cortesemente agli amministratori quali sono i passi per diventare moderatori in qualche sezione.
Sono buono si
ma anche ineffabile censore.
Non ho problemi nel portare le persone alla ragione e nemmeno nell'ammonire.
Se fossi moderatore probabilmente il forum potrebbe diventare un angolo sereno,un grande prato dove tutti potranno parlare liberamente senza il giudizio altrui.
"Posso vedere attraverso i vostri cuori".
Manda in privato la tua autocandidatura all'amministratore pippofranco.
Dal regolamento:
Come diventare moderatore?
4.2 Per diventare moderatore è necessario condividerne "I principi" e fare richiesta all'amministratore tramite messaggio privato(MP).
La richiesta di diventare moderatore deve essere circostanziata a una sezione o a un forum in particolare e motivata.
La richiesta di diventare moderatore sarà valutata dall'amministrazione in base alla necessità del forum.
La moderazione è un lavoro di squadra. Il moderatore o i moderatori della sezione che si desidera moderare devono accettare la proposta.
Per i requisiti e i compiti dei moderatori vedi: I principi - Moderatori
I moderatori - Principi
Il compito dei moderatori è:
- animare le discussioni
- facilitare lo scambio di opinioni
- accogliere i nuovi arrivati
- far rispettare il regolamento.
I moderatori in quanto utenti del forum:
- rispettano il regolamento
- sono liberi di esprimersi nei forum.
I moderatori visto l'importante ruolo che ricoprono per la comunità del forum devono avere le seguenti caratteristiche:
- leali
- imparziali
- tolleranti
- punto di riferimento per gli utenti
- disponibili
- da esempio.
Comunque il modo più semplice credo che sia proporre la creazione di una nuova sezione che poi ci si rende disponibili a moderare.
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||