MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 58 di 58
Like Tree35Likes
Questa discussione dal titolo La mia posizione... risposte è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da sonic beh per fortuna, è un diritto dell'utente farlo anche da regolamento. E forse ...
    poveromartire Ospite

Re: La mia posizione... risposte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonic
    beh per fortuna, è un diritto dell'utente farlo anche da regolamento. E forse anche un bene almeno certe cose non sfuggono..
    Tu che ne pensi Diana in merito?
    E perchè mathman può postare mp, tra l'altro privati,
    nel forum moderatori e gli altri utenti no?

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da poveromartire
    Ma come fa mathman a postare mp nel forum moderatori??

lui non è moderatore.........
    ogni mp è segnalabile con triangolino come per ogni post.
    Accanto alla scritta "inoltra"
    se gli mp contengono offese o altro sono segnalabili come i post normali e finiscono agli occhi dei moderatori.
    E' una tutela per l'utente che viene insultato o peggio minacciato come già successo in passato. Gli mp sono privati e non pubblicabili sulle sezioni del forum per la privacy
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Lo so Diana.. volevo solo farti notare che non è l'orario di connessione o in cui si scrive che fa la differenza se non viene letta la discussione.

Comunque hai pensato di aprire uno spazio nella tua sezione in merito o vuoi utilizzare questo 3d per sanare i dubbi?
    Non apro 3d in merito perchè come ho già detto servirebbero solo ad alimentare il fuoco.
    Ripeto: per le lamentele c'è il forum Regolamento e Consigli oppure si scrive a pippofranco.
    poveromartire likes this.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

poveromartire Ospite

ogni mp è segnalabile con triangolino come per ogni post.
    Accanto alla scritta "inoltra"
    se gli mp contengono offese o altro sono segnalabili come i post normali e finiscono agli occhi dei moderatori.
    E' una tutela per l'utente che viene insultato o peggio minacciato come già successo in passato. Gli mp sono privati e non pubblicabili sulle sezioni del forum per la privacy

ma io non ho capito....questi mp sono stati solo segnalati o anche postati in chiaro a voi moderatori?
    mi sono persa un passaggio....

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Non apro 3d in merito perchè come ho già detto servirebbero solo ad alimentare il fuoco.
    Ripeto: per le lamentele c'è il forum Regolamento e Consigli oppure si scrive a pippofranco.
    Capito grazie per la risposta.
    Pensavo volessi essere la prima, come moderatrice a voler risolvere la cosa, ma capisco cosa possa scatenare..
    tritratro likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di sonic

ma io non ho capito....questi mp sono stati solo segnalati o anche postati in chiaro a voi moderatori?
    mi sono persa un passaggio....
    Se segnali l'mp i moderatori lo leggono per intero.Come se facessi la segnalazione di un post visibile a tutti. Tu segnali e quella finisce alla moderazione. Uguale per gli mp che si segnalano. Cosa ti sfugge?
    tritratro likes this.

poveromartire Ospite

Pensavo volessi essere la prima, come moderatrice a voler risolvere la cosa, ma capisco cosa possa scatenare..
    questo è insinuare e mettere zizzania.

L'avatar di sonic

non vedo dove stia la zizzania.. ognuno agisce come crede. Io preferirei risolvere da me se possibile per non infastidire altri. Diana no, non c'è niente di male.. Capisco il polverone che si potrebbe alzare. E' una scelta che comunque condivido.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

faccio una piccola considerazione sui generis.
    Io credo che una sezione di psicologia, se questa parola ha un senso, e soprattutto se questa descrizione del sottoforum ha un senso:

no spazio utile al confronto di chi vive disturbi psicologici. Ansie e fobie, attacchi di panico, dipendenze, disturbi della personalità e dell'umore. Per essere un po' più liberi... Leggi l'elenco completo di tutte le fobie.

dovrebbe essere uno spazio del forum sottoposto ad un regolamento speciale. In qualche post di ieri auspicavo addirittura che diventasse un forum chiuso con richiesta esplicita d'iscrizione, come soluzione alla situazione che si è venuta a creare.

Non si può pensare che persone affette da potenziali disagi psicologici rispettino per filo e per segno il bon ton e l'etichetta, perchè si da per assunto che siano utenti esattamente come gli altri. Invece lo scopo di una sezione come questa è chiaramente quello di raccogliere pareri e il confronto di persone che provano dei disagi, che esprimono molte volte con la sofferenza, o la depressione, o in altri casi con la rabbia e l'improperio situazioni personali che li disturbano.

Io non so se molti dei partecipanti di quella sezione, compreso un certo moderatore siano realmente convinti di quello che scrivono o stiano recitando un ruolo per rendere più "movimentata" la vita della sezione, ma certamente devo concedere il beneficio del dubbio.
    tritratro and poveromartire like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Per fare un esempio: se si iscrivesse al forum un utente affetto da sindrome di Tourette scrivesse ogni 3 post dieci parolacce, sarebbe corretto applicare su di lui pedestremente il regolamento, o considerare l'eccezionalità della sua situazione??

Reputo infine che il proliferare di troll che hanno colto la palla al balzo per fomentare ancora di più il clima sia causata non dagli utenti tipici di quella sezione, ma dagli utenti che vi gravitano intorno, e che suscitano probabilmente l'ilarità di suddetti troll, in quanto con il loro continuo esprimere pedantemente il loro disappunto, e farsi abbindolare da tutte le trappole verbali messe lì apposta per essere raccolte da qualcuno, non fanno altro che amplificare l'onda di insulti e scorrerie, così come ha fatto Fantasiosa aprendo ben due topic in questa sezione.

Credo che sarebbe stato più utile in modo di agire più sobrio e controllato, se davvero si vuole arginare il problema
    emma2, tritratro and poveromartire like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di diana1

non vedo dove stia la zizzania.. ognuno agisce come crede. Io preferirei risolvere da me se possibile per non infastidire altri. Diana no, non c'è niente di male.. Capisco il polverone che si potrebbe alzare. E' una scelta che comunque condivido.
    Davvero Sonic sei così ingenua da non capire che continuando ad attribuire tanta attenzione ad un gruppetto di troll si risolvano le cose ?
    Io credo che se ne sia parlato anche troppo specie in questa sezione dando spazio ai 3d di fantasiosa e di mathman ( quelli del muretto ) , i risultati sono sotto gli occhi di tutti......

Ci sono poi degli utenti che vorrebbero la destituzione di luca e occuparmi di questa richiesta non è certo compito mio ma dell'amministratore per cui ritengo giusto che si rivolgano a lui.

L'avatar di diana1

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    Per fare un esempio: se si iscrivesse al forum un utente affetto da sindrome di Tourette scrivesse ogni 3 post dieci parolacce, sarebbe corretto applicare su di lui pedestremente il regolamento, o considerare l'eccezionalità della sua situazione??

Reputo infine che il proliferare di troll che hanno colto la palla al balzo per fomentare ancora di più il clima sia causata non dagli utenti tipici di quella sezione, ma dagli utenti che vi gravitano intorno, e che suscitano probabilmente l'ilarità di suddetti troll, in quanto con il loro continuo esprimere pedantemente il loro disappunto, e farsi abbindolare da tutte le trappole verbali messe lì apposta per essere raccolte da qualcuno, non fanno altro che amplificare l'onda di insulti e scorrerie, così come ha fatto Fantasiosa aprendo ben due topic in questa sezione.

Credo che sarebbe stato più utile in modo di agire più sobrio e controllato, se davvero si vuole arginare il problema
    Non posso che quotarti , qualcuno che ha capito per fortuna c'è.....
    Spero che dopo tutto questo controproducente polverone creato dagli utenti che gravitano intorno alla sezione verginità questi ultimi abbiano capito come comportarsi.
    tritratro and poveromartire like this.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    Ti ho risposto in privato e ritengo giusto risponderti pure qui.

Ho aperto questo topic perche' dovevo rispondere a certe domande aperte relative all'altro topic gemello che e' stato chiuso perche' due utenti continuavano ad andare OT battibeccando.

La stessa Blondie aveva scritto che mi invitava ad aprirne un altro per rispondere.

Faro' istanza immediata perche' il moderatore della sezione verginita' sia destituito.

Qui avevo chiesto semplicemente il ravvedimento a due persone ree di comportamenti contrari al regolamento. Nessuno intento di polemica quindi. Siccome poi la questione non e' mia personale ma generale mi sembrava giusto rendere partecipi gli altri.

Punto.
    no, scusate, ma che sono questi, i 10 comandamenti????
    tritratro likes this.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da giovy9
    no, scusate, ma che sono questi, i 10 comandamenti????
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

martire!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart è  collegato Sani All

Yeawn.

Dico solo una cosa: don't feed the troll !

Rispondiamo solo ai post costruttivi e che possano contribuire a una riflessione e a un confronto serio, e lasciamo stare le diatribe da terza media. Abbiamo di meglio da fare.
    tritratro, blondie and Kripstak like this.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di sonic

Davvero Sonic sei così ingenua da non capire che continuando ad attribuire tanta attenzione ad un gruppetto di troll si risolvano le cose ?
    Io credo che se ne sia parlato anche troppo specie in questa sezione dando spazio ai 3d di fantasiosa e di mathman ( quelli del muretto ) , i risultati sono sotto gli occhi di tutti......

Ci sono poi degli utenti che vorrebbero la destituzione di luca e occuparmi di questa richiesta non è certo compito mio ma dell'amministratore per cui ritengo giusto che si rivolgano a lui.
    Io non voglio dare attenzione a nessuno Diana.. Non so manco chi sono sti Troll.
    Ma se è uscito sto 3D è perchè ci sarà pure un problema?
    Poi la sezione è tua.. gestiscila come meglio credi, come fa ognuno di noi. Non ti sto rimproverando nulla.
    blondie likes this.

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Mi dispiace doverti contraddire Sonic ma stamane alle 10,46 Blondie era presente tant'è che ha scritto un messaggio nel forum moderatori e questo 3d è aperto dalla notte scorsa alle ore 02,00 per cui non può non averlo visto.
    Comunque aspettiamo........
    cosi com'e e' impostato questo 3d non ci ho visto nulla di male.....se poi siete stati bravi a farlo degenerare non e' colpa mia!!! non sto 24 ore su 24, anche di notte, su questo forum!!!
    sonic likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft