MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 58
Like Tree35Likes
Questa discussione dal titolo La mia posizione... risposte è all'interno del forum 4 chiacchiere; E' stato chiuso il topic che avevo scritto ieri notte. Riporto i messaggi evidenziando in grassetto le ...
    Fantasiosa Ospite

La mia posizione... risposte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    E' stato chiuso il topic che avevo scritto ieri notte. Riporto i messaggi evidenziando in grassetto le frasi chiave:

Avrete letto tutti il degenerare delle discussioni. Un po' su tutti i fronti si è tornati "sicutera in principio". Anzi, oserei dire che la situazione relativa ai topic è sempre peggiore.

Tengo a precisare la mia posizione in merito alla faccenda e a quelle che inevitabilmente verranno a crearsi.

Il forum è una location virtuale dove poter richiedere consigli, scambiare le proprie opinioni in maniera civile e rispettosa nei confronti di TUTTI e quando dico TUTTI intendo uomini e donne.

Avviso TUTTI e quindi, sia persone che conosco sia persone che non conosco, che, sottoporrò allo stesso trattamento chi si macchierà dei seguenti intollerabili comportamenti:

Incitazione all'odio
    Misoginia
    Mancanza di rispetto
    Arroganza

NESSUNO sarà risparmiato. Ogni infrazione alle regole sopra dette costeranno una segnalazione. Cosi' come ho sempre fatto. Quando c'è da difendere una persona sono a disposizione, quando obiettivamente ha ragione sono la prima a difendere. Quando ha torto marcio non esito a confermarlo. Anche se è una persona a cui voglio bene. Il bene non si dimostra dando ragione all'altro. Quello è solo essere accondiscendenti, appoggiarsi ad un affetto. Sbagliatissimo nei rapporti interpersonali. Compito di ciascuno è di essere equi e giusti.

Segue..

Fantasiosa Ospite

Re: La mia posizione... risposte

Ritengo doveroso esserlo anche nel forum per permettere di mantenere l'ordine e la pulizia al fine di favorire chi ha veramente bisogno di conforto morale.

Ovviamente nella sezione verginità per me si possono bellamente arrangiare. Invito quindi tutti coloro che hanno bisogno davvero di conforto nel parlare delle loro problematiche ad andare in altre zone del forum che sono moderate, direi decisamente meglio.

Un solo appunto: non è ammissibile che un moderatore getti benzina sul fuoco scrivendo addirittura frasi di una cattiveria tale da riuscire a far piangere una persona. Un moderatore dovrebbe appunto moderare, ossia abbassare i toni ed invitare all'ordine. Dovrebbe essere giusto ed equo, super partes. Come può farlo una persona mentalmente disturbata non ne ho idea.

Ritengo vergognoso e sottolineo VERGOGNOSO un comportamento come quello che si è consumato ieri e oggi.

Addirittura c'è chi ha chiesto i rinforzi per venire a "divertirsi". Vergogna!

Divertitevi altrove. Andate al bar o dove volete ma lasciate stare le persone che realmente hanno dei problemi. Prendere in giro chi ha dei problemi non è bello.

Chi dimostrerà di avere l'età cerebrale coincidente con l'anagrafica e si ravvederà chiedendo PUBBLICAMENTE scusa (entro un congruo termine) per quello che ha scritto forse troverà il perdono da parte mia. Da parte degli altri non lo so.

Segue...

Fantasiosa Ospite

Chi invece non chiederà scusa e continuerà a comportarsi come un imbecille non avrà sconti. Chiunque esso sia.

C'è gente che è stata male per aver letto quello che avete scritto. In primis io. Non permetterò più a nessuno di farmi del male.

Non ho gli strumenti per poter capire ne stare vicino a chi è disturbato mentalmente. Ritengo che la cosa peggiore che si possa fare ad una persona sia vomitarle addosso tutti i propri veleni.

Voi avete vomitato ben al di là di ogni umana sopportazione. Avete sfracellato le scatole e c'è chi lo ha fatto solo per il gusto di provocare e fare del male. Mi fate pena!

Nessuna sofferenza, nessuna frustrazione giustifica il comportarsi in questa maniera, tra l'altro con chi non c'entra nulla NEANCHE indirettamente.

Qualsiasi altra affermazione in senso contrario è causata solo da distorsione di realtà data da disturbi mentali molto seri da CURARE.

Fantasiosa Ospite

Ciò posto mi aspettavo che i diretti responsabili si comportassero da uomini e chiedessero pubblicamente scusa.

Uno si è comportato da essere spregevole scrivendo cose al di là di ogni tollerabilità e quel che è peggio è moderatore.

L'altro si diverte a spargere odio chiamando ad iscriversi i conoscenti di una sedicente falange degni dell'armata Brancaleone.

Se fossero persone adolescenti potremmo pensare che sono solo bravate di ragazzini ma qui si tratta di UOMINI. Uomini che non hanno avuto FEGATO per chiedere scusa a tutti quanti.

Prendere in giro la gente venendo qui a inscenare teatrini sempre più assurdi non è costruttivo. Non lo è nemmeno incitare all'odio e alla violenza contro le donne.

E' solo un modo per trattare come burattini i ragazzi che non hanno possibilità ovviamente di perdere la verginità nel forum ma, cercano di trovare conforto dal punto di vista morale.

Non è la risposta giusta quella di incitare al denigrare in continuazione l'universo femminile. Non è un atteggiamento ne maturo ne responsabile.
    E' solo un modo per sentirsi in qualche modo legittimati, più misogini ci sono in circolazione e più le femmine verranno schiacciate, umiliate ecc. ecc.

Non so se ci si rende conto di quanto ridicola sia la cosa. Un ottimo modo per aiutare i propri amici quello di incitare all'odio! Davvero ottimo. Forse solo un espediente per sentirsi meno soli, in modo che anche gli altri non possano arrivare ad avere quello che non si vuole, non perché fa schifo ma perché ci si sente inadeguati come uomini, non in grado di dare amore ad una donna.

Qui le femmine centrano ben poco. Bisognerebbe domandarsi che cosa si è capaci di dare in termini di affettività alle persone , prima di accusare gli altri.
    gingerina likes this.

Fantasiosa Ospite

Concordo con la posizione di Goldon nel post seguente:

io cerco con le mie considerazioni di mettere in campo una visione delle cose alternativa a quella comune ai più. Io credo che se ci fosse una reale intenzione di sedare le polemiche e di spegnere il fuoco che aleggia in quella sezione del forum. Qualunque utente così urtato dal non poter evitare di rispondere per le rime portando all'infinito il tenore della polemica, potrebbe tranquillamente utilizzare la funzione ignore, che consente a chiunque di ignorare le considerazioni scritte dai pochi utenti disturbatori. Con questo semplice intervento coloro che si sentono talmente colpiti da non poter evitare di contribuire al flame loro malgrado, non sarebbero più oggetto delle vessazioni che accusano. Di contro, coloro che si sentono invece di continuare a leggere potrebbero farlo in totale libertà.

Infine, come scelta editoriale, si potrebbe proporre l'accesso a questa sezione tanto discussa ai soli utenti registrati, cosicchè non ne sarebbe minata la reputazione del sito, ammesso che sia quello il problema. O altrimenti, ancora meglio, si potrebbe inibire accesso a tutti gli utenti, fuorchè quelli che ne facciano espressa richiesta, accettando volontariamente la responsabilità di questa scelta nel momento in cui ci entrano.

Fantasiosa Ospite

George clooney ha capito quello che volevo dire al post n. 28

ragazzi, il tema del 3D è questo

e se un utente come Fantasiosa (ma potrebbe averlo aperto chiunque) ha ritenuto di aprire un 3D come questo per quasi "scusarsi" o comunque per mettere in chiaro che lei non ci sta a condividere certi post e certi utenti e che anzi se ne discosta, io lo ritengo una cosa gravissima e mi spiego:

questo è un forum libero, dove ognuno di noi, liberamente esprime ciò che pensa ed è un forum dove nessuno, e ripeto nessuno deve essere additato, allontanato o sospettato di non so che cosa, è un forum dove nessuno deve aver paura di dire ciò che pensa e che per stare meglio con se stesso debba essere costretto ad aprire 3D come questo!

quando escono 3D come questi io un esamino me lo faccio e la risposta che mi dò è questa: un 3D come questo è una sconfitta del forum, è una sconfitta della libertà ed è una mia sconfitta personale perchè nessuno e lo ripeto NESSUNO deve sentirsi oggetto di strani pensieri perchè qui, ricordiamocelo, siamo tutti uguali, moderatori compresi!

con Fantasiosa ho avuto modo di dialogare in privato e vi assicuro che di questa situazione ne risente, perciò, se possibile, cerchiamo di riflettere un pò e di fare tutti qualche passo indietro ed imparare ad accettare ogni opinione altrui, anche se non ci piace.... ovviamente insulti, minacce, ecc. segnalatele, ma, come recita il regolamento, impariamo ad abbandonare la discussione e/o ad ignorare

Fantasiosa Ospite

E Mathman ha capito perfettamente tutto quello che volevo dire e anche il motivo per il quale sono stata costretta ad aprire il topic in 4 chiacchiere e non nella sezione incriminata.

Quello che voglio dire è che se a commettere un reato è tizio, mi rivolgo alla polizia, ma se a commettere il reato è tizio assieme alla polizia, devo rivolgermi a qualcun altro. Per esempio ai carabinieri, a un'altra autorità qualunque. Per quello Fantasiosa ha aperto qui e non lì la discussione.

Dimmi, non da moderatrice, ma da semplice utente quale sei in verginità e che, come altri, ha deciso di abbandonare quella sezione: trovi plausibile che la moderazione di sezione sia così permissiva e, nella persona di Luca, partecipi all'ondata continua di violenza contro le donne che viene portata in verginità? Sai bene che io, benché le ami, non sia affatto esente dal muovere critiche alle donne. Ma le mie critiche sono ben altra cosa.
    La cosa che più mi sconcerta è il lasciare una sezione in mano ad un moderatore che non è moderato. E' davvero una cosa a dir poco illogica.

Vedete di fare qualcosa. La proposta di Goldon a mio avviso è la migliore.

Buona notte.

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Fantasiosa
    ... La proposta di Goldon a mio avviso è la migliore...
    La proposta di Goldon ha gli stessi difetti che hanno avuto tante altre proposte ragionevoli fatte in passato.

Per quel che riguarda l'ignore, credo che funzioni in parte. Credo che se io metto Tizio in ignore e tu lo quoti, io non visualizzo i suoi post, ma visualizzando i tuoi continuo a leggere le perle di saggezza che posta. Oltretutto partecipare a una discussione in cui i post degli ignorati costituiscono una fetta rilevante del totale diventa difficile. E poi perché? Per consentire ad alcuni il privilegio di scrivere insulti e inneggiare alla violenza in barba al regolamento? Per questo gli altri dovrebbero complicarsi la partecipazione con l'ignore? Mi sembra molto pretestuoso.

Per quel che riguarda l'accessibilità limitata, è analoga alla mia idea del ban parziale. Sarebbe una soluzione funzionale, ma probabilmente presenta delle difficoltà tecniche che appesantirebbero ulteriormente un forum che già di per sé ogni tanto arranca. E mi sembra evidente che non c'è affatto l'intenzione di oscurare alcunché.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

aridatece duemaroni!!!
    Seba82, goldon and poveromartire like this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Ciò posto mi aspettavo che i diretti responsabili si comportassero da uomini e chiedessero pubblicamente scusa.
    eeehhh anche io credevo che esistesse babbo natale......
    tritratro likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di gingerina

ma qui si tratta di UOMINI.

tritratro likes this.

centoxcento non  è collegato Sani All

Mancanza di rispetto
    Arroganza
    Se tutti gli utenti arroganti e irrispettosi del forum portassero un lampione, ma sai che illuminazione.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Fantasiosa, per le tue lamentele in merito alla moderazione della sezione verginità dovresti rivolgerti all'amministratore, questa non è la sede adatta per farlo.

Il tuo invitare gli utenti a boicottare la sezione verginità scrivendo ciò che sarebbe pertinente quella sezione in altre sezioni è però scorretto da parte tua oltre che contro il regolamento ( vedi avvertenze )

il forum è strutturato appunto in sezioni in ognuna delle quali si discutono argomenti inerenti le stesse per cui scrivere argomenti di competenza di una sezione in un'altra equivale a portare disordine e confusione nel forum , senza contare l'inutilità della cosa
    perchè i moderatori di sezione sarebbero tenuti , come da regolamento, a spostare la discussione nella sezione di competenza.

Nessuno è obbligato a leggere o a partecipare alle discussioni della sezione verginità; i problemi di un forum comunque andrebbero resi noti in regolamento e consigli o per mp all'amministratore.
    giovy9, tritratro, goldon and 1 others like this.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

poveromartire Ospite

Certo che qui dentro boicottare il moderatore o la sezione che più infastidisce la cricca
    è cosa all'ordine del giorno.
    è ridicolo oltre che infantile.
    tbag likes this.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    gingiola me fai mori!!!
    gingerina likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da diana1

Il tuo invitare gli utenti a boicottare la sezione verginità scrivendo ciò che sarebbe pertinente quella sezione in altre sezioni è però scorretto da parte tua oltre che contro il regolamento ( vedi avvertenze )
    Diana scusami, inizio e finisco visto che dici non sia la sede giusta....
    se invitare gli utenti a "boicottare" la sezione verginità è scorretto è altrettanto scorretto intervenire esprimendo la propria opinione ed essere offesa gratuitamente e liberamente, anche le offese e l'incitamento alla violenza è contro il regolamento.....

io personalmente vorrei intervenire quando leggo certe cazzate contro le donne, e solitamente l'ho fatto senza offendere nessuno ma esprimendo nel modo più corretto possibile il mio disappunto, in risposta offese,prese in giro... addirittura la pena capitale per le mie frasi se si fosse potuto.....
    tritratro and Fantasiosa like this.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Per me il fatto è che, indipendentemente dalla sezione in cui vengono praticati certi atteggiamenti, gli stessi non dovrebbero essere tollerati.
    Ignorare che le regole basate sulla civiltà e buona educazione vengano quotidianamente e reiteratamente infrante non, è a sua volta un atto civile. Ignorare e non segnalare un reato ci rende correi.
    Senza contare che (punta dell'iceberg: non dimentichiamoci l'attacco di qualche giorno fa, con numerose iscrizioni di troll) ha introdotto l'inciviltà in tutte le sezioni.
    Non credo che le persone intelligenti e civili possano a lungo sopportare la tolleranza verso atteggiamenti dannosi per la "società".
    Io ho deciso da tempo di non introdurmi più nella sezione Verginità , ne' di dare spago a quegli utenti che cercano solo pretesti per infangare , creare flame ed offendere.
    Posso solo segnalare, aspettandomi chiari e decisivi interventi della moderazione.
    Diana suggerisce di rivolgersi direttamente all'amministratore per richiedere la rimozione di un moderatore che non attua comportamenti in linea con il regolamento del forum ?
    OK, lo farò.
    Faccia la stessa cosa chiunque creda sia giusto.
    Ovviamente, se ciò non venisse ascoltato e la linea editoriale continuasse a supportare azioni misogine, razziste, violente ed istigatorie, starà a noi prendere una decisione
    gingerina likes this.
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    Diana scusami, inizio e finisco visto che dici non sia la sede giusta....
    se invitare gli utenti a "boicottare" la sezione verginità è scorretto è altrettanto scorretto intervenire esprimendo la propria opinione ed essere offesa gratuitamente e liberamente, anche le offese e l'incitamento alla violenza è contro il regolamento.....

io personalmente vorrei intervenire quando leggo certe cazzate contro le donne, e solitamente l'ho fatto senza offendere nessuno ma esprimendo nel modo più corretto possibile il mio disappunto, in risposta offese,prese in giro... addirittura la pena capitale per le mie frasi se si fosse potuto.....
    in effetti di boiate se ne leggono parecchie e stanno pure radunando una banda i falangisti la cosa è triste e assurda allo stesso tempo

Fantasiosa Ospite

Citazione Originariamente Scritto da diana1
    Fantasiosa, per le tue lamentele in merito alla moderazione della sezione verginità dovresti rivolgerti all'amministratore, questa non è la sede adatta per farlo.

il forum è strutturato appunto in sezioni in ognuna delle quali si discutono argomenti inerenti le stesse per cui scrivere argomenti di competenza di una sezione in un'altra equivale a portare disordine e confusione nel forum , senza contare l'inutilità della cosa
    perchè i moderatori di sezione sarebbero tenuti , come da regolamento, a spostare la discussione nella sezione di competenza.

Nessuno è obbligato a leggere o a partecipare alle discussioni della sezione verginità; i problemi di un forum comunque andrebbero resi noti in regolamento e consigli o per mp all'amministratore.
    Ti ho risposto in privato e ritengo giusto risponderti pure qui.

Ho aperto questo topic perche' dovevo rispondere a certe domande aperte relative all'altro topic gemello che e' stato chiuso perche' due utenti continuavano ad andare OT battibeccando.

La stessa Blondie aveva scritto che mi invitava ad aprirne un altro per rispondere.

Faro' istanza immediata perche' il moderatore della sezione verginita' sia destituito.

Qui avevo chiesto semplicemente il ravvedimento a due persone ree di comportamenti contrari al regolamento. Nessuno intento di polemica quindi. Siccome poi la questione non e' mia personale ma generale mi sembrava giusto rendere partecipi gli altri.

Punto.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Ok, allora ti rispondo qui.

Per rendere partecipi gli altri utenti ci sono molti altri modi migliori ( mp, messenger, mail, telefono etc ) che non aprire 3d come questo che purtroppo servono unicamente a gettare benzina sul fuoco e non risolvono nulla, anzi .....

Se alcuni utenti hanno un comportamento scorretto non per questo si è autorizzati ad essere scorretti anche noi, se ci sono dei problemi il regolamento invita a scrivere in "regolamento e consigli".

In alternativa si può scrivere un messaggio privato all'amministratore pippofranco che deciderà sul da farsi.
    Comunque non è simpatico che i moderatori di una sezione lascino aperti 3d che discreditano ( a ragione o a torto ) un'altra sezione e i suoi moderatori, anche questo lo trovo molto scorretto.
    poveromartire likes this.
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft