MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Like Tree15Likes
  • 4 Post By mathman
  • 5 Post By mathman
  • 1 Post By lischetta
  • 1 Post By tritratro
  • 2 Post By cotto
  • 2 Post By gingerina
Questa discussione dal titolo Ode a Cotto è all'interno del forum 4 chiacchiere; Sì, lo so che sono da evitare le discussioni ad personam, ma questa non è per questionare, ...
    L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All

Occhiolino Ode a Cotto

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sì, lo so che sono da evitare le discussioni ad personam, ma questa non è per questionare, né è del tutto dedicata esclusivamente a Cotto.

Avrei potuto scrivere queste cose nel libro degli elogi di Zar (e anche stupirvi con effetti speciali, come recitava una celeberrima réclame della Telefunken ), ma ho preferito dar maggior rilievo alla cosa aprendo una discussione interamente dedicata all'argomento.

In questo periodo di brontolii e disaccordi, in cui io non riesco proprio a tacere e per questo sono stato anche bannato, perfino Cotto reagisce e fa uso di quella profonda intelligenza che di solito ostinatamente camuffa dietro la sua natura da fun loving (buontempone). E lo fa con la sua consueta grazia, dicendo senza giri di parole che le 'zzate sono 'zzate, ma senza mai dare l'impressione di stare alzando il tono della sua voce.

Io non trovo giusto non rispondere e ignorare se a segnalazione reiterata non consegue alcun intervento. Non lo trovo giusto perché io ho letto, e non posso fare finta di non aver letto. E ho letto cose vergognose, che persone giovani e influenzabili potrebbero leggere e fraintendere, viziate nel loro giudizio ancora acerbo dal modo urlato di comunicare che hanno i media di oggi. Non mi sento con la coscienza a posto a ignorare quanto ho letto sapendo che rimarrà lì dov'è.

Probabilmente io ho sbagliato i modi, e anche se gli altri non rispondono con altrettanta leggerezza d'animo mi auguro che non si arrivi all'assurdo di bannare tutti i "litiganti" un'altra volta come estremo intervento dopo che non si è fatto nulla per mesi.
    zar2086, emma2, tritratro and 1 others like this.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di mathman

Re: Ode a Cotto

Forse dovremmo, anzi senza forse, imparare tutti da Cotto, e intervenire in maniera non violenta, ispirandoci alla protesta non violenta di Ghandi, inondando la sezione di post in cui diciamo semplicemente che le 'zzate sono 'zzate. E che ci hanno stufato.

In fondo, come si è sempre detto, il forum lo facciamo noi utenti, e sta anche a noi fare qualcosa per cambiare la situazione se le cose non vanno.
    Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

standing ovation a Cotto.......
    l'ho già detto una volta non so dove, ma i maschietti dovrebbero prendere esempio da Cotto.....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Cotto for president!!!!

L'avatar di mathman

Acc! Devo ritrattare tutto, anche Cotto col suo atteggiamento pacioso e sorridente è stato tacciato di essere un disturbatore.

Certo che non c'è più pace, questi disturbatori si nascondono veramente dappertutto!

È una cosa ridicola!

L'avatar di lischetta
    lischetta non  è collegato Sani All

Porello..forse era in astinenza da nutella!!
    tritratro likes this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

non ci sto più capendo una cippa ma cotto resta il migliore
    lischetta likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Mi era scappato questo 3D, ma io credo che voi siete completamente fuori di testa

Grazie comunque e vi ricambio con un 3D che e' gia' da un po' che volevo scrivere............ .... ma comunque voi restate dei fuori di testa e dei disturbatori
    tritratro and gingerina like this.

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Mi era scappato questo 3D, ma io credo che voi siete completamente fuori di testa

Grazie comunque e vi ricambio con un 3D che e' gia' da un po' che volevo scrivere............ .... ma comunque voi restate dei fuori di testa e dei disturbatori
    ode alla Nutella ?
    Ognuno sta solo sul cuore della terra, trafitto da un raggio di sole, ed è subito sera.

L'avatar di mathman

Citazione Originariamente Scritto da cotto

Disturbatori, ormai, è indubbio. Probabilmente anche fuori di testa (di certo se parlo esclusivamente per me). Ma credo che nessuno potrà contraddirmi a ragione veduta se affermo che tu, invece, sei estremamente modesto. Al limite del bugiardo.

L'avatar di titti65
    titti65 non  è collegato Sani All

mitico cotto, sempre... peccato che vivi cosi' lontano, farei un bel viaggetto fin li'
    Il futuro e' un viaggio all'infinito. Facciamolo insieme.

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da titti65
    mitico cotto, sempre... peccato che vivi cosi' lontano, farei un bel viaggetto fin li'
    Ma guarda chi si rilegge. Questo e' il modo perfetto per chiudere una giornata. Grazie ed un bacione Titti............... . ma sei fuori di testa anche tu

L'avatar di titti65
    titti65 non  è collegato Sani All

fuori di testa da sempre, a quanto pare...ma tu sei una persona speciale, e non sono l'unica a pensarlo e dirlo. kiss for you and family
    Il futuro e' un viaggio all'infinito. Facciamolo insieme.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Disturbatori, ormai, è indubbio. Probabilmente anche fuori di testa (di certo se parlo esclusivamente per me). Ma credo che nessuno potrà contraddirmi a ragione veduta se affermo che tu, invece, sei estremamente modesto. Al limite del bugiardo.
    al limite? no, è proprio bugiardo.
    Ma ho una mia teoria: è terrorizzato dalle eventuali ammiratrici asfissianti, per cui tende a sminuire il suo aspetto e il resto
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    al limite? no, è proprio bugiardo.
    Ma ho una mia teoria: è terrorizzato dalle eventuali ammiratrici asfissianti, per cui tende a sminuire il suo aspetto e il resto
    Si, si, e' vero. Lo ammetto. Sono bello belliffimo. Adesso che ho deciso di depilarmi la pancia per far scorrere meglio la panciera Gibaud poi sono veramente irresistibile

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Guarda voglio davvero farti i complimenti per lo splendito essere umano dotato di cervello (funzionante al 100%) e di cuore che sei.......
    se tutti si ispirassero al Cotto-pensiero, probabilmente il mondo sarebbe un pò meno amaro....(non sto parlando di nutella)

sei davvero un grande Uomo, caro e questo è quanto.......
    lischetta and Fantasiosa like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft